"Estremo" di Jenica Snow

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

La nostra Kelly ha letto per noi “Estremo” di Jenika Snow, primo volume della serie Bleeding Mayhem MC, pubblicato il 27 dicembre, da Quixote edizioni, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SINOSSI:


Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e maschi alfa cazzuti.


Claire ha lasciato il Bleeding Mayhem MC due anni prima, quando un membro di nome Big le ha spezzato il cuore.


Ma suo fratello Mayhem e l’MC sono tutto ciò che ha e sa bene che avrà bisogno della protezione del club, dopo il pasticcio in cui è finita.


Big, che ha ottenuto quel soprannome per l’equipaggiamento che ha in mezzo alle gambe, non ha mai dimenticato Claire, la donna che un tempo era stata la sua numero uno, quindi quando lei ritorna al club, sa che sarà difficile tenere rinchiuso il passato.


La vuole ancora disperatamente e non riesce a controllarsi, quando si parla di lei.


Big si assume in prima persona il compito di gestire il problema di Claire nell’unico modo che conosce: la violenza.


E questa volta non le permetterà di scappare di nuovo. Sarà sua in tutti i sensi, a qualunque costo.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

“Lei era stata quella giusta per lui, anche se non si era comportato da vero uomo e non aveva mai avuto le palle di dirglielo.”

Amiciosi buongiorno. Oggi vi parlo di una delle mie ultime letture di questo 2019, “Estremo” di Jenika Snow. Siete pronti ad entrare nel mondo estremo di un gruppo di motociclisti, il “Bleeding Mayhem MC” e le sue Old Lady...?

A farvi coinvolgere dalla loro vita trasgressiva? Se le vostre risposte sono affermative, sedetevi comodi abbandonate le inibizioni e lasciatevi travolgere dalla storia di Claire e Big.....

“Sei un bastardo, uno sporco bastardo che ha ferito l’unica donna che abbia mai significato qualcosa per te.

Il Bleeding Mayhem MC, come vi anticipavo, è un club di motociclisti, uomini possenti, che vivono di eccessi, alcool droga e violenza..... Uomini che hanno fatto un giuramento e che portano sul petto il tatuaggio Bleeding Mayhem, simbolo di lealtà verso la famiglia: se fai un torto a uno di loro lo hai fatto a tutti! Uno dei componenti del gruppo è Big, soprannominato così non solo per la sua prestanza fisica.... le donne lo cercano continuamente ma a lui ne interessa una sola. Nella sua testa c’è sempre Claire, che due anni prima ha lasciato andare via, senza rivelarle i suoi veri sentimenti......

Ma se Claire tornasse a casa?

E se lo facesse per cercare la protezione della famiglia?

Big questa volta le direbbe quello che prova?

Cari amici lettori lascio a voi trovare le risposte a queste mie domande, io le ho avute leggendo questa storia.... La scrittura è scorrevole e fluida, le scene hot sono descritte in maniera dettagliata, con un linguaggio esplicito e trasgressivo, ma appropriato alla storia.



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻💫

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano la Quixote Edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon