"Groupie - L'amore non ha regole" di M. E. Carter

Amici delle Gatte buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party del libro di M. E. Carter, dal titolo “Groupie- L'amore non ha regole”, secondo libro della serie "The Texas Mutiny", uscito il 5 dicembre scorso.




SCHEDA LIBRO:



Titolo: Groupie - L'amore non ha regole

Autore: M. E. Carter

Serie: Texas Mutiny #2 (stand-alone) Genere: erotic romance Data uscita: 5 dicembre 2018

Link di acquisto: https://amzn.to/2SIqcPn




SINOSSI:


Groupie /ġrùupi/ una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.

Come ad esempio, Tiffany Wendel.

Puttana.

Troia.

Mangiatrice di calciatori.


Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio.


I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi.

I miei amici.

Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro?

Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro. Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte?


È soltanto una recluta.

Recluta /reclùta/ membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.

Come ad esempio, Rowen Flanigan.

Calciatore.

Figlio di una leggenda.

Recluta. Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie.

Chi non le ha sentite?

Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra.

E allora?

Non mi aspettavo che lei fosse intelligente.

Spiritosa.

Gentile.

Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno. Per quello mi sto conservando per il momento giusto. Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany?


E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?





RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Amici buongiorno, vi porto in Texas, a fare il tifo per la squadra dei Mutiny.


Vi porto in mezzo a uomini sudati, festaioli e trasgressivi, e vi parlo di una “cattiva ragazza”che rimarrà affascinata da un ragazzo dai capelli rossi e...

«Sicuramente il migliore. Ma non ho mai desiderato seguire le sue orme. Sono aggressivo in campo, ma non come lui. Mi piace l’idea di proteggere gli altri giocatori. Di difendere la porta e sostenere quelli come te così che tu possa brillare al massimo.»


Rowen Flanigan è un giocatore di calcio, appena entrato come recluta nella squadra dei Mutiny del Texas, ha seguito le orme del padre un gran campione ormai ritiratosi dalle scene, a cui è molto legato. È un ragazzo di sani principi che sogna di trovare la donna della sua vita, va alle feste organizzate dopo le partite, ma non è come tutti gli altri suoi compagni di squadra. Beve qualche birra, osserva quello che succede in giro, ma si tiene a distanza dalle “Groupie”.

Almeno fino a quando non ne incontra una speciale!


“Davanti a me c’è, senza alcun dubbio, una delle donne più belle che abbia mai visto nella vita, ed è tutto dire considerando la carriera di mio padre e le orde di fan che ne derivano.”


Tiffany Wendel è una bella ragazza di ventidue anni, ha da poco terminato il college ed è già un produttore associato di programmi sportivi.

È un' amica della squadra di calcio dei Mutiny, che grazie al suo lavoro sponsorizza alla grande, ed è una Groupie!

È una ragazza disinibita, le piace il sesso, e non si preoccupa con chi o con quanti, purché siano della squadra. Quando però fa la conoscenza del nuovo arrivato qualcosa in lei cambia.


“La maggior parte della gente ci chiama groupie o “mangiatrici di calciatori”. Non ci fidanziamo coi giocatori. Ci divertiamo e basta con loro. Ci piace spassarcela insieme e nessuno giudica le inclinazioni di nessuno. È divertente.”


Rowen e Tiffany si incontrano alle feste, è sono entrambi attratti l’uno dall'altra.

A lui non piacciono i suoi atteggiamenti soprattutto perché ritiene che la sminuiscano. Si confida anche con il suo capitano, e con alcuni compagni che lo incoraggiamo a farsi avanti per conquistare la ragazza, anche se per Rowen il passato di Tiffany ha un bel peso, ma non per quello che si può pensare. E in un mondo dove la competizione è molto alta a volte bisogna scendere a compromessi o vili ricatti.


«Voglio davvero stare con te. Più di qualsiasi cosa abbia mai voluto nella mia vita. Ma non posso accettare… quello.» Lei corruga la fronte con espressione interrogativa. «Non posso sopportare che tu stia con i miei compagni di squadra mentre ci frequentiamo. Non posso tollerare che tu ti spogli per loro o che faccia quelle gare. Non posso…»


Una bella storia di amore e di accettazione, perché non si può giudicare qualcuno solo dalla copertina, o dal vestito che si è cucito addosso, bisogna andare oltre, proprio come ha fatto il nostro protagonista, che è riuscito a vedere tutte le qualità di Tiffany.

La lettura di questo libro è consigliata a tutti.

La vostra gatta Kelly vi consiglia di degustare un bicchiere di “Galatrona Petrolo” durante la lettura di questa storia, caratterizzato da un colore rosso rubino scuro, con un intenso bouquet, fresco e strutturato, un vino deciso come il nostro protagonista!




Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura ⭐⭐⭐⭐


Fiamme 🔥🔥🔥

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon