top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓣𝓱𝓮 𝓯𝓸𝓻𝓫𝓲𝓭𝓭𝓮𝓷 𝓡𝓸𝓼𝓮" 𝓭𝓲 𝓑𝓻𝓲𝓪𝓷𝓷𝓪 𝓒𝓸𝓿𝓮

Amici buongiorno e buon inizio settimana!

Esce oggi il libro "The forbidden Rose" di Brianna Cove e siamo felici di aprire oggi, con la nostra anteprima il Review Tour a lui dedicato.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, curiosi di sapere cosa ne pensa....? Andiamo a vedere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: THE FORBIDDEN ROSE

Autore: BRIANNA COVE

Editore: SELF PUBLISHING

Genere: ROMANCE EROTICO

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - da definire

Data pubblicazione: 17 gennaio 2022



TRAMA:


Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.


Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?


Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.


Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all'inferno, quella donna sarà mia.


Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.


Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l'arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.


Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.

Amiciosi buongiorno!

Oggi vi parlo della mia ultima lettura, e precisamente del libro "The forbidden Rose" di Brianna Cove, libro dalle tinte erotiche con cui l'autrice fa il suo esordio.


I protagonisti principali di questa storia sono Sean Cooper, un maestro di arti marziali, un ex lottatore di incontri clandestini, che gli hanno portato ricchezza e fama, ma anche guai seri.... un uomo con una potente forza fisica, carismatico e con due occhi blu come il mare..... Sean è anche un uomo ferito, con se porta molte cicatrici e non solo quelle che segnano il suo corpo, ci sono anche cicatrici invisibile quelle che lo hanno segnato fortemente nell'animo!


"... Lui voleva essere il solo, al centro di ogni azione e poi è bastato un incidente per aiutarlo a fuggire dalla stessa gabbia dorata che aveva costruito, il maledetto!"


E poi abbiamo Malika Rose, una bella donna dagli occhi e la pelle ambrata, una donna fragile, dilaniata nell'animo, rinchiusa in una gabbia dorata che abilmente le ha costruito il marito... una donna in parte deturpata a causa di un incidente che le ha letteralmente cambiato la vita... una donna ferita, una donna sola, una donna che ha tagliato i ponti con gli affetti più profondi....... una donna al tempo stesso forte che ha saputo dalle sue debolezze trarre la forza per ricostruirsi, rafforzarsi e combattere....!


"Ma ora sei la tornata la donna che sei sempre stata, pronta a combattere, lo vedo nei tuoi occhi. Non devi più fingere, mostrati per quello che sei: una rosa bellissima, che ha anche le sue spine."


Sean, a causa della sua forza, si trova a Dubai su richiesta del suo amico Jeremy per fare da scorta al socio di quest'ultimo, Emmett Black proprietario di uno dei più prestigiosi Hotel della città, a cui hanno fatto delle minacce. Dietro all'attività di Jeremy e Emmett si nasconde ben altro, all'interno del Hotel infatti è presente un Night, il Blue Queen dove ricchi uomini islamici e non solo possono usufruire, abusare, eccedere in tutto e soprattutto godere dei servigi delle Rose di Dubai, ragazze consenzienti che vendono il loro corpo.....


"Per qualche secondo rimango perplesso nel trovarmi davanti una donna con tanto di shayla a coprirle il capo, il viso e le spalle".


Il primo incontro tra Malika e Sean avviene tra i corridoi bui del night, uno scambio di sguardi, un attrazione fulminea, ma lei fugge..... Sean è determinato a trovarla, a scoprire chi si cela sotto a quel velo e soprattutto cosa nasconde......


Un bagno in piscina, una notte nel deserto, complici nascosti pronti a dare una mano, verità nascoste, sconcertanti, che piano piano vengono rivelate e quell' attrazione forte, imprevista a cui è impossibile non cedere..... la storia di Sean e Malika prenderà forma sotto i vostri occhi.... con un ambientazione che si dividerà tra Dubai e Londra, tra trasgressione, passione..... tutto per inseguire......


Cari amici lettori lascio che siate voi a scoprire cosa altro si nasconde (perchè credetemi molte sono le cose che non vi ho rivelato) nella storia di questo libro, che vi consiglio vivamente di leggere. La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, l'autrice che dichiara lei stessa di cimentarsi per la prima volta in questo genere piccante, ha saputo descrivere ogni scena hot in maniera dettagliata, con termini appropriati senza mai eccedere o cadere nel volgare. Evidente è anche lo studio fatto dall'autrice, per affrontare certi temi, dando spiegazioni esaustive legate alle restrizioni e alle usanze del paese in cui il libro in parte è ambientato.


Una storia passionale, di rinascita e d' amore da non perdere!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Brianna Cove per la copia digitale e il materiale del libro ricevuta in omaggio.


20 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page