𝓒𝓸𝓿𝓮𝓻 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓪𝓵 - "𝓤𝓷 𝓐𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓘𝓷𝓬𝓪𝓷𝓬𝓮𝓵𝓵𝓪𝓫𝓲𝓵𝓮: 𝓡𝓲𝓷𝓪𝓼𝓬𝓲𝓽𝓪"

Amici delle Gatte i sveliamo oggi la Cover del terzo volume che concluderà la serie Un Amore Incancellabile di Daniela Tess. L'autrice sarà presente domenica 13 marzo al Festival Romance ad Assago.

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Un amore incancellabile: Rinascita Autore: Daniela Tess

Editore: Self publishing Genere: historical romance

Serie: Un amore Incancellabile #3 Pagine 450

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile in abbonamento KU) Prezzo: € 2,99 - € 14,99 Data di pubblicazione: 30 giugno 2022 ( in pre-order dal 12 marzo )


TRAMA:

Eve e Richard si sono ritrovati ma le cose tra loro sono molto complicate: il passato fatto di bugie, tradimenti, equivoci, sembra separarli inesorabilmente.


Eve non è più la donna che conosceva Richard; ora nasconde un segreto e non è disposta a rivelarlo all'uomo.


Dal canto suo anche Richard è cambiato: l’amore lo ha toccato e rivuole la donna del suo destino, a tutti i costi. Eve sarà disposta finalmente a credergli e a dargli una seconda possibilità?


Ma cosa accadrà quando il diavolo scoprirà i segreti del suo angelo?


Simon e Celeste sono a un bivio: un ritorno dal passato costringerà la donna a rivelare scomode verità, tali da mettere in pericolo la vita dell’uomo di cui ora è follemente innamorata. Cosa sarà disposta a fare, per proteggerlo?


Simon intanto, ignaro di tutto, scopre qualcosa di sconvolgente sulla sua precedente relazione.


Tornano gli eredi dei Tresham nell’ultimo, appassionante e romantico capitolo della trilogia. Tutti i segreti e le verità usciranno allo scoperto, ma i sentimenti saranno più forti di tutto? L’amore potrà davvero rinascere?

 

Lettrice compulsiva e scrittrice di romances. Vive a Roma, della cui storia è un’appassionata. Ama viaggiare, adora l’estate e il mare, elemento che ritiene un toccasana per il suo spirito, un naturale antidepressivo.


Sogna una casa con terrazzo dove far spaziare lo sguardo e dove inseguire le sue visioni. Sì perché da quando ha iniziato a scrivere non si è più fermata.


Lei non “pensa” alle sue storie, lei le “vive” nella sua mente, le appaiono come film precostituiti. Può solo assecondarle e seguire i caratteri capricciosi dei personaggi che affollano la sua mente.


Vorrebbe avere più tempo per leggere e “creare trame” ma è anche consapevole di amare i suoi alunni e ritiene l’insegnamento una “passione” a cui difficilmente potrebbe rinunciare. Vedere occhioni spalancarsi di curiosità ed entusiasmo è un’emozione irrinunciabile nonché una responsabilità grande e gratificante.


L’avvicinamento alla scrittura è stato graduale. Dapprima Daniela è stata una lettrice onnivora, amante soprattutto di gialli e rosa. Dopo aver letto migliaia di romances, un bel giorno, in un forum, raccolse una sfida: avrebbe provato a scrivere una fan fiction storica, ambientata nell’Ottocento inglese.


Il primo capitolo nacque come d’incanto…finalmente le sue fantasie avevano la possibilità di liberarsi e correre a briglia sciolta. Nel suo primo romanzo ha messo gli elementi per lei ideali di una storia: un’eroina bella, dolce, generosa e determinata a perseguire i suoi ideali e la felicità; un eroe forte, onesto, romantico e passionale; un amore contrastato, inaspettati colpi di scena e tanta introspezione psicologica.


Daniela ama scavare nell’animo dei suoi personaggi, rivelarne l’anima nascosta. Nelle sue storie, ricche di “coup de theatre”, spesso nulla è come appare.

BIBLIOGRAFIA COMPLETA:

Serie “Un amore proibito”. 1) Un amore proibito- Origini #1 trilogia 2) Un amore proibito- Orgoglio #2 trilogia 3) Un amore proibito-Oltre #3 della trilogia 4) I Racconti di un amore proibito (due racconti spin off della trilogia) 5) Un amore proibito: la trilogia completa e i racconti (riedizione della trilogia in un unico volume con il racconto ad essa collegato)

Serie “Un amore Incancellabile” 1) Un amore Incancellabile: Ritorno- #1 di una trilogia 2) Un amore Incancellabile: Rimpianti- #2 di una trilogia (pubblicato il 28 febbraio 2022) 3) Un amore Incancellabile: Rinascita- #3 e ultimo di una trilogia, data di pubblicazione 30 giugno, dal 12 marzo in pre-order).



4 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni