𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓣𝓸𝓻𝓷𝓮𝓻𝓸̀ 𝓭𝓪 𝓽𝓮" 𝓭𝓲 𝓔𝓵𝓵𝓪 𝓙𝓪𝓶𝓮𝓼

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Tornerò da te" di Ella James, terzo volume della serie Off Limits, edito da Hope edizioni, pubblicato l'11 gennaio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Tornerò da te

Autore: Ella James

Editore: Hope edizioni

Serie: Off Limits Romance #3

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 12,99

Data di pubblicazione: 15 gennaio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3bWo2sq


SINOSSI:


Evelyn

Avevo sedici anni quando è arrivato a casa nostra.

Landon Jones, un ragazzo senza niente, venuto dal nulla. Il mio nuovo fratello in affido. Mi aspettavo fosse solo un bambino, invece era tutto fuorché qualcosa di dolce e innocuo.


Ci siamo avvicinati come un fratello e una sorella non dovevano fare. Abbiamo scommesso su di noi e abbiamo perso.


Lui se ne è andato, cacciato dai miei genitori, e una parte di me si è smarrita.


So che il tempo lenisce le ferite, ma nulla può contro i ricordi e rivedere Landon dopo tanti anni, fa riemergere sensazioni che credevo sepolte.


Landon

Era la mia sorella affidataria.

La sua casa e la sua famiglia sono stati l’unico rifugio degno di essere considerato tale. Avrei dovuto averne cura, essere più cauto e invece mi sono innamorato di Evie con una facilità disarmante.


L’ho avuta e l’ho persa, ma non mi sono mai rassegnato al destino.


Sapevo che per riaverla indietro avrei dovuto inseguirla e ora sono qui per questo: nel suo stesso ospedale, con un camice come il suo addosso, specializzando in neurochirurgia insieme a lei.


Quando me ne sono andato le ho fatto una promessa: “Un giorno tornerò a trovarti”.

Sono tornato, Evie, e non me ne andrò un’altra volta.

a cura della nostra Kelly:


"Amare Landon è come respirare. I miei polmoni si espandono e la testa gira".


Evelyn e la sua sorellina Emmaline, hanno preparato ogni cosa a regola d'arte per la camera del loro fratellino affidatario, Landon, che sta per arrivare, per farlo sentire ben accolto e al sicuro. Per loro non è la prima volta, negli anni hanno accolto diversi ragazzi, ma mai con le problematiche che sembra presentare James....

Figlia di due chirurghi, con una vita agiata, Evie ha con un cuore molto grande ed è pronta a difendere il prossimo e i più deboli.... Come ad esempio, James, il nuovo ragazzo che arriva a scuola e che viene subito preso di mira....

Una connessione, con quel ragazzo riservato e taciturno, sembra instaurarsi da subito, ma immaginate lo stupore quando Evie e la sua famiglia scoprono che Landon James Jones, sono in realtà un' unica persona e che il fratellino che aspettavano non ha sette anni ma 17.......


Evie e Landon passano insieme la maggior parte del tempo, sono affiatati, Landon riesce persino a confidarle parti della sua vita di cui non aveva mai parlato e che lo addolorano. Il passo successivo è inevitabile e nella discrezione del seminterrato la loro storia prende una piega diversa.......


"Nemmeno tutto l'amore, il rimpianto o lo sforzo del mondo può far cambiare le cose adesso. Proprio come tutto il buon senso del mondo non può tenermi lontano da lui."


Evie e Landon vengono separati nel peggiore dei modi dai genitori della ragazza, quando scoprono la loro relazione, e per 10 lunghi anni non si vedono più.

Sono ormai diventati adulti, si sono impegnati nelle loro carriere e sono entrambi specializzandi di neurochirurgia, ed è proprio all'ospedale di che si ritrovano...


"Ogni momento in cui sono con lui, il mio segreto mi strangola"


La passione, l'amore, l'alchimia che univa Evie e Landon non è mai passata.

Ritrovarsi tra le braccia l'uno dell'altra sembra proprio la cosa giusta.

Ma il segreto che Evie tiene nascosto potrebbe davvero farle perdere definitivamente Landon.....


Cari amici lettori per scoprire come la storia di Landon e Evie va a finire non dovete che leggere questo libro, immergervi nelle pagine di questa storia, che nella prima parte vi farà conoscere due giovani adolescenti, con le loro paure, le loro insicurezze e il loro bagaglio emotivo da non sottovalutare.... per poi nella seconda parte farvi scontrare con delle verità e scelte che potrete o no condividere, ma che riaggiusteranno il loro e vostro cuore.....


La scrittura è scorrevole, fluida, e coinvolgente, grazie ai capitoli scritti a pov alternati dei due protagonisti riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con le loro emozioni, farle vostre e partecipare alle loro gioie e ai loro dolori.

I personaggi sono ben descritti e caratterizzati, la crescita di entrambi tra la prima e la seconda parte è notevole  e ben strutturata. Gli argomenti su cui questa storia si basa,  sono intensi, dolorosi, e attuali, trattati però con cura e leggerezza per renderli adatti anche ad un pubblico più sensibile.


La lettura è assolutamente consigliata a chi crede nelle seconde possibilità, e alla forza del destino, se un amore è vero e autentico dura nel tempo e passa sopra ogni verità taciuta anche la più dolorosa......!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



13 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni