top of page

"𝓘𝓵 𝓟𝓻𝓲𝓷𝓬𝓲𝓹𝓮 𝓭𝓲 𝓛𝓸𝓼 𝓐𝓷𝓰𝓮𝓵𝓮𝓼" 𝓭𝓲 𝓚𝓻𝓲𝓼 𝓗𝓪𝓶𝓵𝓮𝓽

Amici delle Gatte buongiorno e buon inizio settimana!

La nostra Tati oggi vi parla della sua ultima lettura, "Il Principe di Los Angeles" di Kris Hamlet, terzo volume della Mobster Series, pubblicato in self a settembre. Curiosi di sapere cosa ne pensa..? Andiamo a leggere..

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Il Principe di Los Angeles Autore: Kris Hamlet Editore: Self publishing Genere: Mafia romance Serie: Mobster Series #3 Formato: ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU)

Prezzo: 2.99€ - 13,50€ Data di pubblicazione: 04 settembre 2023

Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/3Fa6436

Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3Q6tNaD

Link di acquisto Amazon KU: https://amzn.to/3LTevU7


TRAMA:

LEONARDO RUSSO

Avevo la vita perfetta: donne, birra ghiacciata e la mia inseparabile tavola da surf.

L’Oceano Pacifico era il mio mondo e governare le sue onde era tutto ciò che desideravo.

Ma il nemico mi ha portato via tutto. E adesso, non sono altro che il Boss della Mafia di Los Angeles.

Adesso, l’unica cosa che conta è il mio Regno nella Città degli Angeli. E la mia vendetta contro il responsabile.

Gli porterò via il suo bene più prezioso, fosse l’ultima cosa che faccio. Sono Leonardo Russo, e la stagione della caccia è appena iniziata. Puoi fidarti dell’amore quando scopri che ti ha mentito?

***ATTENZIONE***

Questo romanzo è rivolto a un pubblico adulto e, in quanto tale, potrebbe contenere scene violente, esplicite o di natura sessuale. Se ne consiglia la lettura a un pubblico consapevole.

Amiciosi buon pomeriggio..

Sono qua oggi per parlarvi del terzo capitolo della Mobster Series, "Il Principe di Los Angeles, Leonardo Russo, figlio del boss della mafia della città.


Leonardo è destinato a prendere il posto del padre e dirigere l'impero che la sua famiglia ha costruito, ma lui non vuole tutto ciò, lui ama il surf, le donne e divertirsi, essere libero e senza oppressioni.

Ma purtroppo il destino bussa alla sua porta prima del previsto! Durante un evento, il padre di Leo viene brutalmente assassinato.


La sua vita cambia e le sue responsabilità e doveri aumentano ogni giorno di più rendendolo l'uomo più brutale e pericoloso di Los Angeles.


La sua vita è circondata da assassini e belle donne e a lui va bene così, fino a quando, per puro caso, non incontra la creatura più splendida che abbia mai visto, Angela Ramirez.


Angela ha vissuto buona parte della sua vita segregata in casa senza mai vedere nessuno, fino al giorno in cui decide di scappare dal Messico per rifugiarsi negli Stati Uniti per nascondersi dal padre e iniziare così una nuova vita.


Angela è spaventata, ma anche determinata a lasciarsi alle spalle un passato che l'ha vista sempre circondata da criminali, è così che nei mesi successivi alla sua fuga trova un'amica e una vita apparentemente normale. Ma questa piccola bolla di serenità che si è creata non dura molto, fino a che non incontra lui, il principe di LA, un uomo terribilmente affascinante e gentile ma anche pericoloso e brutale.


Sia Leonardo che Angela non rivelano subito le proprie generalità  per paura di una reazione negativa che potrebbe separarli, ma si sa la verità viene sempre a galla, ma a quale prezzo???


Questo terzo capitolo, come i precedenti, l'ho amato fin dalla prima pagina, perché ti coinvolge alternando una romantica storia d'amore a racconti di attività mafiose.

La lettura è veloce e molto scorrevole e i dialoghi non si prolungano troppo, rendendo la storia veloce e piacevole.


Questo è il terzo volume e volendo si può leggere separatamente, ma comunque consiglio la lettura in ordine per non perdere alcune conversazioni che coinvolgono i personaggi dei volumi precedenti.


Auguro a tutti voi un'ottima lettura come è stata la mia.

Buona lettura dalla vostra Tati😍


Le Gatte ringraziano Kris Hamlet per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




20 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page