top of page

Ⓐⓝⓣⓔⓟⓡⓘⓜⓔ - Ⓠⓤⓔⓔⓝ ⓔⓓⓘⓩⓘⓞⓝⓘ

Amici delle Gatte, la Queen edizioni ci fa un regalo enorme anticipandoci le uscite fantasy dei prossimi mesi! Anteprime che si potranno trovare al Salone del libro di Torino, che si svolgerà dal 18 al 22 maggio e da oggi preordinabili sul sito della Casa editrice o nel format di seguito: https://forms.gle/c9rwKhgoyNyp39Zu5 ..

Andiamo a conoscerle nel dettaglio...

When wishes bleed - Casey L. Bond

dal 15 maggio Pre-order Amazon Cartaceo: https://amzn.to/3mapO0y


TRAMA:


Un principe.

Una strega.

Un destino.


Lo sconvolgimento nella mia vita ebbe inizio quando un principe entrò in casa mia e mi chiese di predire il suo futuro.


Se fosse stata un’altra sera, avrei potuto trovare una scusa per farlo andare via, ma non si trattava di una normale visita.


Le mie dita fremevano per toccarlo. E così, esaudii la sua richiesta, porgendogli un singolo osso dei desideri, l’osso biforcuto dei volatili. Quando lo spezzò, il desiderio… sanguinò.


Un presagio così infausto poteva significare soltanto una cosa: la sua morte era imminente. Il Fato mi rivelò che non sarebbe morto per cause naturali. Qualcuno lo voleva morto. Sorpreso dalla rivelazione, l’uomo che ora so essere il principe Tauren, scomparve in una notte a cui temevo non sarebbe sopravvissuto. Il giorno seguente, ricevetti un invito per il castello.


Ero stata convocata per unirmi ad altre dodici donne in lizza per l’opportunità di diventare sua moglie e futura regina. Andare voleva dire mettere a repentaglio i miei piani di reclamare la mia eredità e far risorgere la Casa del Fato.


Ma rimanere avrebbe significato morte certa per Tauren e il sangue del suo desiderio sarebbe stato sulle mie mani.


"The bridge kingdom" di Danielle L. Jensen

dal 12 giugno: preorder Amazon cartaceo: https://amzn.to/3nOAnHb


TRAMA:


Lara, principessa guerriera addestrata in isolamento, è guidata da due certezze.


La prima è che re Aren del regno del ponte è suo nemico.

La seconda è che sarà lei a metterlo in ginocchio.


Unica via d’accesso e di commercio in un mondo devastato dalle tempeste, il regno del ponte arricchisce sé stesso e impoverisce i suoi rivali, compresa la patria di Lara.


Così, quando viene mandata in sposa con il pretesto di portare la pace, Lara è pronta a fare qualsiasi cosa per rompere le sue impenetrabili difese. E le difese del suo re. Tuttavia, mentre si infiltra nella sua nuova casa e acquisisce una comprensione sempre più profonda della guerra per il possesso del ponte, Lara inizia a chiedersi se lei sia l’eroina o la nemica.


E quando i suoi sentimenti per Aren si trasformano da gelida ostilità a feroce passione, deve scegliere quale regno salvare... e quale distruggere.


The Bridge Kingdom è un fantasy seducente perfetto per i fan di From Blood and Ash e A Court of Thorns and Roses.


"Supernatural Academy. Anno II" di Jaymin Eve

dal 19 giugno

pre-oreder Amazon ebook: https://amzn.to/3mgNmAK

pre-oreder Amazon cartaceo: https://amzn.to/3ZMLtJQ


TRAMA:

Secondo anno in Accademia!

L’anno del viola. Durante il primo anno, Maddison James ha imparato molto sulla vita. Soltanto cose importanti, ovviamente. Come respirare sott’acqua, ad esempio. Come trasformare una freccia in un’arma.

E come innamorarsi. Asher Locke. Il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il ragazzo che le ha rivelato la verità sul passato… e anche sul futuro. Per loro, è giunto il momento di vivere felici e contenti.


