top of page

"𝓖𝓸𝓼𝓼𝓲𝓹 𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓢𝓮𝓻𝓲𝓮𝓼" di 𝓐𝓵𝓮𝓼𝓼𝓪𝓷𝓭𝓻𝓪 𝓒𝓲𝓰𝓪𝓵𝓲𝓷𝓸

Aggiornamento: 21 feb 2023

Amici delle Gatte buon pomeriggio!

Vi segnaliamo oggi l'uscita della Gossip Love Series di Alessandra Cigalino. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta...

Gossip Love Series

Autore: Alessandra Cigalino

Genere: Contemporary romance - Love to love

Data di pubblicazione: 20 febbraio 2023


TRAMA:


In questo momento della vita, è tutto perfetto per Candy.


O, meglio, così a lei pare. Già, perché ha un lavoro che adora in una casa editrice, ha un’amica che condivide con lei la passione per i libri e poi c’è lui: quell’autore di romanzi rosa che solo a pronunciare il suo nome ci si può sciogliere (e non diciamo cosa le accade se vede il suo fisico statuario in qualche foto sui social).


Peccato che al suo capo non piaccia il genere rosa! Sicuramente non potrà mai incontrare questo grande autore, ma a Candy piace sognare.


Quello non costa nulla.

Cosa potrebbe volere di più?


Per Marcél è tutto perfetto ora, dopo l’incidente che gli ha stravolto talmente la vita da desiderare di godere di ogni minimo istante. E grazie alla scrittura è riuscito ancor di più a incontrare una parte di sé fino ad allora sconosciuta. Ora, non è solo un affermato autore del panorama editoriale, ma uno dei suoi libri diventerà addirittura un film.


Cosa potrebbe volere di più?


Entrambi però non sanno che le loro strade si stanno per incrociare. Ma avranno il coraggio di intraprendere un percorso insieme, nonostante gli ostacoli e gli imprevisti siano sempre presenti lungo il loro cammino?

Nota dell’autrice: il presente romanzo è stato pubblicato in precedenza con il titolo “Pagine che profumano di te". In questa nuova edizione il romanzo è arricchito con scene inedite.

 

“Ci si può saziare di baci? Sì, se si è ingordi di felicità.”

“Non sarà mai un nome o un'’etichetta a dire chi siamo, ma sono le nostre azioni a renderci unici.”

 

TRAMA:


Per Adele Lombardi, nome d’arte Akysha, giovane, ma già famosa stilista del panorama internazionale, ciò che conta è la realizzazione di sé stessa e, soprattutto, del suo sogno.


Ogni sua mossa è scandita dalla ragione, ma quando realizza abiti di ogni collezione lascia che il cuore la guidi. Sembra tutto perfetto, ma una telefonata la costringerà ad abbandonare New York e tornare a Milano.


Proprio nella sua città natale dovrà iniziare a fare i conti con la persona che è diventata: una snob egoista, che non crede nei principi azzurri.


E se per lei ci volesse un principe arcobaleno?


Per Nathan Rossetti, lavorare nell’attività di famiglia nell’hinterland milanese è un dovere. Il suo sogno era diventare giocatore di rugby, ma un infortunio gli ha stroncato la carriera. È definito latin lover dai suoi fratelli, ma lui spera sempre di riuscire a trovare la donna giusta. Ma sarà capace di mettere in campo il cuore quando la partita si farà davvero dura a causa di una bellissima principessa snob?

Due mondi opposti. Due città lontane. Due cuori che vorrebbero scandire gli stessi battiti, ma lasciarsi andare all’istinto può rivelarsi fatale per due anime affini, coperte da maschere che solo l’amore può disintegrare.

Dopo “Il mio cuore alla deriva (Tutta colpa della Casa Editrice)” arriva “Vuoi vedere che ti amo”, il secondo volume della Gossip Love Series.


Nota dell’autrice: il presente romanzo è stato pubblicato in precedenza, ma in questa nuova edizione è arricchito con scene inedite.

 

“La diversità è quello che ci rende unici.”

“Solo una cosa per me è impossibile: stare senza di te.”

 

TRAMA:


Lorenzo Valenti non ha nulla a che fare con l’amore. Per lui questo sentimento è sopravvalutato.


Il suo passato nasconde il motivo di tutta la sua diffidenza verso il prossimo. Ma nessuno sa chi si cela realmente dietro alla maschera da famoso erede della Valenti Worlwide Hotels.


A Valenti non importa del giudizio degli altri. Per lui, l’unica cosa davvero importante a questo mondo sono gli affari.


Ma l’interior designer che la Art & Dreams gli manderà per la ristrutturazione delle suites del suo Hotel di Milano stravolgerà ogni cosa: equilibri, certezze e forse anche il cuore.


Ma lui non si lascerà traviare. Lui sa perfettamente che non deve mai abbassare le sue difese.


“Le emozioni rendono l’uomo debole. E io l’ho capito sulla pelle molti anni fa. Ma crescendo ho imparato a respingerle, diventando sempre più forte, sempre più indistruttibile, allontanando da me tutto ciò che avrebbe potuto intaccare la mia corazza.”


E se lo dice lui… dobbiamo crederci, no?


Dopo “Il mio cuore alla deriva (Tutta colpa della Casa Editrice)” e “Vuoi vedere che ti amo” arriva “Ogni volta cerco te”, il terzo INEDITO romanzo della “Gossip Love Series”.

 

“Su questo red carpet ci camminano tutti, ecco perché di questo tappeto rosso non me ne frega niente, ma solo tu puoi camminare al mio fianco per tutta la vita."

 

BIOGRAFIA :


Alessandra nasce a Pavia in un freddo e buio pomeriggio di dicembre, dove la neve aveva coperto ogni cosa, a pochi giorni da Natale. Forse è per questo motivo che ancora oggi preferisce una bella giornata invernale a una estiva. Se potesse rifugiarsi in una baita di montagna, con caminetto acceso, tazza di cioccolata fumante al fianco del suo computer a scrivere, scrivere, scrivere... resterebbe lì segregata a mo' di eremita senza alcun problema.

Alessandra è autrice di romanzi di genere fantasy, contemporary romance (che schiacciano l'occhiolino al chick-lit) e romantic suspense.

Ha esordito nell'agosto del 2014 in self publishing e da quel momento non è più riuscita a smettere. Ma lei stessa non vuole assolutamente appendere la tastiera al chiodo, perché è l’unico modo di evasione per il suo cuore colmo di amore e storie da scrivere.

Ogni volta in cui si mette davanti al foglio bianco di Word, si immerge nel suo mondo parallelo, fatto di amore e magia, in cui i personaggi chiedono di prendere vita tramite i tasti del suo inseparabile PC. Ama leggere, scrivere, pattinare e ascoltare musica. E sono proprio note scelte attraverso accurate playlist che le permettono di viaggiare ancor meglio con la fantasia.

Il suo motto è “per ogni sogno mancato o perso bisogna averne tanti altri di scorta! Sempre!”.

E i libri, per lei, sono sogni a occhi aperti.





9 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page