top of page

"𝓓𝓪 𝓾𝓷𝓪 𝓷𝓸𝓽𝓽𝓮 𝓪 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓐𝓵𝓮𝔁𝓪𝓷𝓭𝓻𝓮𝓪 𝓦𝓮𝓲𝓼

Amici delle Gatte buongiorno!

Oggi la nostra Minou ci parla della sua ultima lettura, il libro "Da una notte a per sempre" di Alexandrea Weis, edito da Delrai Edizioni. Curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a leggere...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Da una notte a per sempre

Autore: Alexandrea Weis

Editore: Delrai Edizioni

Genere: romance contemporaneo

Pagine: 350

Formato: Ebook - cartaceo

Prezzo: 4,99€ - 12,82€

Data di uscita: 22 luglio 2021



TRAMA:


Madison Barnett trascorre la notte con uno sconosciuto per dimostrare a se stessa che può trovare un uomo adatto e attraente con cui perdere l’innocenza e continuare a studiare al college in tutta serenità, ma la vita le presenta presto il conto: non riuscirà per anni a dimenticare Harry e il suo modo di sedurla.


Da quel giorno, infatti, ogni esponente di sesso maschile non è stato all’altezza dell’amante occasionale incontrato in un bar, finché non viene assunta come architetto presso la Parr and Associates e proprio lui ritorna nella sua vita per una casualità sconcertante.


Tra le richieste assurde del suo capo e l’iniziazione al piacere con un uomo che all’apparenza non vuole nessun coinvolgimento emotivo, Madison si sentirà confusa e alla fine deciderà che è ora di provare a realizzare davvero i suoi sogni e non mettere più se stessa da parte.


Perché per amore vale la pena combattere, ma senza dimenticare che è importare avere rispetto per i propri sogni.

Buongiorno mici, la Delrai Edizioni ci allieta con un'autrice che mi è piaciuta molto: Alexandrea Weis. Oggi per voi ho letto "Da una notte a per sempre", una storia travolgente dalle tinte rosa e... molto peccaminose.

Madison è una ragazza timida e insicura, che non si lascia andare facilmente. Ma una sera, travolta da un' 'emozione inspiegabile, decide di trascorre la notte con uno sconosciuto. Da quel momento la sua vita va avanti e procede regolarmente, anche se le riesce impossibile togliere quell'uomo dalla sua mente. Quando un giorno se lo ritrova davanti, Madison non sa proprio cosa fare. Chissà se lui l'ha riconosciuta e se ricorda quella notte di passione... e adesso cosa succederà?


La scrittura di questa autrice ha la capacità di trascinare in un modo incredibile, e la storia, nonostante possa risultare molto semplice e già letta, è accattivante, tanto da mantiene alta l'attenzione del lettore...e anche tutte le sue fantasie! Eh sì, perché l'uomo misterioso che per anni ha invaso la mente di Madison, tornerà per rubarle il cuore... ma anche l'anima.

La sensualità e l'erotismo di Hayden, infatti, investono e colpiscono nel segno.

I personaggi sono ben strutturati, anche se l'essere così accondiscendente di Madison in certi momenti mi ha quasi irritata; lo stesso vale per i comportamenti di Hayden: troppo austero e sicuro di sé. Ci troviamo davanti due protagonisti diversi ma capaci di far sognare il lettore.

Alcune parti del romanzo non mi hanno convinta del tutto, sembra quasi che l'autrice avesse fretta di liquidare certi personaggi e di concludere la storia che, repentinamente, si svolge al termine. Che peccato, avrei voluto gustarmi il tutto in modo più lento e, oserei dire, anche più sofferto.

Ma nonostante questo il libro mi è piaciuto, e niente mi impedisce di consigliarvi questa lettura che, sono sicura, saprà farsi amare da ognuno di voi. A presto micini cari... Miao Minou

Le Gatte ringraziano la Delrai edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


11 visualizzazioni0 commenti

Comentários


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page