Tuttavia, gli dèi hanno qualcos’altro in mente. E con l’ascesa di Atlantide, Maddi non sa se riuscirà davvero a portare a termine il suo secondo anno… e a vivere il suo futuro. Perché i sadici dèi di Atlantide intendono distruggerla. E ucciderla.


Ma Maddi è già stata sottovalutata in passato, e nasconde una forza che nessuno si aspetterebbe da lei.


Questo è l’anno del viola. Che abbia inizio.


"The first girl child" (Ediz. italiana) di Amy Harmon

dal 26 giugno preorder cartaceo Amazon: https://amzn.to/3Kz5uPP


TRAMA:


Bayr di Saylok è perseguitato da una maledizione scagliata dalla madre morente.


Disdegnata, abbandonata e mai amata, la donna maledisse la sua terra con queste parole: da oggi in poi, Saylok non avrà più figlie.


Cresciuto tra i Guardiani sulla Collina del Tempio, Bayr possiede una forza sovrumana.


Ma è anche provvisto di un cuore che batte per un solo scopo: proteggere Alba, la prima bambina femmina nata dopo quasi due decadi, salvezza di un paese in pericolo. Adesso il destino di Saylok è nelle mani di Alba e Bayr, il cui legame diventa più profondo man mano che il caos si avvicina.


Con il compito di combattere i nemici del loro popolo, sia dentro che fuori la loro terra, l'animo di Bayr è alimentato ulteriormente dall'amore di una ragazza che ha sfidato il flagello di Saylok.


Quello che Bayr e Alba non sanno è che entrambi costituiscono una minaccia per il re, un uomo avido che ha costruito il suo regno su bugie, omicidi e tradimenti. C'è solo un modo per difendere la loro terra dalla corruzione che ha preso il sopravvento.


Spezzando la maledizione, potrebbero sconfiggere il re… ma potrebbero anche distruggere sé stessi.


"A Touch of malice" di Scarlett ST Claire

dal 07 luglio preorder Amazon cartaceo: https://amzn.to/435jgkr


TRAMA:


Persefone e Ade sono fidanzati.


A questa notizia, Demetra scatena una tempesta di neve, e si rifiuta di placare la tormenta a meno che sua figlia non annulli il fidanzamento.


Quando gli dei dell’Olimpo intervengono, il destino di Persefone verrà messo nelle loro mani… e loro sono in conflitto.


Lasceranno che Persefone sposi Ade, entrando così in guerra con Demetra, oppure ostacoleranno la loro unione e impugneranno le armi contro il dio dell’Oltretomba?


L’unica cosa certa è che presto ci sarà una guerra.


"La nascita di un re" - Chloe C. Penaranda

primo volume della serie An Heir Comes to rise

dal 28 luglio preorder cartaceo Amazon: https://amzn.to/3nM437M


TRAMA:


Nel villaggio esterno di un regno in cui i Fae sovrastano gli umani, Faythe, un’orfana con un talento per la spada, sa quanto sia importante tenere la testa bassa di fronte alle pattuglie Fae.


Lei e il suo migliore amico Jakon aspirano a una vita migliore, e il suo desiderio di fendere la spada in combattimento potrebbe offrirle uno scopo e il denaro che brama così tanto.


Quando attira l’attenzione della guardia reale Nik, scopre ben presto che la sua natura mortale non è l’unica ragione per cui deve passare inosservata. Nik è un Notturno, un silenzioso assassino della mente con il potere di penetrare nei sogni altrui e, che lei si fidi o no, sta per risvegliare in Faythe abilità che un’umana non dovrebbe possedere.


Abilità da Notturno. Abilità pericolose.


Abilità che insegneranno a Faythe che il sangue scorre più denso dell’acqua… e se non imparerà presto a fidarsi dei poteri superiori, il sangue scorrerà davvero.



Eccoci alla fine di questa carrellata di anteprime.... cosa ne dite?? Amici delle Gatte e amanti del fantasy.. siete soddisfatti? Aspettavate questi titoli.. fatecelo sapere e noi più avanti vi daremo ulteriori informazioni!!



10 visualizzazioni0 commenti

留言


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page