"Frat Boy and Toppy" di Anne Tenino

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Esce oggi “Frat Boy and Toppy” di Anne Tenino, primo volume della serie Theta Alpha Gamma.

La nostra Kelly lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......

TRAMA:


Brad è bravissimo a soddisfare le aspettative degli altri.


Fare lo stesso con le proprie, però, non gli riesce altrettanto bene.


Prendiamo la storia dell’omosessualità.


Okay, sì.


Gli ci è voluto un incontro mattutino con il culo nudo e peloso di un compagno di confraternita per ammetterlo, ma adesso sa la verità.


La sua vita gay può iniziare.


Purtroppo, non è così semplice.


Non ha ancora ben stabilito come fare coming out con nessuno, neanche con Sebastian, l’assistente strafigo del suo corso di Storia.


Sebastian è tutto quello che Brad non è: intellettuale, raffinato, villoso.

Gay dichiarato.


E non sembra interessato a lui, nemmeno quando Brad si rende ridicolo cercando di attirare la sua attenzione.


Un punto per l’idiozia: Sebastian fa ben più che notarlo, se lo porta a letto.

Brad è già stato con un sacco di ragazze, ma con lui il sesso è tutta un’altra storia: erotico, travolgente, impetuoso e un po’ dominante in un modo che lo fa impazzire.


Ma quando quel sesso fantastico diventa qualcosa di più – oserà pronunciare la parola che inizia per “A”? – Brad deve accettare l’umiliante realtà: Sebastian non prova lo stesso.

O forse sì?

Dopotutto, anche i dottorandi possono essere idioti riguardo alle questioni di cuore.


SCHEDA LIBRO:


Titolo: Frat boy and Toppy – Edizione italiana Titolo originale: Frat boy and Toppy Serie: Theta Alpha Gamma #1 Autore: Anne Tenino Traduttore: Micol Mian Jd Collana: Rainbow Genere: Contemporaneo Lunghezza: 222 pagine Prezzo: € 4,99 Data di pubblicazione: 12 Aprile ISBN ebook: 978-88-9312-503-1



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


«Il momento più bello in assoluto qual è?» Il cuore gli batté fortissimo, terrorizzato ed euforico. «Questo.”

Amiciosi siete pronti per partire con me, in un nuovo viaggio? Vi porterò, oggi, in una tipica confraternita, insieme a ragazzi sportivi per eccellenza, con un unico chiodo fisso in testa.... ma viaggeremo anche nell’ insicurezza, nella paura e nell’ accettazione, il tutto condito da una buona dose di humour che l’autrice con maestria distribuisce durante tutta la storia per renderla, al lettore, più leggera e spensierata, visto gli argomenti trattati.

“Non era attratto dai ragazzi. Impossibile: lui era un atleta.”

Brad, è un ragazzo di ventuno anni, è un membro della Theta Alpha Gamma, confraternita sportiva di seconda classe, presente solo al Calapooya College, dove lui studia grazie ad una borsa di studio. Ha avuto molte ragazze, il suo status quasi glielo impone, se non fosse che a lui non piacciono.

Le ha usate, e per questo si sente uno stronzo! Nella sua testa, si fa sempre più strada la consapevolezza della sua omosessualità, grazie anche al lato B dell’amico Connor, che ultimamente glielo sventola davanti! Per non parlare poi di quanto lo eccita Sebastian, l’assistente del corso di storia che segue.

“Okay, doveva prendere qualche iniziativa. Attirare la sua attenzione. Aveva un sacco di esperienza con le ragazze, non poteva mica essere troppo diverso. Sapeva che Sebastian era gay, lo sapevano tutti. Il pensiero di stare con lui…”

Sebastian è gay dichiarato, non ha mai avuto una relazione seria, non l’ha neanche mai cercata. Al suo radar però, non è sfuggito lo studente, prestante che si presenta alle lezione di storia, per lui però altro non è che un “Frat Boy”.

“Brad sorrise di colpo, e fu ipnotico. Come guardare il sole che ricompariva dopo un’eclisse.”

Le cose cambiano quando, una sera, ad una festa organizzata dalla confraternita, Brad decide di avvicinare Sebastian, dichiarandosi. Ma non sarà l’unica rivelazione, perché non tutto è come sembra! Brad riuscirà però a rivelarsi ai suoi confratelli? Sebastian sarà pronto a ricevere ciò che Brad dargli?

“Non convincerti di non meritare la felicità.» Quando avevano cominciato a parlare di felicità? «Hai passato molti anni a essere quello che tutti gli altri si aspettavano da te. Credo che tu abbia già scontato la tua pena, tesoro, e adesso puoi essere felice.”

Beh queste sono tutte risposte che troverete leggendo questo libro, che come vi ho già anticipato, sarà una lettura fresca e spensierata, nonostante le tematiche importanti. La scrittura è scorrevole e fluida, non mancheranno le scene hot, descritte in maniera particolareggiata senza cadere mai nel volgare.

Il libro è consigliato agli amanti del Male to Male

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Burra” bello fresco, proprio come questa lettura.



Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Fiamme: 🔥🔥🔥



Le Gatte ringraziano la Triskell Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.



Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon