"First - Samuel e Madison" di Dora L. Anne



Amici delle gatte buongiorno e buon sabato a tutti.

Esce oggi il nuovo libro di Dora L. Anne, "First - Samuel e Maddison",e noi siamo molte felici dei poterle fare un enorme in bocca al lupo e di partecipare al suo Rewiev Party.



SCHEDA LIBRO:


Titolo: The First - Samuel e Madison Autore: Dora L. Anne Editore: Self Publishing Data di uscita: 06 Ottobre 2018 Genere: Romance Contemporaneo Pagine: 425 Costo: 1,99€ ebook




SINOSSI:


Credevo di non poter più amare nessuno.

Di essere solo.

i non avere più un cuore vivo ad abitare il petto. Poi ho incontrato Madison.

E qualcosa dentro di me è cambiato.

Avevo di nuovo dei sentimenti, anche se conditi di rabbia.

Avevo di nuovo un motivo per alzarmi la mattina, anche se solo per litigare con lei.

Giorno dopo giorno ho capito cosa voglio veramente.




“La guardo e mi sento pieno. Dev’essere così che si riprende a vivere.”

Il mio nome è Samuel Fellner.

Questa, se vorrete leggerla, è la mia storia.

O piuttosto la mia rinascita.





I Protagonisti di "First"






RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amici buongiorno oggi, vi porto con me a fare un giro a cavallo, nelle terre di Ippasia ad Heathsville, un luogo meraviglioso dove si respira l’aria pulita e tanto amore, un luogo famigliare, per chi come me ha già letto “Raul - Try not to love", il precedente libro dell’autrice, che raccontava la storia di Ayla e Raul.


I protagonisti di “First” sono Samuel e Madison, entrambi già conosciuti con un ruolo importante anche nella storia precedente, i classici bastoni tra le ruote, come si suol dire, quelli che tanto odi e che vorresti vedere inghiottiti nel nulla, ma che quando rincontri in un altro libro ami alla follia!


“Alto, moro, spalle larghe, sorriso mozzafiato: insomma, il classico tipo che piacerebbe frequentare un po’ a tutte, me compresa. Perciò ingoio la saliva in eccesso, do una rapida occhiata intorno e m’intrufolo di soppiatto dentro l’area riservata all’universo maschile”


Madison è una giovane donna dall’aria sofisticata sempre in ordine, mai un capello fuori posto e con una parola pungente su tutto.

Ha un fratello, Connor, che la ama profondamente e che è il migliore amico di Raul il datore di lavoro di Madison.

Nessuno lo sa ma quella che Madison si è creata è tutta una facciata, lei si sente spesso fuori posto, come se non appartenesse a niente e a nessuno, e questo stato incomincia a starle un po’ stretto, soprattutto dopo aver visto l’affiatamento e l’amore sbocciato tra Ayla e Raul.

Madison però non ha tenuto conto del fattore Sam.......

“Maledetto. Lo odio. E al tempo stesso durante notti come questa immagino di ricevere mille carezze: un paradosso esplosivo da cui sto imparando a difendermi per sopravvivere tranquilla qui a Heathsville.”

Samuel Fellner è un uomo forte, ostinato e testardo, ma sotto sotto nasconde una dolcezza incredibile, è da sempre innamorato della sua migliore amica Ayla o almeno questo è quello che lui ed anche gli altri hanno sempre pensato.

L’arrivo di Madison risveglierà in lui non solo la voglia di stuzzicarla e di punzecchiarla sempre, ma anche di proteggerla e di aiutarla.


“Lo stupore, accidenti, le dona parecchio: Gli occhi si allargano, diventano più luminosi, le guance si fanno rosse come due mele e... misericordia, Sam. Smettila di fissarla.”


Il lavoro, le grigliate della domenica, un animale da salvare, un segreto custodito e difficile da rivelare, i continui battibecchi sono solo una parte delle cose che faranno da contorno alla storia e ai nostri protagonisti. E quando entra in gioco anche la passione, per loro non c’è più scampo, ma qualcuno ci mette lo zampino a far nascere gli equivoci cercando di dare una mano e invece...........


“Voglio la tua bocca sulla mia pelle. Il tuo cuore che canta allo stesso ritmo del mio. Il tuo odore impresso ogni giorno sui miei vestiti. Niente di meno. E voglio che tutto rimanga così per sempre.» Resto muta.”

Una storia ricca di emozioni, i pov alternati dei protagonisti, vi faranno immergere nella storia e ad entrare in sintonia con loro, riderete con loro mentre si stuzzicano e sarete tristi quando si sentiranno persi.

La scrittura è scorrevole e fluida, arriverete alla fine in un’attimo anche se vorreste leggerne ancora! I miei complimenti a Dora, non mi delude mai, ma mi stupisce sempre.... ora manca all’appello Connor chissà se lo incontreremo presto!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Merlot”, un vino dal colore rosso intenso, persistente, profondo e solido proprio come l’amore raccontato in questa storia!

Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥🔥



Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon