Amici delle Gatte la nostra Bizet ci parla della sua ultima lettura, "E vissero felici e scontenti" di Amanda Foley e Simona Friio.
a cura della nostra Bizet:
Ciao a tutti!
Oggi ci troviamo nei borghi di Castel del Bargo, in compagnia di una divertente ragazza alle prese con un problema che affligge un po' tutti: l'amore.
Dopo varie delusioni amorose, Gaia parte verso un luogo a lei non familiare, ma che nasconde segreti di famiglia che presto verranno svelati proprio da lei, insieme alla sua maialina e un protagonista maschile affascinante e carismatico.
Con un pizzico di mistero, ironia e avventura, che da sempre apprezzo in una lettura, questo romanzo si rende piacevole e scorrevole.
Forse unica pecca è il fatto che personalmente mi sono ritrovata a volte distaccata dai protagonisti e non partecipe nell'ambientazione, ma niente che abbia potuto guastare questa piacevole lettura che consiglio caldamente.
IL LIBRO:
Titolo: E vissero tutti felici e scntenti
Autore: Amanda Foley e Simona Friio
Editore: Self publishing Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 0,99€ - 8,00€ Link di acquisto: https://amzn.to/3fiL2Af
SINOSSI:
Quando anche il terzo fidanzato la lascia, Gaia decide di prendersi una pausa.
Su consiglio de madre e della psicologa Esmeralda Ciliegia che l’ha in cura, accetta di recarsi a Castel del Bardo, un antichissimo borgo medievale che ha dato i natali a sua madre.
In compagnia dell’inseparabile maialina thailandese, Gaia arriva al borgo decisa a mettere in stand-by le sue sinapsi: zero ragazzi, zero pensieri.
Solo riposo, riposo e riposo.
Ad accoglierla uno strampalato gruppo di arzille vecchiette, nonché il bel Luca, che trasuda testosterone da ogni poro, ma da subito ostile e scontroso.
Perché ce l’ha con lei?
Cosa nasconde l’antico borgo?
C’è del vero nelle inquietanti leggende che lo avvolgono, ma soprattutto, che relazione c’è tra Gaia e la donna del dipinto della Rocca?
Le Gatte ringraziano Amanda Foley e Simona Friio per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments