top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓣𝓱𝓮 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓟𝓸𝓼𝓽" 𝓭𝓲 𝓛.𝓙. 𝓢𝓱𝓮𝓷

Amici delle Gatte buon pomeriggio e buona domenica!

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro Romance Contemporaneo, "The Love Post - Un amore da prima pagina" di L. J. Shen, pubblicato da Always Publishing il 28 ottobre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Love Post

Autore: L. J. Shen

Editore: Always Publishing

Genere: Romance Contemporaneo

Pagine: 344

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - € 14.90

Data di pubblicazione: 28 ottobre 2021

Link di acquisto ebook: https://amzn.to/3BSDHSS

Link acquisto Cartaceo: https://amzn.to/3mR8z1G


TRAMA:


Judith “Jude” Humphry ha appena ottenuto un lavoro che potrebbe realizzare i suoi sogni alla LBC, l’emittente televisiva più seguita d’America, quando viene investita da una notizia scoop: il nuovo direttore nonché figlio del proprietario dell'intero colosso dei media è Célian Laurent.


Célian è una vera e propria celebrità nell’élite di Manhattan, ma soprattutto è lo stesso affascinante sconosciuto dall’ingannevole accento francese con cui Jude ha trascorso una notte selvaggia appena qualche settimana prima.


Nonostante la coincidenza certamente imbarazzante, Jude avrebbe potuto comunque sperare di fare una buona impressione sul suo nuovo capo se non fosse che, in quella famosa serata, stava attraversando un momento davvero disperato e prima di sgattaiolare via dalla lussuosa suite d'albergo, aveva anche rubato il portafoglio a Célian.


Il primo giorno di lavoro, basta un solo incrocio di sguardi per accendere la rivalità tra i due.


Célian ha un cuore di pietra, è noto per essere implacabile e in più è fumante di rabbia perché qualcuno è riuscito a prendersi gioco di lui, ma anche Jude Humphry è una ragazza caparbia, impertinente, decisa a diventare una giornalista, come ha sempre sognato. Per cui, non ha alcuna intenzione di mollare per colpa di un capo tiranno, ricco, privilegiato, glaciale e arrogante.


E così per Célian e Jude, ogni giorno in redazione si trasforma in una battaglia. Ma è quando sono da soli che comincia la vera guerra... per non finire di nuovo l'uno tra le braccia dell'altra!

Amiciosi buongiorno!

Oggi vi parlo del nuovo romanzo autoconclusivo di L.J. Shein, "The lovepost. Un amore in prima pagina".

Siete pronti per conoscere i due protagonisti di questa scoppiettante e frizzante storia?

Venite con me che ve li presento...


Judith, detta Jude, è una ragazza determinata e ambiziosa, quando vede finalmente realizzarsi il proprio sogno di diventare una giornalista di grido e di uscire da un momento di difficoltà economica in cui si trova.

Jude è una brava ragazza, con tanti sogni nel cassetto, ma anche tanti debiti da sanare a causa anche delle condizioni di salute precarie del padre, di cui si prende cura da sola. Un errore, commesso per disperazione rischia però di rovinare per sempre la sua unica possibilità di realizzare i propri sogni e di  risolvere i propri problemi economici. Una notte di passione con uno sconosciuto sexy e dannatamente ricco, una tentazione, un portafoglio pieno di soldi, che per lui non sono certo un problema ma a lei permetterebbero di pagare le bollette e la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata. In fondo è uno sconosciuto che sicuramente, direte voi, lei non avrà più modo di incontrare...ed è qui che viene il bello.


L'uomo sconosciuto altri non è che il suo nuovo capo, un uomo arrogante, molto conosciuto nella Manhattan che conta, l'uomo però che potrebbe stroncare la carriera di Jude sul nascere.


Lui uno squalo senza scrupoli, con il cuore di pietra e colmo di rabbia per essere stato derubato, lei determinata e tenace...insomma non vi nascondo che ne "leggerete" delle belle quando si ritroveranno faccia a faccia nello stesso contesto lavorativo, per non parlare di quando si ritroveranno soli.


Tra taglienti discussioni e bollenti attimi di tensione sessuale, sono certa che vi appassionerete a questa nuova storia ma soprattutto a questi due ragazzi, che sono l'esatto opposto uno dell'altra.

Che dirvi di più, incomprensioni, guerre verbali, momenti hot, mai volgari e qualche risata riusciranno a riscaldarvi in un pomeriggio freddo di inizio inverno.

La scrittura è scorrevole e la narrazione a pov alternato vi permetterà di entrare da subito nella testa e nel cuore dei due protagonisti e di imparare a conoscere ogni rispettiva sfumatura.


Un libro che consiglio a tutti!


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


27 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page