"Dove nessuno sa di noi" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

La nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Dove nessuno sa di noi" di Silvia Carbone e Michela Marrucci, primo volume della serie Seattle Warriors.

Curiosi di sapere cosa ne pensa...?

a cura della nostra Kelly:


"Perchè tu sei mia e neanche tu vuoi vivere in un mondo dove nessuno sa di noi. E, pure se lo volessi, bè, Sweetheart, non esiste un posto del genere."


Amiciosi buongiorno!

A pochi giorni dalla pubblicazione del capitolo conclusivo della serie Take me, torna la coppia Carbone - Marrucci con una nuova pubblicazione e nuovo genere.

Già perchè "Dove nessuno sa di noi", primo volume della serie Seattle Warriors, è ambientato nel mondo dello sport, il Rugby  precisamente.


I protagonisti di questo primo capitolo sono Josh Ellis e Avery Moore.


Josh ed Avery si conoscono, si frequentano e si innamorano.

Entrambi frequentano l'ultimo anno di università, e sono determinati a raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Lui è una stella promettente del Rugby e proprio durante la festa di diploma, Avery vede qualcosa che non avrebbe mai voluto e che la fa scappare ed allontanare dalla vita non solo di Josh ma anche del suo miglior amico Morris, senza dare nessuna spiegazione.


Ma se vi dicessi che il destino ci presenta sempre il conto?

Avery si è trasferita a Seattle, lavora con la sua migliore amica Olivia per la Fashion First, un agenzia che organizza eventi di una certa importanza. Un giorno viene data loro la possibilità di fare un salto di qualità organizzando il party per i Seattle Warriors.....


"Stiamo parlando di muscoli scolpiti, forza bruta e corpi cesellati" Livie si morse il labbro inferiore e chiuse gli occhi per poi riaprirli. "Uomini del tipo Io Tarzan , Tu Jane e aggrappati alla mia liana".


Ed  ecco che dopo cinque anni Avery si troverà a fare i conti con il suo passato, quel passato che le ha fatto un dono inaspettato, quel passato che la tormenta ogni giorno.

Riprendere i rapporti con il suo amico Morris sarà un gioco da ragazzi, non sarà altrettanto facile però farlo con Josh, l'attrazione tra loro non è mai scomparsa anzi..... lui è deciso a riaverla nella sua vita.....


"Anni per cercare di sfuggire dal suo passato e, come per uno scherzo del destino, il suo passato era tornato con prepotenza in tutta la sua bellezza: Josh Ellis. Il suo dannato incubo."


Cari amici lettori, lascio che siate voi a scoprire con la lettura di questa storia cosa la coppia Marrucci si è inventata per tenere il lettore incollato alle pagine. Non sarò certo io a spoilerarvelo...... a questo punto a me non resta che consigliarvi questa lettura, che sono sicura non vi deluderà!

La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i personaggi sono ben descritti  e strutturati, non ho amato particolarmente il personaggio di Avery e alcune delle sue scelte, come non ho amato il comportamento discutibile di un giovane Josh..... ho amato però la storia nella sua completezza......


Buona lettura Kelly

IL LIBRO:






Titolo: Dove nessuno sa di noi

Autrici: Silvia Carbone e Michela Marrucci

Editore: self-publishing Serie: Seattle Warriors#1

Genere: Sport romance Formato: ebook - cartaceo (disponibile in KU)

Prezzo: 2,99€ - 11,44€ Data di pubblicazione: 3 giugno 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2XZqF41






SINOSSI:


Avery Moore è una giovane donna in carriera addetta alle pubbliche relazioni di una grande società di Seattle.

Organizzare il party di presentazione dei nuovi giocatori della squadra di rugby della città, i Seattle Warriors, è la sua grande occasione.

Ma non si aspettava di incontrare lui: Josh “Killer” Ellis, giocatore n. 15 dei Seattle Warriors e suo primo e unico amore.

Un passato che torna a tormentarli e un’attrazione difficile da domare.


Lei è tutto ciò che Josh ha sempre desiderato.

Lui tutto quello da cui Avery è sempre scappata.

Mille errori commessi, e solo un’unica occasione per stare insieme.

Ma nel momento della resa dei conti, quell’unico e solo momento chiamato amore, rischia di svanire.

Le Gatte ringraziano Le autrici per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon