"𝓘𝓷 𝓸𝓰𝓷𝓲 𝓷𝓸𝓼𝓽𝓻𝓸 𝓫𝓪𝓽𝓽𝓲𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓢𝓪𝓻𝓪 𝓟𝓾𝓻𝓹𝓾𝓻𝓪

Amici delle Gatte la nostra Minou oggi ci parla della sua ultima lettura, "In ogni nostro battito" di Sara Purpura. Andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: In ogni nostro battito

Autore: Sara Purpura

Editore: Self publishing

Genere: romance - narrativa rosa

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 10,00€

Link di acquisto: https://amzn.to/2M9FQoZ


TRAMA:


Snow Williams è una ragazza del Montana che sembra avere perso ogni legame con la propria terra.


Quando suo padre la incarica di visitare il ranch che è intenzionato ad acquistare, non si immagina certo di scontrarsi con Jaxon Wood: un cowboy fatto e finito che ha tutta l’aria di voler scappare dal suo passato.


Non dovrebbe sentirsene attratta, ma tutto in lui la induce a scavare per scoprire l’uomo che nasconde.


Fra paesaggi mozzafiato e tramonti rosa, tendendo il filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore, Snow e Jaxon si avvicinano sempre di più.


Perché se è vero che ci sono ferite in grado di cambiarci per sempre, ci sono battiti del cuore diversi, sospiri ed emozioni che guariscono lenti anche l’anima più maltrattata.

a cura della nostra Minou:


Buongiorno micini!

Stiamo per salutare questo 2020 che tanto ci ha fatto soffrire, ed io non potevo concluderlo meglio di così con una lettura che mi ha emozionato tantissimo.

"In ogni nostro battito" di Sara Purpura non solo mi ha travolta, ma mi ha scaldato il cuore nel profondo. E adesso sono felice di chiudere le mie letture per quest'anno, con un libro meraviglioso che vi consiglio di leggere.


Conoscevo già Sara, la sua scrittura sempre curata nei minimi particolari, capace di stuzzicare il lettore man mano che l'inchiostro si fa strada sulla carta. Ma con questo libro le mie emozioni sono state tante e si sono diramate fino a splendere e a scaldarmi completamente.


Snow è una ragazza di ventisei anni bella, intraprendente ma insoddisfatta.

La sua vita, infatti, ha preso una piega totalmente diversa da quel che sperava quando da bambina sognava di avere un ranch tutto suo. E quando il padre le chiede di concludere un affare al suo posto, Snow parte da New York fino al Montana, consapevole di aprire alcune porte del suo cuore. Ma quando quell'affare, che doveva essere veloce, ha la forma di un corpo statuario, prestante e tanto sexy, Jaxon, sullo sfondo innevato di un panorama mozzafiato, la ragazza inizia a tentennare...


Nonostante il cowboy con cui deve avere a che fare sia parecchio scontroso e chiuso.

Cosa ci aspetta tra le coltri del Montana?


Magari la trama, detta così, potrebbe sembrare il solito romanzo da leggere in poche ore. Ma io posso assicurarvi che è molto, molto di più.

I personaggi sono ben strutturati, amalgamati, e sapranno raccontarsi grazie ai pov alternati. Jaxon è un uomo tutto di un pezzo, lacerato dagli eventi che lo hanno travolto, che si è chiuso in un castello di ghiaccio. Snow, invece, seppur in alcuni momenti l'ho trovata davvero insistente, mi ha travolto con la sua vitalità e la sua bontà.


La Purpura è stata bravissima non solo nelle descrizioni dei sentimenti di ognuno di loro, ma è riuscita a portarci in un luogo magico facendo sentire il lettore a casa.

La scrittura è travolgente, le emozioni si susseguono. Se il libro sembra partire in sordina vi sorprenderà pagina dopo pagina, fino a quando non arriverete all'ultima consapevoli di aver letto una favola moderna.


Grazie Sara per questo libro d'incanto.


Buon anno nuovo, mici...

Vi auguro di trovare sempre le letture dei vostri sogni...


Minou

Le Gatte ringraziano Sara Purpura per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


19 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni