"E tutti vissero felici e scontenti" di Amanda Foley

Amici delle Gatte la nostra Bizet ci parla della sua ultima lettura, "E vissero felici e scontenti" di Amanda Foley e Simona Friio.

a cura della nostra Bizet:


Ciao a tutti!

Oggi ci troviamo nei borghi di Castel del Bargo, in compagnia di una divertente ragazza alle prese con un problema che affligge un po' tutti: l'amore.


Dopo varie delusioni amorose, Gaia parte verso un luogo a lei non familiare, ma che nasconde segreti di famiglia che presto verranno svelati proprio da lei, insieme alla sua maialina e un protagonista maschile affascinante e carismatico.


Con un pizzico di mistero, ironia e avventura, che da sempre apprezzo in una lettura, questo romanzo si rende piacevole e scorrevole.

Forse unica pecca è il fatto che personalmente mi sono ritrovata a volte distaccata dai protagonisti e non partecipe nell'ambientazione, ma niente che abbia potuto guastare questa piacevole lettura che consiglio caldamente.


IL LIBRO:





Titolo: E vissero tutti felici e scntenti

Autore: Amanda Foley e Simona Friio

Editore: Self publishing Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 0,99€ - 8,00€ Link di acquisto: https://amzn.to/3fiL2Af







SINOSSI:


Quando anche il terzo fidanzato la lascia, Gaia decide di prendersi una pausa.


Su consiglio de madre e della psicologa Esmeralda Ciliegia che l’ha in cura, accetta di recarsi a Castel del Bardo, un antichissimo borgo medievale che ha dato i natali a sua madre.


In compagnia dell’inseparabile maialina thailandese, Gaia arriva al borgo decisa a mettere in stand-by le sue sinapsi: zero ragazzi, zero pensieri.


Solo riposo, riposo e riposo.


Ad accoglierla uno strampalato gruppo di arzille vecchiette, nonché il bel Luca, che trasuda testosterone da ogni poro, ma da subito ostile e scontroso.


Perché ce l’ha con lei?

Cosa nasconde l’antico borgo?

C’è del vero nelle inquietanti leggende che lo avvolgono, ma soprattutto, che relazione c’è tra Gaia e la donna del dipinto della Rocca?

Le Gatte ringraziano Amanda Foley e Simona Friio per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon