"𝓒𝓾𝓸𝓻𝓲 𝓪𝓵 𝓽𝓪𝓹𝓹𝓮𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓚𝓻𝓲𝓼𝓽𝓮𝓷 𝓒𝓪𝓵𝓵𝓲𝓱𝓪𝓷 𝓮 𝓢𝓪𝓶𝓪𝓷𝓽𝓱𝓪 𝓨𝓸𝓾𝓷𝓰

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Cuori al tappeto" di Kristen Callihan e Samantha Young, pubblicato da Always Publishing il 10 maggio. Curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a vedere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Cuori al tappeto

Autore: Kristen Callihan e Samantha Young

Editore: Always Publishing

Genere: Sport romance

Pagine: 344

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - € 14.90

Data di pubblicazione: 10 maggio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3fsY93I


TRAMA:


Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva?


Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”.


La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora?


Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone.


E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra.


L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare... soprattutto perché i due non riescono a togliersi le mani di dosso!

"Per tutta la vita, senza neanche saperlo, non avevo fatto che attendere questo, che aspettare lei........"


Amiciosi buongiorno!

Oggi vi voglio parlare del libro che mi ha tenuto compagnia in questa ultima domenica, "Cuori al tappeto", una storia che mi ha letteralmente catturato, tenendomi incollata alle pagine per tutto il pomeriggio, facendomi dimenticare di tutto quello che mi circondava. I complimenti vanno sicuramente alle autrici per questa storia scritta a quattro mani, Kristen Callihan & Samantha Young, e alla Always Publishing per averla egregiamente tradotta e pubblicata.


"Quando ci si innamora non si segue la logica. Si tratta di chimica".


Rhys Morgan è un ex campione di Boxe, ma ha abbandonato la sua carriera mentre era all'apice del successo, dopo un incidente in cui ha visto perdere la vita al suo migliore amico Jake. Ora gestisce la Lights Out, la palestra che il padre gli ha lasciato in eredità insieme ad un sacco di debiti. Rhys ha la responsabilità anche di suo fratello Dean, nove anni più piccolo, che sembra non prendere mai niente sul serio, il ragazzo ha studiato e si è laureato, ma sembra non aver voglia di impegnarsi per trovare un lavoro. E' anche vero che Rhys lo tiene all'oscuro dei loro guai finanziari e della possibilità che possano perdere tutto. Quando Dean gli comunica di aver trovato tramite un applicazione, un lavoro a tempo indeterminato, che gli farà guadagnare soldi facili, mentre dovrà solo fingersi il fidanzato di una ricca ragazza viziata..... beh a Rhys non rimane che, con uno stratagemma, chiuderlo in bagno e andare all'incontro per dire alla ragazza quello che pensa......


"Avevo trent'anni ed ero single, e i miei erano preoccupati perché ormai ero single da un po'. Insomma da un bel po'. Un bel po'."


Parker Brown è una donna con una buona famiglia alle spalle, ha un fondo fiduciario, è una nerd ecologista e ha il lavoro che ha sognato per tutta la vita. Peccato che il maggior investitore della Horus, l'azienda per cui lavora e che si occupa di energie rinnovabili, predilige tra il personale chi ha una relazione o un matrimonio stabile.

Per questo Parker con l'aiuto della sua amica e coinquilina Zoe, decide di assumere un finto fidanzato..... facendo ricadere la scelta su Dean..... ma non ha fatto i conti con il rude, detestabile e irriverente fratello.....


"Voglio te" ripetei. "Voglio stare con te, tornare a casa e trovarti li, vederti sorridere, farti arrabbiare. Park, io voglio tutto questo."


Nonostante tutto Rhys si dimostrerà l'uomo giusto al momento giusto per Parker, perché sarà lui ha conquistare il suo capo..... e quello che inizia come un vero e proprio scontro, un contratto firmato, piano piano si trasforma in qualcosa di nuovo, inaspettato e........


"...lei mi illumina mi trasforma in un uomo buono..."


Cari amici lettori per scoprire quello che questa storia riserva ai nostri protagonisti non vi resta che leggere questo libro, che merita davvero. Una storia divertente, appassionante e profonda. I nostri protagonisti ci faranno sorridere in molte situazioni, ma in altre quando si racconteranno, quando metteranno a nudo le loro anime metteranno anche il vostro cuore al tappeto!


La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati di Rhys e Parker,  grazie ai quali si riuscirete a percepire tutte le loro sfumature ed emozioni.


Buona lettura Kelly.


Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni