"Il biker e la ladra" di Kate MCcarthy

Amici delle Gatte la nostra Stregatta, oggi ci parla della sua ultima lettura, "Il biker e la ladra" di Kate MCcarthy, pubblicato da Triskell edizioni il 30 settembre.

Andiamo a leggere cosa ne pensa.....

a cura della nostra Stregatta:


Ciao Gattini, come state? Io bene, ho appena finito un’altra delle mie fantastiche letture.

La mia non è una metafora, questa volta il fato è stato clemente e mi ha permesso di infilarmi tra le pagine di una libro strepitoso. Uno di quei libri, che se anche ti fanno soffrire un po’ per la storia, ti accompagnano pagina dopo pagina in un mondo a te sconosciuto, ma che per una persona con la mia curiosità è una vero e proprio invito a scoprire questi due mondi.


Ma veniamo con calma a tutto "Il biker e la ladra" è l’ultima fatica di Kate MCcarthy un’autrice che per me è stata una dolce e simpatica scoperta.

Nulla è lasciato al caso , la sua scrittura è descrittiva e dettagliata sia per quanto riguarda i luoghi , i personaggi, le situazioni e le sensazioni, vi troverete in un mondo di biker, ladri di macchine, agenti federali, poliziotti sotto copertura e tanto altro il tutto condito con suspense, dolore, rabbia, sacrificio, lealtà, perdono, perdita ed infine Amore, il tutto con aggiunta di adrenalina a gogo.


Avete mai visto Fast and furios beh trasferitelo in Australia e pensate ad una bella ragazza alle prese con i furti delle Supercar arricchito il tutto con un bellissimo biker ed avrete il mix perfetto per sognare dalla prima all’ultima pagina.


Beh posso dire che Stregatta a questo giro si è lisciata il pelo e si è divertita tanto.

Ma veniamo ai personaggi.


La nostra ladra si chiama Arcadia, Ace per gli amici è la ladra colei che vive al limite è un Asso con le macchine come pilota ed in più bellissima ed intelligente ha deciso di darsi un’opportunità e laurearsi in Economia, le macchine sono il suo pane quotidiano è diventata pilota di rally ma, purtroppo si trova invischiata in una situazione più grande di lei ed è costretta a rubare auto per poterne uscire.


Kelly il nostro biker capelli biondi ed occhi blu come gli angeli ha un fisico possente muscoloso , uno di quei soggetti da non far mai arrabbiare potrebbe stritolarti e mandarti in orbita in men che non si dica.

Cresciuto in una famiglia in cui il padre violento ha più volte picchiato sua madre a 15 anni quando cioè dovrebbe preoccuparsi di trovare una ragazza con cui uscire e pensare ad andare in giro con gli amici si trova ad affrontare la morte di sua madre dopo che suo fratello maggiore partito per il college gli ha promesso di tornare e portarli via da quella situazione dolorosa.

Colto da un dolore e da una rabbia profondi uccide il padre perché gli ha tolto tutto e non merita di vivere, la rabbia lo logorerà per tutta la vita arriverà ad odiare il fratello per averli lasciati soli.


I biker saranno la sua nuova famiglia, gli insegneranno un codice e che nessuno tra loro è mai solo, nessuno resta indietro tutti sono pronti ad aiutarti. I Sentinel saranno coloro che insegneranno a Kelly che il mondo non è solo rabbia e dolore.


Un incontro tra i due farà scoccare la scintilla quel sentimento che parte da chimica pura e semplice e diventa un fuoco che ti porta a non riuscire a far altro che sentire il chiodo che si conficca nel cuore ma, è un dolore di quelli belli che ti fanno ricordare che la vita continua e che forse ha altre idee per te. Beh io mi sono lasciata guidare da quel fuoco nella lettura, non è un libro che non vi farà soffrire ma, vi assicuro che ne varrà la pena, l’arrivo sarà piacevole.

Sono due ragazzi che hanno sofferto ma, hanno lottato ed hanno imparato che non sempre il dolore è negativo ma, può dare l’opportunità di scoprire se stessi ed il bello di essere felici.


Ne vale la pena l’Amore vale la pena, imparare ad amare ed aprire il proprio cuore al perdono vale la pena. Ciò che è rotto può essere aggiustato anche perché è unico bisogna volere.


Vi lascio allora alla scoperta dell’Australia terra magnifica e a questa storia d’amore iniziata in maniera negativa ma, continuata con il sole che ha rischiarato le tenebre ed ha creato un nuovo paesaggio.


Alla prossima da Stregatta e non dimenticate mai di sognare.

IL LIBRO:





SCHEDA LIBRO:



Titolo: Il Biker e la Ladra

Autore: Kate McCarthy

Editore: Triskell edizioni

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - 13,00€

Data di pubblicazione: 30 settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3lqDgHG







«Se c’è qualcosa che ho fatto di buono nella mia vita, è stato darti il mio cuore. Sei una ragazza da tutto o niente. Ecco perché sono al tuo fianco in questa faccenda. Io sono con te fino in fondo. Noi lottiamo insieme.»


Arcadia “Ace” Jones

Sono una studentessa del college con un passato segreto.

Non solo rubavo macchine, ma ero la migliore in circolazione.

Adesso sto cercando di rigare dritto, ma Marchetti e la sua organizzazione hanno altri piani e ora non mi restano che dodici settimane per eseguire un furto così grande che è quasi impossibile da realizzare.

Il tempo a mia disposizione è poco, ma un irritante tizio in motocicletta continua a bloccare ogni mio tentativo di portare a termine l’incarico.

Lui è il grosso lupo cattivo da cui mio fratello mi ha sempre messa in guardia, ma ogni ragazza desidera il bad boy giusto per lei, no?


Kelly Daniels

Sono un biker dal passato violento che mi perseguita ogni giorno.

Mi tengo occupato con la mia nuova attività di riparazione e restauro di automobili d’epoca, quando una seccante piccola ladra riesce a soffiarmi da sotto il naso una Dodge Charger.

La inseguo, solo per scoprire dietro il volante una donna bella, coraggiosa e selvaggia, tutto quello cui mi è impossibile resistere.

Ma lei è nei guai e non esiterò a farmi avanti e cambiare i miei piani: mettere in ginocchio Marchetti e tutta la sua organizzazione e fare Ace mia.

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

9 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon