"Dissotterrato" di Kora Knigth

Amici delle Gatte è uscito il 25 dicembre “Dissotterrato” di Kora Knight, primo volume della serie The Dungeon Black, edito Quixote Edizioni. La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SINOSSI:


Amore.


La forza più potente al mondo, ma anche la più spietata.


Scaltra e ingannevole.


Il tallone d’Achille dell’uomo.


Lascia deboli e vulnerabili tutti coloro che abbraccia.

O almeno è come la vede il Dom a noleggio Max Kelley, dopo che l’amore della sua vita gli ha spezzato il cuore.


Un colpo brutale che non solo gli ha rubato il fiato, ma ha annientato la sua capacità di fidarsi, rendendolo freddo e cinico.


Il KO tecnico che non si era mai accorto stesse arrivando.

Amore.


Un errore che Max non commetterà mai più.

Significa basta relazioni, e non è una cosa così grave.

Il solo pensiero di uscire stabilmente con qualcuno gli dà la nausea ed è una delle ragioni per le quali fa il Dom per vivere.

Finché una bellezza dagli occhi luminosi non entra nella sua vita e si rifiuta di andarsene.

Sean Matthews.


Universitario all’ultimo anno e in grado di flirtare come pochi.

Il più nuovo e giovane cliente sub di Max.

È delizioso, capace di premere tutti i punti giusti e di fargli bramare cose che sa che non dovrebbe.


Quello può solo significare guai. Sfortunatamente, scoraggiare Sean si rivela impossibile e Max si ritrova davanti a un bivio.

Tirare fuori le palle e scacciare il suo sub favorito… o soccombere ai suoi stessi desideri a lungo sotterrati.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Non ci sarebbe stata pace, per lui, quella sera. Non ci sarebbe mai più stata pace.”

Amiciosi buongiorno! Sono felice di parlarvi oggi del nuovo libro di Kora Knight “Dissotterrato”, Spin-off della Unpending Tad serie.... e già... finalmente è arrivato Max!

Siete pronti a scoprire quale è la sua storia?

Cosa nasconde del suo passato?

Cosa ha indurito e fatto alzare le barriere intorno al suo cuore?


«Sei il mio migliore amico, Max. Sono così felice che ci siamo trasferiti qui.» Lui ricambiò l’abbracciò all’istante, premendo la faccia contro la spalla dell’altro. «Anche tu sei il mio migliore amico, Kev. Per sempre.»

Dopo aver letto questo libro sono giunta alla conclusione che questa storia merita di essere letta assaporando pagina dopo pagina.

Facendo sì che sia il lettore stesso a fare la scoperta di tutte le sfaccettature di Max il nostro protagonista, senza che nessuno rovini la lettura rivelando particolari che troverete al suo interno!

Chi ha letto la serie precedente dell’autrice sa già chi è Max, in molti come me lo avranno anche odiato un po’, per la sua durezza, per la sua aria spocchiosa, per averci fatto credere di essere a volta, qualcuno di troppo....

Ma credetemi, quando lo conoscerete meglio vi ricrederete su molte cose, metterete al loro posto tutti i tasselli per comporre il puzzle..... scoprirete come nasce la profonda l’amicizia che lega Max a Scott.

Scoprirete chi è il vero Max Kelley, quello che fa nella vita di tutti i giorni, quando non indossa i panni di Maximus il dominatore.

Scoprirete come avviene il primo incontro tra Max e Sean e.... tante altre cose!

Come vi ho anticipato, questa è una lettura che va assaporata pagine dopo pagina. Una lettura che vi coinvolgerà soprattutto per i sentimenti e il vissuto dei nostri protagonisti, le tematiche che l’autrice tratta sono delicate e importanti, raccontate con maestria e con la giusta leggerezza per renderle adatte anche ad un pubblico più sensibile. Durante questa lettera non mancheranno le scene hot a cui Kora ci ha ben abituato, descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare e che alzeranno le temperature di questo gelido inverno in un attimo!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Amarone”, dal profumo caratteristico, dal sapore pieno, vellutato, caldo.... per avvicinarvi alla stessa aria che si respira nel Dungeon e nelle scene di Max.....!



Buona lettura Kelly

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano la Quixote edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


7 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon