"ⒷⓁⒾⓃⒹ - Ⓛⓐⓓⓡⓘ ⓓⓘ Ⓒⓤⓞⓡⓘ" ⓓⓘ Ⓘⓛⓐⓡⓘⓐ Ⓑⓞⓝⓔⓛⓛⓘ

Amici delle Gatte buon pomeriggio!

Vi segnaliamo oggi l'uscita del libro "BLIND - Ladri di Cuori" di Ilaria Bonelli edito da Collana Floreale – Flying Book di Pubme.

SCHEDA LIBRO

Titolo: BLIND - Ladri di Cuori Autore: Ilaria Bonelli Editore: Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Genere: romance (hot) Formati: ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU) Prezzo: €2,99 - da definire (ebook offerta lancio a 0,89€) Data di pubblicazione: 25 marzo 2022


SINOSSI:


Spregiudicata e senza limiti, Vivian è disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, qualunque essi siano.


Bellissima e senza scrupoli, addestrata in Israele ad eseguire qualsiasi tipo di missione, non è mai stato difficile per lei raggirare una preda per soddisfare i suoi facoltosi clienti.

Tutto cambia il giorno in cui incontra Derek Bochkarev, misterioso acquirente di un dipinto di Van Gogh, sguardo di ghiaccio, pelle lattea e un fascino da far tremare le ginocchia, forte di quei modi degni di altri tempi, e di un magnetismo capace di guidarti nei luoghi più proibiti del corpo e della mente pur di poterlo raggiungere.

L'attrazione che sorge tra loro finirà con lo sconvolgere la vita di entrambi.

Chi è la donna che si nasconde dietro all'identità fittizia di Vivian Wolf, banditrice d'aste di lusso? Cosa si cela dietro quegli occhi grigi e quelle incredibili abilità seduttive?

 

«Mr. Bochkarev» attiro la sua attenzione. Lui si gira e grazie ai tacchi alti che indosso non deve abbassare lo sguardo. «Sì?» Questo singolo ed elementare monosillabo mi asciuga la bocca. Non mi è mai successo in tutta la mia vita. C'è qualcosa in lui. Nei suoi occhi. Nella sua voce. Per un brevissimo istante immagino le mie mani scorrergli sul corpo nudo, le unghie che graffiano la sua pelle lattea scavando solchi rossi, la passione che ci travolge.

3 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni