top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛𝓪𝓬𝓻𝓲𝓶𝓮 𝓮 𝓼𝓽𝓮𝓵𝓵𝓮" 𝓭𝓲 𝓝𝓪𝓲𝓚𝓮 𝓡𝓸𝓻

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Naile Ror, "Lacrime e stelle", edito da Always Publishing editore. Per il Blog lo ha letto la nostra elly, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Lacrime e stelle

Autore: Naike Ror

Editore: Always Publishing editore

Genere: Romance contemporaneo

Pagine: 312

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 3.99 - € 15.10

Data di pubblicazione: 31 marzo 2023

Amazon link di acquisto ebook: https://amzn.to/3MsUjJN

Amazon link di acquisto cartaceo: https://amzn.to/3Kn3GrM


TRAMA:


Nella battaglia per la vendetta l’amore tra due nemici si rivelerà la più affilata tra le armi.


Trixie Montgomery ha vissuto infinite vite, e ha ricevuto altrettante seconde occasioni. Ha ingoiato bocconi amari, digerito pesanti compromessi, e senza mai rinnegare il suo passato è riuscita a conquistarsi un futuro privilegiato all’interno delle Lancaster Industries e nella vita di Jaxon York, presidente della holding e suo migliore amico.


Tutto sembra filare liscio, finché Trix non si troverà di fronte al bivio che cambierà la sua e molte altre esistenze, ponendola tutto a un tratto di fronte alla scelta di annientare o salvare il suo peggior nemico.


Ad aspettarla al varco predisposto dal destino tentatore, c’è la persona più impensabile e pericolosa: Archie Lancaster, storico nemico di Jaxon, e l’unica persona in grado di minare tutte le seconde occasioni di Trix.


L’uomo a cui è legata da una passione travolgente e feroce, da un sentimento intraducibile agli altri e da un segreto ingombrante, in grado di stritolare la vita di chiunque.


A passi cadenzati, come condotti dalla potente musica di un’opera lirica, Trix e Archie si avvicineranno l’uno all’altra, delicati o irruenti, allineati o distanti. Ma un contorto meccanismo di menzogne e sotterfugi li avvolge nelle sue spire intricate, e in più un cinico nemico è pronto ad abbattersi su di loro senza esclusione di colpi.


La disperazione prenderà il sopravvento, le lacrime di dolore sovrasteranno quelle di stupore e di gioia, o questo amore irrazionale sarà alla fine illuminato dal candore delle stelle?

Amiciosi buon pomeriggio!

Eccomi qui oggi per parlarvi di una storia che aspettavo da molto tempo... il nuovo romanzo spin-off di Naike Ror, "Lacrime e stelle" pubblicato da Alway Publishing.

Avevamo già conosciuto i due protagonisti di questo libro nella prima pubblicazione, un anno fa, dell'autrice "Petali e spine" ( qui la nostra recensione: https://bit.ly/3GpkgWJ ) e io personalmente ne ero già rimasta colpita... Un piacevole ritorno, di Trixie e Archie Bau, due acerrimi nemici da sempre, in perenne lotta e rivalità, che non possono fare a meno di ostacolarsi in ogni modo possibile.


Questa volta, però i due si scontreranno su un terreno tortuoso e impervio…la fiducia e le attenzioni della bellissima Trixie Montgomery, una ragazza che nonostante sia caduta molte volte, altrettante si è rialzata e a testa alta ha saputo riscattarsi agli occhi degli altri ma soprattutto a se stessa.


Trixie, ne ha passate davvero tante nella sua vita, ma ora lavora presso la Lancaster Industries con un ruolo di pregio e  accanto ad una delle persone più care per lei, Jaxon York. Quello che però non si aspetta è che il destino sia tanto crudele quanto inaspettato e pronto a farle uno scherzo che la metterà difronte ad un bivio. Tutto per Trixie cambia quando sul suo cammino si presenterà Archie Lancaster, che oltre ad essere un uomo affascinante, è il peggio nemico di  Jaxon e che non perde occasione per cercare di ferirlo, mettendola in una situazione scomoda ed imbarazzante, ricattandola insomma.


Ma il problema però non è così semplice, a complicare tutto c’è l’attrazione fulminea tra i due che li travolge nonostante entrambi fatichino a riconoscerlo e ad accettarlo.

I due dopo qualche peripezia si avvicinano ma è comunque un rapporto contrastante, perché sebbene lei si renda conto di provare qualcosa di forte e che per lui non è lo stesso, non riesce a capacitarsi di come possa provare amore verso qualcuno che dovrebbe odiare.


Tra questi alti e bassi e montagne russe emotive che la storia si dibatte e si srotola pagina dopo pagina travolgendo il lettore e trasportandolo all'interno di ogni episodio o scena, facendo percepire ogni emozioni che i protagonisti vivono, come se fosse il lettore stesso a provarle e a viverle. Tutto questo grazie alla fluidità e alla scorrevolezza della scrittura dell'autrice.


Cari amici lettori, non voglio fare ulteriori spoiler perché toglierei a voi il piacere è il gusto di leggere questo secondo e intenso capitolo, non lasciatevelo sfuggire, non ve ne pentirete.. Parola di Gatta!


"Lacrime e stelle" è un libro autoconclusivo, si puo tranquillamente leggere singolarmente, il mio consiglio però è quello di recuperare, se non lo avete ancora fatto, "Petali e Spine" per poter comprendere al meglio le dinamiche dei personaggi.



La vostra Kelly, augura a tutti voi una buona lettura!

Le Gatte ringraziano la Always Publishing editore per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


29 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page