"Demone dissoluto" di Alicia Down e Nikita Jakz

Buongiorno amici delle Gatte.

Oggi oggi vi parliamo del romanzo "Demone dissoluto" di Alicia Down e Nikita Jakz, uscito ieri, 1 marzo, pubblicato dalla Quixote edizioni, venite a leggere cosa ne pensa la nostra Tati.........

TRAMA:


Seraphina Orielle, un angelo della luce e del fuoco divino, è anche un oracolo della preveggenza.


Considerata un’adolescente in mezzo ai suoi pari, sta ancora destreggiandosi con il suo dono, quando ha la sua prima visione: un maschio affascinante il cui destino è intrecciato intimamente al suo.


Ma non è un disegno angelico, e quando Sera scopre questo dettaglio fondamentale, il demone ha già preso possesso del suo cuore.


Ma non della sua abilità di… fuggire.



Un centinaio di anni dopo, Cole Astaroth sta vivendo la sua vita come meglio gli pare, quando non è occupato a soddisfare sordide richieste del suo Padrone.


Irascibile e sarcastico, ama creare scompiglio nel regno umano e far supplicare le donne per un suo tocco.


La vita per lui è fantastica…

Fino a che il fato non lo raggiunge.


Qualche momento di debolezza, un incontro innocente di troppo e i due sono di nuovo irrimediabilmente invischiati. Ma le cose ora sono molto più complicate.


E Cole non ha più molta fiducia o voglia di perdonare.


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Demone Dissoluto

TITOLO ORIGINALE: My Decadent Demon

AUTRICI: Alicia Dawn e Nikita Jakz

EDITORE: Quixote edizioni

TRADUZIONE: Sonja K.

AMBIENTAZIONE: New York

COVER ARTIST: Elira Pulaj per Rocchia Design

SERIE: Demon Trilogy #1

GENERE: Urban Fantasy

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 251

PREZZO: € 3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 1 marzo 2019

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2NEIG1Z


RECENSIONE

a cura della nostra Tati:



Seraphina Orielle é un oracolo in addestramento dell'ordine dei Serafini. Un giovane Angelo di 5 secoli che però ha molto da imparare ancora, passa le sue giornate ad allenarsi e a migliorare le sue abilità.

Una mattina ha una visione molto nitida di se stessa e di un uomo molto attraente dagli occhi nocciola, quella visione la incanta, la sconvolge e a lungo andare la ossessiona.

La sua ossessione per lui è talmente forte che decide di andare sulla terra per incontrarlo.

Cole é un uomo molto attraente ed aitante, ma anche frustrato e stanco della sua vita. Il suo padrone vuole punirlo per essere scappato, ed ha solo una settimana per decidere della sua sorte: morire o servirlo per l'eternità.

Mentre è sovrappensiero appare al suo fianco una fanciulla stupenda che lo osserva timidamente, ma anche curiosa e affascinata.

La sintonia tra i due è sconvolgente e l’attrazione è molto forte, ma purtroppo dopo essersi frequentati per una settimana, una verità scomoda metterà a dura prova la loro unione!


Seraphina scopre che Cole è un giovane demone, con il cuore infranto e pieno di dolore decide di lasciarlo e andarsene, perché non vede un futuro possibile con lui. Dopo un secolo Sera si rende conto di aver commesso un grosso errore scappando da Cole.

Decide così di cercarlo, ma appena lo trova nota subito che Cole non è più il giovane demone ingenuo, che aveva lasciato.

Per Sera sarà complicato riconquistare la sua fiducia, ma lei lo vuole con tutta se stessa, anche se sa che non sarà facile poter stare con lui, perché è un'unione proibita e non accettata dall'ordine dei Serafini.

Con molte difficoltà Sera e Cole tenteranno di scappare ma a quale prezzo??????

Questo romanzo mi ha colpito e incuriosita fin dalle prime pagine, ben scritto e scorrevole, è stata proprio una piacevole lettura, ricca di continui colpi di scena.

Le scene hot, sono ben dettagliate ma non cadono mai nel volgare e il lavoro di traduzione ha saputo riportare tutte le emozioni, per non parlare del finale che ti lascia letteralmente senza fiato😱!

Una lettura consigliata a tutti gli amanti del genere fantasy.


Buona lettura a tutti dalla vostra Tati.



Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Fantasmi : 👻👻👻👻





26 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon