"First - Samuel e Madison" di Dora L. Anne



Amici delle gatte buongiorno e buon sabato a tutti.

Esce oggi il nuovo libro di Dora L. Anne, "First - Samuel e Maddison",e noi siamo molte felici dei poterle fare un enorme in bocca al lupo e di partecipare al suo Rewiev Party.



SCHEDA LIBRO:


Titolo: The First - Samuel e Madison Autore: Dora L. Anne Editore: Self Publishing Data di uscita: 06 Ottobre 2018 Genere: Romance Contemporaneo Pagine: 425 Costo: 1,99€ ebook




SINOSSI:


Credevo di non poter più amare nessuno.

Di essere solo.

i non avere più un cuore vivo ad abitare il petto. Poi ho incontrato Madison.

E qualcosa dentro di me è cambiato.

Avevo di nuovo dei sentimenti, anche se conditi di rabbia.

Avevo di nuovo un motivo per alzarmi la mattina, anche se solo per litigare con lei.

Giorno dopo giorno ho capito cosa voglio veramente.




“La guardo e mi sento pieno. Dev’essere così che si riprende a vivere.”

Il mio nome è Samuel Fellner.

Questa, se vorrete leggerla, è la mia storia.

O piuttosto la mia rinascita.





I Protagonisti di "First"






RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amici buongiorno oggi, vi porto con me a fare un giro a cavallo, nelle terre di Ippasia ad Heathsville, un luogo meraviglioso dove si respira l’aria pulita e tanto amore, un luogo famigliare, per chi come me ha già letto “Raul - Try not to love", il precedente libro dell’autrice, che raccontava la storia di Ayla e Raul.


I protagonisti di “First” sono Samuel e Madison, entrambi già conosciuti con un ruolo importante anche nella storia precedente, i classici bastoni tra le ruote, come si suol dire, quelli che tanto odi e che vorresti vedere inghiottiti nel nulla, ma che quando rincontri in un altro libro ami alla follia!


“Alto, moro, spalle larghe, sorriso mozzafiato: insomma, il classico tipo che piacerebbe frequentare un po’ a tutte, me compresa. Perciò ingoio la saliva in eccesso, do una rapida occhiata intorno e m’intrufolo di soppiatto dentro l’area riservata all’universo maschile”