Cruel and Beatiful


SINOSSI:


Cate Forbes, una studentessa zelante con un futuro pianificato con cura, non sa nulla sull’amore.


Quando accetta un appuntamento al buio con un ragazzo che sembra essere una vera delizia per gli occhi, pensa di potersela cavare con una sola notte di divertimento, ma il piano di Cate fallisce subito, quando dà un’occhiata al sexy…

Drew McKnight, l’instancabile specializzando in Medicina e giocatore di hockey che sa cosa vuole: una carriera in Oncologia, e Cate.


Malgrado abbia sentito dire che la fantastica bruna sia un po’ incostante nelle sue relazioni, una sola serata insieme non è ciò che lui ha in mente.


Determinato ad averla a ogni costo, le mostra con esattezza quello che un futuro con lui potrebbe regalarle. Però la vita ha altri piani, l’impensabile accade e tutto comincia ad andare in pezzi. Entrambi troppo coinvolti, dovranno combattere la crudeltà e aggrapparsi alla bellezza.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Buongiorno micine e micetti!

Scrivere questa recensione credo sia la cosa più difficile e sofferta che mi sia capitato di fare da quando abbiamo cominciato l'avventura del blog!

Mentre sto cercando di mettere insieme i pensieri e le parole, le emozioni vissute durante la lettura, emergono ancora e ancora, lasciandomi vuota ma allo stesso tempo colma di amore!

Non è facile scrivere senza fare spoiler ma ci proverò comunque e quindi sarò anche breve!

Il libro di cui parliamo e “Cruel and Beatiful” di A.M. Hargrove e Terri E. Laine, due autrici che ho già avuto modo di conoscere ed apprezzare in altri romanzi, ma con questo libro a quattro mani, hanno superato davvero loro stesse!

Questa è la storia di Cate Forbes, una giovane studentessa universitaria super impegnata nello studio, determinata e molto ambiziosa che vuole conseguire non una ma ben due lauree, e non vuole farsi distrarre da niente e da nessuno, almeno fino a quando non incontra il suo Drew!

Drew McKnight, è un dottore al secondo anno di specializzazione, ama l’hockey, è divertente ed ironico, il tipico ragazzo con la capacita di conquistarti da subito, e quando posa gli occhi su Cate sa che vuole sole lei!

Una cena, una gita, un week-end e i due diventano inseparabili!

Quello che lega Cate e Drew non è semplice amore ma molto di più, è qualcosa che va oltre ogni limite!

Drew, riuscirà a vincere e far crollare le sue barriere.

Le farà crollare una dopo l’altra, lui è buono, dolce, il suo pensiero è sempre proiettato verso il bene della sua Cate, lui la ama, lui è semplicemente perfetto!


“Amo ogni parte di te con ogni parte di me.”


Non fatevi mancare la lettura di questo libro, questa storia, è vero, all’inizio la odierete, a metà non capirete cosa stia succedendo ma ad un certo punto vi sembrerà persino di essere catapultate da un’altra parte, ma alla fine sarà tutto chiaro e la amerete proprio come l’ho amata io!

È una storia d’ amore a 360 gradi, racchiude proprio tutte le sfumature possibili ed immaginabili e forse ancora qualcosa di diverso, non per niente è tratta da una storia vera e l'idea che un Drew esista davvero la rende ancora più emozionante!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Chardonnay” bello fresco per la lettura del passato è un bicchiere di vino “Merlot” per il presente, tenete le bottiglie vicino o l’impressione che un bicchiere non vi basterà!


Buona lettura Kelly 😻

Valutazione ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️

Fiamme 🔥 🔥 🔥

Cuori ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️

9 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon