𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓕𝓪𝓼𝓬𝓲𝓷𝓸 𝓹𝓮𝓻𝓿𝓮𝓻𝓼𝓸" 𝓭𝓲 𝓔𝓶𝓶𝓪 𝓒𝓱𝓪𝓼𝓮

Amici delle Gatte, apriamo con le nostre recensioni in anteprima, il Review Tour dedicato al nuovo libro di Emma Chase, "Fascino perverso", primo volume della The Bodyguard Series in uscita oggi per Newton Compton editore.

Andiamo a leggere il pensiero delle nostre Diana, Luna e Tati.......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Fascino perverso

Autore: Emma Chase

Editore: Newton Compton

Serie: The Bodyguard Series #1

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - 12,25€

Data di pubblicazione: 22 aprile 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3v8TUAm


SINOSSI:


Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo.

Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…

Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo...

a cura della nostra Diana:


Giorno amiche/ci, oggi sono qui a parlarvi del libro di Emma Chase "Fascino Perverso", avevo già letto una serie di questa autrice molto tempo fa e non mi era dispiaciuta. Anche con questo libro non mi ha delusa, è esattamente quello che mi aspettavo, una storia che si legge velocemente, una lettura tutto sommato leggera che regala qualche ora di relax.


Il classico romance che fa sognare, sospirare che accende bollori, che fa sorridere e anche commuovere, insomma non manca nulla. Ha la sua bella storia d'amore contornata da piccanti scene erotiche che diciamolo non guastano, ha anche dei risvolti di serietà e quel tocco di ilarità dato dalle battute divertenti dei protagonisti, è esattamente ciò che ti aspetti dal tipo di romance-erotico.


Tommy è una guardia del corpo, ama il suo lavoro e lo fa seriamente, è socio insieme al suo amico Logan della S&S Security Firm Protection, che hanno messo su con le loro forze e capacità, molto conosciuta ed apprezzata nell'ambiente degli aristocratici di Wessco. È un ragazzo molto bello, consapevole del suo fascino è il classico don Giovanni, ha un fisico possente che indubbiamente non passa inosservato, è sicuro di sé, è simpatico con la voglia di vivere e divertirsi. Ha una famiglia numerosa, chiassosa, unita e presente. Dietro la sua apparenza da mascalzone però si cela una persona affidabile, un ragazzo con dei valori sani e radicati.


Il primo incontro con Abby avviene in ospedale mentre ha una commozione cerebrale ed è subito attrazione...lui pensa di sognare, di essere in paradiso e lei nega totalmente le sensazioni che gli provoca...


Abby, studentessa di medicina e tirocinante, con delle ambizioni ben chiare, una bellezza delicata, un'intelligenza spiccata. All'apparenza è molto snob, raffinata e rigida retaggio della famiglia da cui proviene, una delle più ricche di Wessco.

Vuole eccellere a tutti i costi per dimostrare di essere all'altezza del nome che porta. È una calcolatrice, tutto deve essere organizzato e perfetto, non sa cosa sia il divertimento e non ha svaghi, nel suo tempo libero studia o si esercita nella chirurgia con delle zampe di gallina!!! Eppure dentro Abby è un vulcano pronto ad esplodere, è in parte insicura e fragile e Tommy ha visto più di quello che lei mostra...

Quando due anni dopo il loro primo incontro si rivedono, l'attrazione è ancora lì più viva che mai. La storia tra loro prende vita con una sorta di contratto per allentare lo stress principalmente di Abby, senza impegno ne coinvolgimento emotivo, ma....


"... questo è più di un accordo, più di un vantaggio o di un po' di divertimento o di un modo di allentare lo stress. È più che del fantastico sesso selvaggio..."


Beh, se volete scoprire cosa fanno e dove arriveranno i nostri protagonisti, prendetevi qualche ora, mettetevi comodi e chiudete il mondo fuori...

a cura della nostra Luna:


«Siamo in Paradiso?» «No, non è il Paradiso.» Scrollo le spalle. «Ho sempre pensato che l’altra opzione facesse più per me, comunque.» «Non ci troviamo nemmeno lì.» … Muovo le dita dei piedi sotto il lenzuolo perché, anche se l’uccello è la priorità, è bello sapere che anche il resto del corpo funziona. «Sono vivo?» É ancora vicina, sta ancora sorridendo. «Direi proprio di sì.»


Tommy Sullivan e Abby Haddok non potrebbero essere più diversi.

Lui è una guardia del corpo e socio della S&S Security Firm Protector, cresciuto in una famiglia numerosa, è un uomo esuberante, irriverente con una lingua peccaminosa. Ma nel corso della storia svelerà molti aspetti del suo carattere che lo renderanno unico, empatico, un uomo che non teme di mostrare ciò che prova e desidera.

Anche se dalla sua bocca escono frasi simili:


Come disse una volta il grande Dr Seuss: «Non piangere perché non te la stai più sbattendo fortissimo, sorridi perché l’hai fatto.»


La dolce Abby, è affascinante, meticolosa, sospettosa nei confronti di tutto, tanto che è portata a “calcolare” ogni aspetto della sua vita. Lei non aspira a diventare un chirurgo, ma il miglior chirurgo perché è così che funziona nella sua famiglia.

Non è sufficiente fare bene il proprio lavoro bisogna eccellere.

Vive soffocata da questo pensiero, ma non durerà a lungo, sarà difficile per lei non lasciarsi trascinare dall’uragano Tommy.


Il loro primo incontro avviene proprio in ospedale, dove lui è ricoverato, e da quel momento tra i due scatta quella scintilla che innesca un pensiero, che si trasformerà per entrambi in una piccola ossessione. La relazione ha inizio con un accordo, ovvero mantenere un rapporto prettamente fisico, privo di legami sentimentali poiché Abby non vuole distrazioni, ma unicamente rilassarsi… si avete capito bene!


Cosa succede quando si mettono insieme una guardia del corpo super sexy, libera da ogni formalità, e una donna aristocratica che ambisce a una solida carriera?

Moooolte cose!!!


Innanzitutto i protagonisti sono complementari, quindi nel corso della lettura si incontreranno molti aneddoti divertenti, dettati soprattutto dalle loro differenze.

E poi, la chimica è il valore aggiunto che li unisce. Quindi preparatevi a scene hot, ma non ho dubbi che chi ha già conosciuto Emma Chase non sappia quanto sia brava a creare il climax giusto.

Leggendo questo romanzo ho immaginato di avere tra le mani un sacchetto di caramelle succulenti, le pagine scorrevano veloci così come velocemente le avrei mangiate tutte!

Un RomCom in pieno stile Chase, sin dalle prime battute si entra nel suo mondo fatto di personaggi ben delineati, di immagini nitide, vivi insieme ai protagonisti le loro stesse emozioni. Anche se la lettura ci viene presentata in modo leggero, ho trovato molti passaggi profondi in cui per mezzo di Tommy e Abby, i sentimenti diventano veri e propri protagonisti. I conflitti interiori, il passato che in qualche modo li ha influenzati e la capacità di mostrarsi con le proprie debolezze sono solo alcuni degli aspetti di questa romantica storia d’amore.


É un impulso un riflesso, come quella foto del marinaio americano e l’infermiera alla fine della seconda guerra mondiale. Perché quando stai per morire ma sopravvivi, vuoi solo sentirti vivo. e non mi sono mai sentito vivo Come in questo momento, mentre bacio questa ragazza adorabile.

a cura della nostra Tati:


Tommy Sullivan é sempre stato un ragazzo scapestrato, sempre diretto senza peli sulla lingua, sincero, poco incline al bon ton ha vissuto in una famiglia molto chiassosa e unita, è ligio e implacabile nel suo lavoro.

Ha sempre protetto il principe d'Inghilterra prendendo molto seriamente il suo lavoro di guardia del corpo, fino a quando decide di mettersi in proprio con il suo migliore amico e creano la S&S Security, un'agenzia di guardie del corpo per celebrità e altezze reali.

Vive per il lavoro, si impegna duramente per essere sempre impeccabile, nel tempo libero gli piace divertirsi, cercare compagnia e dedicare un po' di tempo alla sua famiglia fino a quando i suoi occhi si posano sulla dottoressa Abigail Haddock.

Abigail, nipote della contessa, ha ricevuto un'educazione molto rigida e severa, con ideologie molto precise. La passione di Abby è sempre stata diventare la miglior cardiologa e per ottenere i suoi obbiettivi e rendere la famiglia fiera di lei ha dato tutto per diventare un'ottima dottoressa. Un giorno, però, durante il suo turno di lavoro arriva un paziente, Tommy, dalla bellezza unica ed il loro primo incontro è inaspettato, perché lui gli ruba il bacio più bello e unico, che gli scalda il cuore e la lascia senza parole per la sua sfrontataggine.


Tra Tommy e Abby, nasce un'attrazione molto forte, che li lascia senza fiato, e li attrae. Non sempre però le cose belle sono destinate a rimanere tali, soprattutto per due persone di ranghi così diversi e mentalità opposte, se poi anche le famiglie si intromettono?! L'amore vincerà sull'astio e i pregiudizi?


È una lettura divertente, scorrevole, leggera ed emozionante. La storia è ben strutturata e con la presenza di molti colpi di scena che ti lasciano senza fiato e con la speranza nel cuore fino alla fine. Ho amato molto questo libro ci sono sentimenti contrastanti, alcuni momenti davvero divertente, altri di rammarico e a volte di rabbia, sentimenti che l'autrice è stata in grado di trasmettere, complimenti per l'ottima storia.


Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere.

Buona lettura dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano la Newton compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



22 visualizzazioni0 commenti