“Crave -Fino a togliere il respiro” di B.J. Harvey


Amici delle Gatte buongiorno, oggi vi parliamo del nuovo libro edito dalla Hope edizioni dal titolo “Crave -Fino a togliere il respiro” di B.J. Harvey. La nostra Kelly lo ha letto andiamo a leggere cosa ne pensa.


SINOSSI:


"Ho un desiderio ardente.

Un impulso oscuro a cui non sono riuscito a resistere, nonostante ci abbia provato per anni. Ho costretto me stesso dietro a una maschera, un’orchestrazione perfetta per celare il mio vero io.

Dopo averla incontrata, le mie voglie, i miei bisogni e i miei desideri più segreti sono cambiati. Lei mi ha incoraggiato ad abbracciare il vero me stesso, si è resa disponibile a fare qualsiasi cosa volessi, concedendosi per soddisfare il mio appetito più carnale.

Poi, tutto il mio mondo perfettamente organizzato è crollato intorno a me: è stato un attimo, una perdita di controllo, e l’unica cosa che mi sta a cuore mi è stata quasi portata via.

Adesso, il mio destino è nelle sue mani. La vita che mi sono costruito, tutto quello che ho fatto, ora aspetta in purgatorio; tutto a causa della mancanza di concentrazione, in un momento in cui era richiesta la mia massima attenzione.

L’unica cosa che desidero ardentemente, ora, potrebbe essere la mia fine."



SCHEDA LIBRO:


Titolo: CRAVE. FINO A TOGLIERE IL RESPIRO Autore: B.J. HARVEY

Editore: HOPE EDIZIONI Genere: EROTIC SUSPENSE Data di uscita: 19 DICEMBRE 2018 

Link di acquisto: https://amzn.to/2QXx7YD



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



"Qualsiasi uomo degno di questo nome sa che la donna che ha al fianco è il vero riflesso del suo carattere."


Amici eccoci qua pronti ad intraprendere un nuovo viaggio. Secondo voi cosa può succedere ad un uomo, un’ icona con una forte immagine pubblica, un esempio per tanti, un uomo che si è sempre tenuto in disparte per non far parlare di se, fino a reprimere il suo istinto e le sue voglie?

Credetemi quando vi dico che può succedere di tutto, ma proprio di tutto, nel momento in cui nell’equazione entra la “Luce”, per Cal e la fine o forse l’inizio.........


"Vivrò ogni giorno della mia vita sapendo che non ti merito più, ma lotterò fino alla morte per averti comunque."


Callum Alexander è un architetto di fama nazionale, al cui nome sono associati edifici iconici, attira attenzioni e produce aspettative di un certo tipo. Da lui tutti si aspettano che sia alla mano, rispettabile, ben vestito e di ispirazione per gli altri, e lui è proprio così che appare agli occhi della gente, un brav’uomo di ottima famiglia, che ha acquisito notorietà disegnando palazzi che hanno instillato orgoglio nella nazione, il tutto mettendo in mostra il meglio delle moderne tecniche architettoniche.

Chi conosce il vero Callum sono però la sua famiglia e il suo migliore amico, Grant Richardson nonché suo socio in affari. È ad un evento in suo onore, per raccogliere fondi, organizzato dagli ex studenti del college, che incontra due occhi color smeraldo che lo turbano, e continueranno a farlo nei suoi sogni anche nei giorni a venire.


“La verità è che non ho ancora incontrato la donna con cui sarei pronto ad abbassare la guardia, una donna di cui potermi fidare abbastanza da oltrepassare i limiti, con cui esplorare fantasie e fare il passo successivo. Un giorno, forse.”


Lucia Harding, è una donna forte, di una bellezza naturale classica da togliere il respiro, è sfacciata il giusto e sa quello che vuole, soprattutto sa come prenderselo. È la comproprietaria di un noto ristorante insieme al fratello Gino, a pochi passi dall’ufficio di Cal.


«Non ti do la colpa, ma tu continui a respingermi. Ho bisogno che non mi allontani più, perché ci siamo spinti troppo oltre e ne abbiamo passate troppe per tornare indietro».


Callum e Lucia avranno un primo appuntamento scoppiettante, entrambi sono molto attratti l’uno dall’altro, ma qualcosa spaventa Cal e non poco, e quindi fugge a gambe levate, durante la notte. Cal ha paura di farle vedere quello che lui è veramente, con lei sente che la maschera che ha sempre portato si sta sgretolando, ma ha paura che una volta scoperto lei non lo voglia più....!!!! Starle lontano e però molto difficile, soprattutto perché lei lo sprona a raggiungere il limite, ma cosa succederà quando Cal lo avrà superato?


«Cal, sei uno degli uomini più forti che conosca. Potresti lasciare che il peso del mondo ti soffocasse, potresti lasciare che distruggesse il tuo spirito, ma non lo fai. Ti sei fidato di me, e anche se abbiamo preso la direzione sbagliata nel momento sbagliato, non chiedere mai scusa per aver preso quella mano e chiesto aiuto. Per troppo tempo hai allontanato un sacco di gente che ti ama, ora non puoi farti indietro»


Un libro che vi consiglio assolutamente di leggere, i colpi di scena si susseguono dall’ inizio alla fine, ed anche quando penserete di aver capito come andrà a finire, l’autrice vi spiazzerà con qualcosa di inaspettato.

I personaggi sono ben caratterizzati ed approfonditi, anche quelli complementari e non nego che mi piacerebbe leggere una storia su Mister Richardson 🤣.

La scrittura è scorrevole e fluida, non mancano le scene hot descritte in maniera particolareggiata ma senza mai cadere nel volgare.

Il libro è consigliato a tutti!


“Voglio che il mio rifugio sia anche il tuo, perché tu sei il mio rifugio”


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Chardonnay”, per brindare alla conclusione di questa storia insieme a Callum e la sua “Luce”.





Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura 😻😻😻😻


Fiamme 🔥🔥🔥

0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon