"Do not trust" di Karen Morgan


Amici delle Gatte buongiorno, vi presentiamo oggi il nuovo libri di Karen Morgan, “Do not trust” uscito il 9 novembre.

La nostra Kelly, ha avuto il piacere di leggerlo per noi, vediamo cosa ne pensa!

SINOSSI:

Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.


Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.

Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.

Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.

Chi è davvero Jay?

Cosa vuole da Jasmine?




SCHEDA LIBRO:


Titolo: Do not trust

Autrice: Karen Morgan

Genere: Romantic Suspense

Editore: Self Publishing

Prezzo eBook: 0,99€

Prezzo cartaceo: Da definire

Disponibile solo su Amazon e nel programma Kindle Unlimited.

Autoconclusivo: Sì

Data di pubblicazione: 9 Novembre

Link: https://amzn.to/2ONfgO2




RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Chi di noi non ha mai desiderato, almeno una volta, di dimenticarsi di qualcuno o qualcosa appartenuto alla sua vita?

A me si e non solo una volta, ma dopo aver conosciuto Jasmine, la nostra protagonista sono contenta di ricordarmi tutto!


Jasmine Davies, è una ragazza come tante, vive a Lipsia in Germania, è orfana, ha perso i suoi genitori a cui era molto legata, molti anni prima, ed è proprio mentre sta rientrando a casa e pensa a loro, che un camion la investe.

Jasmine si risveglia in ospedale, non ricorda più chi è, e si è dimenticata di tutta la sua vita. A Lipsia le cose per lei non sono facili, è diventata lo zimbello del paese, qualcuno addirittura la importuna, minacciandola e spaventandola. Per tutte queste ragioni decide che è arrivato il momento di ricominciare e per farlo si trasferisce a Londra, dove trova lavoro in uno studio medico.


“Dopo qualche secondo sento il rumore della serratura e un uomo, forse sulla trentina, con un velo di barbetta sul mento, occhi scuri e capelli neri mi sorride cordialmente. Ammazza però, magari avessi avuto un dentista così figo!”


Ashton Sutter, è un dentista abbastanza conosciuto e ambito dalle donne a Londra, oltre al lavoro come segretaria offre a Jasmine una casa in cui vivere, e il suo appoggio. Tra i due protagonisti si instaura da subito un buon rapporto che diventerà presto qualcosa di più intenso.


Nella vita di Jasmine entra a far parte Olivia, una vicina di casa con cui legherà moltissimo e Jay Hughes un uomo ambiguo, misterioso che la farà sentire diversa e la spingerà verso una relazione fatta di sesso bollente.

Ma quando Jasmine guarda bene dentro se stessa si accorge che l’uomo di cui è innamorata è Ashton, tronca la relazione con Jay.


«Ci sono io con te, amore. Non sei da sola.» Amore? Alzo gli occhi. Incrocio i suoi, poi guardo la sua bocca. È perfetta. «Se potessi prendermi un po’ del tuo dolore, lo farei», mi dice. È afflitto e so che vorrebbe aiutarmi. Lo bacio. «Non ce n’è bisogno», sussurro nella sua bocca. «Mi stai già curando.» Appoggio la fronte contro la sua.”


Jasmine fin dal suo arrivo a Londra ha sempre avuto il sentore di essere spiata, seguita, e con la chiusura del rapporto con Jay gli eventi si faranno più strani e pericolosi, fino a portare a risvolti inaspettati!

Curiosi?

Non vi resta che leggere questo libro che non vi deluderà!


«La vendetta è un piatto che va servito freddo»


La storia è ben strutturata, intrigante e ricca di suspence che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine della lettura. Anche i personaggi sono ben delineati, e la narrazione in prima persona, da parte di Jasmine, riuscirà a farvi vivere tutte le emozioni e il dolore provato entrando in perfetta simbiosi con lei.

Il libro è consigliato a tutti

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Rinascita”, un vino rosso passito. Un vino da meditazione complesso ed affascinante, come la nostra storia.


Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥




11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon