"𝓖𝓾𝓪𝓻𝓭𝓲𝓪𝓷𝓼 -𝓣𝓱𝓮 𝓢𝔀𝓸𝓻𝓭 𝓸𝓯 𝓑𝓵𝓸𝓸𝓭" 𝓭𝓲 𝓢𝓮𝓹𝓱𝔂 𝓕𝓸𝓷𝓽𝓪𝓲𝓷𝓮

Amici delle Gatte la nostra Tati ci parla della sua ultima lettura, "Guardians - The Sword of Blood" di Sephy Fontaine, un libro Urban Fantasy - Paranormal pubblicato in Self.

Curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a leggere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Guardians-The Sword of Blood

Autrice: Sephy Fontaine

Editore: Self Publishing

Genere: Urban Fantasy/Paranormal

Pagine: 373

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 12,48€

Link di acquisto: https://amzn.to/3rSov2X


TRAMA:


Da quando Paige Somerlen ha compiuto ventun anni è successo qualcosa di particolare dentro di lei: ha delle premonizioni che le mostrano gli eventi imminenti che riguardano la sua vita.


Presto una persona a lei vicina perderà la vita in modo tragico. Paige, mettendosi sulle tracce della vittima, si reca sulla spiaggia dove si imbatte in un essere mostruoso.


Quella sera, la ragazza scopre di possedere il dono della magia, e al secondo attacco di un demone intervengono i Guardiani.


Nathan Tyrelle, il capo dei Guardiani, rivela a Paige di essere diventata una strega il giorno del suo ventunesimo compleanno, e da allora inizia una nuova esistenza per lei nel mondo di Etnos.


Tra lezioni di magia e nuove conoscenze, Paige scoprirà di non essere soltanto una strega, e che una minaccia già sconfitta in passato vuole tornare in vita per distruggere Etnos e i Guardiani.

a cura della nostra Tati:


La guerra tra demoni e Guardiani è millenaria e sembra non avere mai fine, sempre più agguerrita e sanguinosa.

Paige è una ragazza che vive una vita semplice con i genitori iperprotettivi, che il più delle volte la fanno diventare matta, sebbene siano molto affettuosi.

Non è una ragazza a cui piacciono le feste, ogni tanto viene trascinata dai suoi migliori amici, ma il più delle volte ha come l'impressione che gli manchi qualcosa, si sente diversa dagli altri.


Al compimento dei suoi ventuno anni la sua vita inizia a cambiare e inizia ad avere visioni di un futuro imminente delle persone vicino a lei, ma acquisisce anche poteri che le salvano la vita contro un demone molto potente durante un attacco. Ma in un secondo attacco, dove perdono la vita i suoi genitori, viene salvata da un ragazzo, Nathan.

Nathan è un guardiano, nato, cresciuto e addestrato, sull'isola di Etnos, per distruggere i demoni che si trovano sulla terra. Nathan è il guardiano capo più alto in grado, è determinato e duro soprattutto con i nuovi Guardiani. Appena salva Paige da un attacco demoniaco, sente subito di doverla proteggere e per questa ragione è restio a lasciarla andare.

Quando Paige si risveglia dallo shock subìto per le perdite, si ritrova in un palazzo unico e meraviglioso. In questo frangente le verrà svelato cosa è successo veramente. Da un giorno con l'altro Paige si ritrova essere una strega con poteri e molto di più. Inizia così il suo addestramento per diventare un vero guardiano, ma una antica minaccia è in agguato, che rischierà di distruggere per sempre i Guardiani.

Paige sarà abbastanza coraggiosa e pronta per una battaglia così grande e pericolosa?


È una storia originale e ben studiata, anche nei dettagli, la lettura è scorrevole e molto piacevole. Si presentano colpi di scena inaspettati fin da subito che ti catturano in una lettura appassionata e coinvolgente.


L'autrice è stata in grado di trasmettere le emozioni ampiamente, e i pov alternati hanno aiutato a comprendere le azioni e le emozioni di entrambi.


Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del fantasy.

Buona lettura a tutti dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano Sephy Fontaine per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


5 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon