"Dirty Dom" di Willow Winters


Amici delle Gatte buongiorno!

Vi parliamo oggi di “Dirty Dom”, un mafia Romance edito da Hope edizioni, libro di esordio di Willow Winters.


SINOSSI:


Dominic è l’allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro.


Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono, desiderando più di una forte e sporca scopata.

D’altra parte questa è l’unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato.

Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno.

Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, non dovrebbe stare con un uomo come lui.

Becca merita di meglio. Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale. Dom il Peccaminoso rischierà tutto per tenere al sicuro Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?




RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amici delle Gatte buongiorno, oggi vi voglio parlare di “Dirty Dom” un mafia Romance edito da Hope edizioni, libro di esordio di Willow Winters.


La scrittrice stessa ci annuncia, regalandoci il prologo è un capitolo che avremo almeno un’altra storia della famiglia Valetti!





“Non voglio i soldi, però. Può pagarmi come non sono mai stato pagato prima. Non accetto mai una scopata come pagamento ma per lei, cazzo sì, lo farò.”


Dominic Valetti, è il figlio del boss della mafia!

Lui ha studiano, si è laureato e non ha mai voluto essere coinvolto negli affari di famiglia, però quando appartieni a quel “tipo di famiglia” è impossibile non rimanerci incastrato dentro, almeno un po’. Lui è un allibratore senza scrupoli, dal grilletto facile, ma con dei principi, soprattutto se ci sono donne coinvolte, e sarà proprio l'incontro con una donna, Becca, a destabilizzarlo e non poco!


“Mi farebbe stare davvero bene lasciare che mi prenda nel modo in cui un uomo dovrebbe fare. Non vengo toccata da mesi. Non avvertivo desiderio da quasi un anno e so per certo di non aver mai provato una così forte attrazione per un uomo, non ho mai voluto darmi a qualcuno come vorrei fare con lui.”


Rebecca Bertley, è una donna fragile, con un lavoro che la schiaccia, è succube di un marito traditore che ha sempre usato lei ed il suo ristorante come garanzia per le sue scommesse.

Ha un figlio, Jax, di tre anni e anche per lui ha dovuto lottare parecchio.

Rimane vedova all’ improvviso e si ritrova a dover pagare il debito che suo marito aveva contratto con un allibratore. Ma quando va nel suo ufficio, impaurita, tutto si aspetta ma non sicuro di essere scopata contro un muro o meglio di lasciare che Dom la scopi contro un muro con la consapevolezza che era quello di cui lei aveva bisogno!


“Vorrei non averla lasciata andare.

Vorrei non averlo mai dovuto incontrare.

Stringo i denti e chiudo gli occhi, chiedendomi se mai la rivedrò ancora”

“Faccio un profondo respiro e mi calmo, mentre mi allontano con la consapevolezza che non lo rivedrò mai più.”


L’incontro di Dom e Becca, è inaspettato per entrambi, saranno coinvolti in affari sporchi e a subirne le conseguenze sarà soprattutto una Becca all’oscuro di tutto. Dom saprà però anche proteggerla ed è decido ad averla nella sua vita, anche se per Becca, Jax e la sua serenità vengono al primo posto, come potrebbero insieme dargli questo?


La lettura scorre veloce, forse anche un po’ troppo, alcuni fatti, avvenuti nella storia, secondo me, andavano approfonditi meglio.

I pov alternati dei due protagonisti sono fondamentali per far entrare in completa empatia il lettore, soprattutto quando si tratta dei sentimenti e le decisione che Becca prenderà e per il bene del figlio.

Il racconto e crudo e molto dettagliato anche per quanto riguarda la parte Dark del libro.

Il libro è consigliato agli amanti del Dark.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Müller Thurgau”, dal profumo armonico, leggermente aromatico, ottimo con gli scampi cucinati dalla mamma di Dom.

Buona lettera Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️

Fiamme 🔥 🔥 🔥 🔥

12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon