𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - 𝓣𝓱𝓮 𝓹𝓵𝓮𝓪𝓼𝓾𝓻𝓮 𝓢𝓮𝓪" 𝓭𝓲 𝓚𝔂𝓻𝓪 𝓢𝔂𝓷𝓭

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "The Pleasure Sea" di Kyra Synd, primo volume, autoconclusivo, della serie "Outlawed Malibù", pubblicato in self il 7 giugno.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Pleasure Sea Autore: Kyra Synd Editore: Self pulishing Genere: Erotic Romance

Serie: Outlawed Malibù #1

Pagine: 190

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 9,90€ Data di pubblicazione: 07 giugno 2021 Link Amazon: https://amzn.to/3voMpoN


TRAMA:

La verità può distruggere o rendere liberi.

Bryan Collins era il rampollo di un'influente famiglia di Malibù, finché non ha perso tutto ciò che amava.


Eccessi e amicizie discutibili hanno segnato i suoi anni al Queens College e lo hanno trasformato in Shard, surfista di fama internazionale.


Ma il passato torna a sconvolgere la sua vita con un paio di occhi azzurri e labbra rosse.


Lei, Anne Mary Sinclair, è la figlia di uno degli uomini più potenti della contea di Los Angeles.

L’odio e la sete di vendetta di Bryan lo trascineranno in un gioco pericoloso, un’attrazione che lo porterà di nuovo a un passo dal baratro.

Cosa nasconde Mary e quanto costerà a Bryan scoprirlo?

"Ti ha affidata a me perchè sei la sua vita"


A volte il passato torna a bussare alla tua porta più prorompente e inaspettato che mai..... e questo lo sa bene Shard che all'improvviso dopo dodici anni in cui ha cercato di ricostruirsi una vita, lontano dalla famiglia che lo ha allontanato, si vede costretto a rivestire i panni di Bryan e ad affrontare quello che lo ha distrutto, annientato..... sua cugina Mary!


"Sono stupida vero? Ci vuole del coraggio a chiedere a qualcuno che ti odia di tornare ad amarti.


Anne Mary Sinclair, è la figlia di uno degli uomini più potenti di Los Angeles, disposto a tutto pur di essere un uomo di successo, anche a discapito della sua unica figlia...... Ma se una Mary diciasettenne non ha avuto la forza di contrastare il padre tradendo l'unica persona per lei importante, la Mary ventottenne, diventata donna, vuole fare ammenda ed è disposta a tutto pur di riconquistare il suo Bryan.....


"Tu sei l'unica cosa pulita della mia vita Bryan"


Tra le onde del mare di Malibu, colori d'inchiostro vivi e tatuati sulla pelle, un club di motociclisti ed amici fidatissimi, la storia di Bryan e Mary si interseca con quella di Shard e il pulcino spaventato. Le verità taciute verranno a galla, il prezzo sarà però molto alto, ma quando c'è l'amore di mezzo quello vero si è disposti a tutto e i conti in sospeso regolati!


"Non posso fare  a meno di amarti"


Cari amici lettori se volete scoprire cosa si nasconde dietro alla storia di questi due ragazzi innamorati non vi resta che leggere questo libro, dalla trama fitta, intrigante e mai scontata. Le rivelazioni della nostra Mary non saranno facili da digerire e sono sicura che quando la conoscerete un po' meglio non potrete che tenderle una mano, e abbracciarla per farla sentire finalmente al sicuro...... La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, una lettura che vi terrà compagnia per qualche ora e che grazie ai capitoli scritti a pov alternati vi darà modo di provare tutte le forti emozioni che l'autrice è stata in grado di trasmettere attraverso i suoi protagonisti.

Un primo capitolo della serie che ci presenta molti dei personaggi che spero di avere la possibilità di incontrare presto..... io il mio preferito ce l'ho e spero che sia il prossimo....!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Kyra Synd per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



23 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni