top of page

𝟳 𝗕𝗹𝗼𝗴 𝗽𝗲𝗿 𝟭 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗿𝗲: 𝙁𝙖𝙗𝙧𝙞𝙯𝙞𝙖 𝙄𝙚𝙧𝙖𝙘𝙚

Amici delle Gatte per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi

del libro "Una nuova vita a New York" di Fabrizia Ierace edito da Land editore.


TERZA TAPPA: CASTDREAM


Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.


ALESSIA:


La protagonista femminile è Alessia, una ragazza molto bella, con dei lunghi capelli castani, due occhi di un azzurro intenso e un corpo con tutte le curve al posto giusto.


Sembra apparentemente molto forte, ma in realtà nasconde parecchie fragilità.


È abituata a vivere relazioni superficiali per impedirsi di soffrire, ma decide di mettersi finalmente in gioco quando incontra David, che gode della stima di suo padre, tanto da lasciare tutto e decidere di trasferirsi a New York.


Quando vede sfumare i suoi piani, invece di crollare in mille pezzi si fa coraggio e affronta tutto a testa alta, persino il passato che torna a bussare alla sua porta. Grazie a tante difficoltà, gioie, colpi di scena e imprevisti Alessia riuscirà a capirsi e accettarsi per quello che è: un miscuglio di forza e fragilità, che non deve nascondere dietro un muro di freddezza, ma che può mostrare con orgoglio.


AARON


Il protagonista maschile è Aaron, un poliziotto con un fisico prestante e l’innata incapacità di impegnarsi. Il suo motto principale è: “mai due volte con la stessa donna”.


È generoso, ha un cuore d’oro e farebbe di tutto per le persone che ama, ma coltiva relazioni fisiche e superficiali che durano una sola notte perché ha giurato a se stesso di non soffrire più per amore.


L’incontro con Alessia lo scombussola e gli fa mettere in discussione tutte le sue certezze, facendo riemergere lati del suo carattere che pensava di aver seppellito da tempo: la voglia di prendersi cura di una persona e di condividere molto di più di una notte di passione.


 

IL LIBRO:


Per la prima volta nella sua vita, Alessia decide di mettersi in gioco e di seguire il suo cuore, di solito ben protetto da una solida armatura che si è creata negli anni per impedirsi di soffrire.


Inseguendo il sogno di una nuova vita insieme a un uomo molto più grande ed esperto di lei Alessia si trasferisce a New York, dove scoprirà che il destino può riservare soprese impossibili da prevedere... .


Tra menzogne svelate e misteriosi ritorni, New York è pronta ad offrirle quello che fino ad allora la vita non era mai stata disposta a concederle: il vero amore.


Per essere veramente felici, però, bisogna andare al di là dei propri pregiudizi... e Alessia lo capirà a caro prezzo.


Le Gatte ringraziano Fabrizia Ierace per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CART

VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE

SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE

DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPI




8 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page