"Il dolce veleno della vendetta" di Victory Storm

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi vi parla della sua ultima lettura, “Il dolce veleno della vendetta” di Victory Storm, pubblicato il 10 ottobre scorso.

Andiamo a leggere cosa ne pensa....

SINOSSI:


Zane Thunder è ricco, affascinante, single, desiderato da molti e a capo della Thunder Company, una delle agenzie pubblicitarie più rinomate e prestigiose di Chicago.


Nella vita ha sempre dovuto lottare e alla fine è riuscito a ottenere tutto ciò che desiderava.


Tutto, tranne lei, Audrey.


L’unica donna che abbia mai amato e che lo ha tradito, distruggendo la sua felicità.


Audrey Larson ha perso tutto.


Quella che era la sua vita felice si è dissolta con il divorzio dall’unico uomo che abbia mai amato, Zane.


Con questa separazione, è iniziata la sua discesa all’inferno, ma proprio quando sembrava aver perso tutto, ecco che Zane ricompare nella sua vita.


Sono passati quattro anni dall’ultima volta che si sono visti.


Questi anni saranno stati sufficienti a dimenticare e a voltare pagina oppure il loro incontro ha solo riacceso vecchi rancori e quel desiderio di vendetta che in realtà non si è mai spento?



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Amiciosi buongiorno! Inizio facendovi una premessa, non avevo ancora letto nulla dell’autrice del libro di cui vi parlerò oggi, e si che all’attivo ne ha parecchi! Per fortuna c’è sempre tempo per scoprire le cose e fare ammenda, con “Il dolce veleno della vendetta” farò la mia.

Audrey e Zane sono stati sposati per molti anni.

Si sono conosciuti da giovani, si sono innamorati e insieme hanno incominciato a costruire il loro futuro. Ma qualcosa è andato storto! Sono passati quattro anni dal loro burrascoso divorzio e casualmente si rincontrano.

“Audrey, lui non è più tuo marito e non può più ferirti.”

Audrey è un disastro, economicamente sul lastrico ed emotivamente fragile. Dopo il divorzio ha abbandonato Chicago, trasferendosi dal padre malato che morendo l’ha lasciata indebitata fino al collo.

Sperando di riprendere in mano la sua vita, trovando un lavoro adatto alle proprie capacità, fa ritorno dove la sua vita anni prima si è spezzata. Ma le cose per lei non sono semplici, ma può contare sul suo spirito di adattamento. Tra un lavoro da cameriera e l’altro, incontra, o meglio si scontra, anche con il suo ex marito.

“Oh mio Dio, riuscirò mai a dimenticarla definitivamente?”

Zane è un uomo di successo, la sua compagnia pubblicitaria, la “Thunder e Company”, vanta i migliori clienti. Ma la sua vita è vuota, il suo cuore spezzato e l’unica colpevole è la donna che ha amato, e che dopo averle dato tutto non ci ha pensato due volte a tradirlo.

“Avevo fatto tutto quello solo con unico scopo: non deludere le aspettative della donna che amavo e che credeva in me a tal punto da mettere in gioco tutta se stessa per puntare tutto su di me, il “suo cavallo vincente”, come diceva lei.”

L’incontro tra Audrey e Zane non lascia indifferenti nessuno dei due. E dopo aver scoperto in che modo vive lei, lui non riesce a voltarle completamente le spalle a patto però, che lei sappia stare al suo posto e non riveli a nessuno il loro rapporto. Ma l’affinità e la complicità sono davvero alte e nasconderlo non sarà facile. Un viaggio di lavoro renderà tutto ancor più difficile, o forse più facile, chissà magari ci sarà il tempo per chiarire molte cose... e chissà che finalmente invece di scappare riescano a dialogare, ad ascoltarsi e a rivelare qualcosa di doloroso!

“Audrey, non darti per sconfitta! Ci sono ancora tante cose che puoi fare!”

Per scoprirlo cari lettori non vi resta che leggere questo libro, che vi consiglio vivamente. La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, arriverete alla fine prima di quanto vogliate. I capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia provando ogni loro emozione, conflitto e paura.

Libro consigliato a tutti

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Franciacorta” bello fresco, ma tenete a portata di mano uno, forse meglio due muffin ai mirtilli io ne sento ancora il profumo!



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano Victory Storm per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.



Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon