"𝓞𝓾𝓽 𝓸𝓯 𝓑𝓻𝓮𝓪𝓽𝓱" 𝓭𝓲 𝓒𝓲𝓷𝓷𝓲𝓮 𝓜𝓪𝔂𝓫𝓮

Amici delle Gatte buon pomeriggio, buona domenica e soprattutto BUON ANNO!

Eccoci di ritorno dopo la pausa per queste festività, che speriamo abbiate passato al meglio!

La prima recensione per inaugurare questo 2022 è della nostra Stregatta, che oggi ci parla del libro: "Out of Breath" di Cinnie Maybe, pubblicato da Delrai Edizioni lo scorso ottobre. Curiosi di sapere cosa ne pensa....?Andiamo a leggere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Out of Breath

Autore: Cinnie Maybe

Editore: Delrai Edizioni

Collana digitale: DE

Genere: sport romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 12,00€

Data di pubblicazione: 10 ottobre 2021

Link di acquisto ebook: https://amzn.to/330QaZi

Link di acquisto cartaceo: https://amzn.to/3zFs6He


TRAMA:


Si può vivere bene anche così, senza respiro. Ally non lo avrebbe mai potuto immaginare, ma a causa di un infortunio imprevedibile si ritrova all’età di vent’anni a dover ricominciare una nuova vita, accantonando tutto quello che aveva sempre sognato: un futuro da ballerina professionista.


Così lascia la sfavillante New York e arriva a Madison, nel freddo Wisconsin, con la volontà di voltare pagina e chiudere con un passato che farà bene a dimenticare presto.


Qui il filo rosso del suo destino si intreccerà in maniera indissolubile con quello di Colin Preston, il bellissimo capitano dei Wildcats, una delle squadre di basket più forti della città.


Il ragazzo è un talento vero, ma nasconde altrettanti lati oscuri e segreti con cui Ally si ritroverà a fare i conti, dal momento che resistere al fascino di Colin sembra impossibile e non innamorarsi di lui è una sfida che lei sa già di aver perso.


È così che Ally inizierà a scoprire quante volte si può trattenere il fiato e per quanto tempo si può rimanere senza respiro. In un vortice di partite di basket, scontri tra gang rivali e sogni da provare a ricucire, Ally ricostruirà una nuova vita in una periferia che nasconde segreti e tradizioni.


Ma quanto si può resistere senza respirare?


Ally dovrà cercare di capirlo, e aiutare Colin a fare lo stesso.

Riuscirà l’amore a vincere la partita con il destino scritto per ognuno di noi?