Damiano Darko



Amici delle gatte, l'autore che vi presentiamo oggi per l'intervista è Damiano Darko il vincitore della nostra #Gattacover del 23 luglio.


Conosciamo meglio l'autore iniziando a presentarvi i libri che ha pubblicato fin ora.





SFUMATURE DELLA NOTTE




SINOSSI:


Il giornalista Argenta Drogo conduce una vita in apparenza normale, ma non mostra a nessuno il suo volto.


E nessuno sa perché.


Indossa sempre una maschera che cela un segreto profondo come la notte, con le sue infinite sfumature.


La sua vita è sconvolta dall’arrivo in città della giovane e affascinante pop-star Ricardo Guerrieri e della sua stretta collaboratrice, Naomi Albatros.



Drogo li conosce per motivi di lavoro e finisce per provare un fiammante sentimento verso la carismatica Naomi.


Ma finirà per nascere un amore tormentato, dove terribili ricordi riemergeranno dagli abissi del passato, come relitti di navi che riaffiorano da tempi lontani.


Delitti, sogni inquietanti e un amore disperato.



Link d'acquisto:


https://www.amazon.it/Sfumature-della-Notte-Damiano-Darko-ebook/dp/B06XDY2TRT/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1536493190&sr=8-2&keywords=damiano+darko




IL LATO AMBIGUO DELLA NOTTE



SINOSSI:


John Hawk è un modesto detective privato che svolge il proprio lavoro allo stesso modo in cui vive la sua vita: seguendo le proprie regole, in una esistenza fatta di eccessi.


In una città come tante dei giorni nostri, si affaccerà alla porta del suo studio una cliente molto ricca e potente: Flora Hamilton.


Verrà ingaggiato in una maniera molto insolita: sul piatto non ci sarà soltanto un compenso in denaro, ma anche un premio di altra natura.


Perché Flora è disposta a tutto pur di ritrovare il suo amato scomparso, ovvero Arol Green, che sembrerebbe sparito nel nulla senza lasciare traccia.


In questa storia nulla sarà come sembra, perché le carte verranno continuamente mischiate per nascondere il lato più ambiguo della notte…