𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - 𝓡𝓸𝔂𝓪𝓵 𝓗𝓮𝓪𝓻𝓽𝓼 𝓐𝓬𝓪𝓭𝓮𝓶𝔂: 𝓙𝓪𝓬𝓮" 𝓭𝓲 𝓐𝓼𝓱𝓵𝓮𝔂 𝓙𝓪𝓭𝓮

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Jace" di Ashely Jade, primo volume, autoconclusivo, della serie Royal Hearts Academy, pubblicato da Hope edizioni il 9 aprile.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Royal Hearts Academy - Jace Autore: Ashley Jade

Editore: Hope edizioni Genere: New Adult, Bully Romance

Serie: Royal Hearts Academy #1 Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ -12,77€ Data di uscita: 9 aprile 2021 Link di acquisto: https://amzn.to/3mOZ0Pi


TRAMA:


Voglio ferire Dylan. No. Più che ferirla. Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia. Fino a quando non riuscirà più a sopportarlo e tornerà da qualsiasi posto sia venuta.


Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor. Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.

Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.

La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.

Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.

Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma... se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.

a cura della nostra Kelly:


"I frammenti danneggiati che combaciano con i miei pezzi rotti".


Dylan Taylor non ha idea di cosa l'aspetti quando dopo anni fa ritorno a Royal Manor, dove è cresciuta. Costretta dalle circostanze a vivere con l'unica parente che le è rimasta, la zia Crystal, dovrà condividere la casa anche con il cuginastro Oakley, che non le da certo un bel benvenuto, anzi farà si che tutti gli studenti della Royal Hearts Academy, dove entrambi frequenteranno l'ultimo anno, la prenda di mira e la derida non poco.....

Dylan spera di poter contare almeno sull'appoggio del suo migliore amico, Jace Covington, il ragazzo con cui fin da bambina ha instaurato un bellissimo e indistruttibile legame, colui al quale crescendo ha donato il suo cuore e scambiato promesse.... colui che improvvisamente una sera in quattro e quattr' otto ha dovuto abbandonare......

Dylan avrà un amara sorpresa però....


"Nessuno al mondo ha il potere di farmi provare al tempo stesso odio e amore, coma fa Jace Covington."

Jace è il maggiore di quattro fratelli, dopo la morte prematura della madre a causa di un incidente dove rimane coinvolto anche Liam, uno dei gemelli, la famiglia Covington si sfalda. Il padre, distrutto dal dolore, dedica tutto il suo tempo al lavoro trascurando e abbandonando a loro stessi i ragazzi. Sarà Jace, se pur ancora molto giovane, a tenere insieme i pezzi del nucleo e a badare alle necessità dei suo fratelli.

Ma una sera, e non una qualunque, i Corvington si troveranno ad affrontare ancora una volta la morte di un componente della famiglia, il giovane Liam.

Jace promette vendetta, contro tutti coloro che hanno sempre bullizzato il suo amato fratello, ma soprattutto verso la persona che ritiene responsabile di averlo portandolo a commettere un gesto estremo.....


Voglio ferire Dylan. No. Più che ferirla.

Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia.


Per Dylan e Jace evitarsi non sarà facile, la scuola le feste gli amici e i nemici in comune, i sentimenti sotterrati riemergeranno insieme ai sensi di colpa facendo ancora più male del solito.

Ma se due anime sono destinate stare insieme ........


"Non ne hai idea, vero?"

"Di cosa?"

L'intensità del suo sguardo mi toglie il fiato.

"Di quanto siano profondi i miei sentimenti per te."


Cari amici lettori non c'è dubbio che questo sia un libro che vi consiglio di leggere.....

Un libro travolgente che ti entra sotto pelle, una di quelle storie che ti prende il cuore stretto in un pugno per stritolarlo piano piano, una storia che ti entra dentro nel profondo e non ti abbandonerà molto facilmente. Una storia d'amore che vi porterà sulle montagne russe più alte esistenti, con vuoti d'aria improvvisi e scossoni inaspettati.

"...... le farfalle appaiono quando gli angeli sono vicini."


La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, una trama fitta e mai scontata, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti alternando il presente al passato, per svelare con maestria tutto quello che ha indurito il cuore del nostro Jace e non solo. I personaggi e non solo quelli principali, sono ben caratterizzati, e aprono già la strada alle storie future della serie, che spero non tarderanno ad arrivare.....

I temi trattati in questa storia sono delicati, profondi e odierni, la perdita, l'allontanamento famigliare sono solo alcuni esempi di quello che potrete trovare all'interno di questo libro.


"Royal Hearts Academy: Jace " ha conquistato un posto speciale nel mio cuore e nella mia libreria per questo guadagna la Zampotta, la nostra maggiore valutazione!


Se cercate un libro che vi faccia battere forte il cuore, dove non ci sia niente di scontato, dove la sofferenza dell'uno puo essere la felicità dell'altro.... avete trovato il libro che fa per voi!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


17 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni