Cover Reveal - "Smash" di Emma Altieri

Amici delle Gatte vi presentiamo oggi la cover di “Smash” di Emma Altieri, il libro è il prequel che conclude la “Smartness Series”, in uscita il 16 maggio.

Per l'occasione l'autrice ha dato una nuova veste a tutta la serie, e noi ve la mostriamo........

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: SMASH

AUTORE: EMMA ALTIERI

GENERE: SPORT ROMANCE

EDITORE: SELF-PUBLISHING

SERIE: “Smartness Series” # 0.5 (presequel)

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: € 2,00 - € 10,00

DATA PUBBLICAZIONE: 16 MAGGIO 2020


SINOSSI:


Vi siete mai chiesti cosa fosse successo prima che Ryan conoscesse Jamie e perdesse la testa, oppure prima che Ian inciampasse in Kate e cambiasse completamente il suo mondo?


Aidan e Paige sono stati insieme da una vita eppure nulla nella loro storia è stato facile.


Tutti e due hanno dovuto fare i conti con un passato che ha pesato a tal punto da negare loro una giovinezza spensierata.


Lo stare insieme sembrava fosse stata una panacea per entrambi, ma il destino li ha tenuti in scacco giocando le proprie carte in modo inatteso e subdolo.


C’è stato un momento in cui Paige ha pensato che il modo migliore per dimostrare a Aidan il suo amore fosse lasciarlo andare, non mettendo in conto, però, che il suo “scimmione” non avrebbe mai subito senza reagire.


Paige ha trovato, così, la forza di vincere le sue paure, affrontare il suo passato e lasciare che Aidan le facesse scoprire un mondo pieno di colori da vivere insieme.

La ragazza sembrò riflettere sulle mie parole poi sorrise gentilmente e sembrò come se il sole fosse appena sorto. Era davvero bella come una dea, ma non era solo il suo aspetto fisico ad avermi accecato. Sembrava brillare di una luce particolare. Mi trasmetteva una sensazione di benessere sebbene non avessimo scambiato più di due parole.

BIOGRAFIA:


Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici.

Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi.

E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina.

Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti.

In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti.


Il 25 settembre del 2017 ha autopubblicato “Adrenalin” (Smartness Series), il suo romanzo d’esordio, primo di una dilogia.

Il 20 ottobre del 2017 pubblica, sempre in self-publishing, “Scars – Frammenti di noi” scritto a quattro mani con Catherine BC.

Il 26 Marzo 2018 pubblica “Restless” capitolo conclusivo della dilogia della Smartness Series.

Il 24 novembre 2018 pubblica lo spin-off della Smartness Series, intitolato “Mistake”.

Il 23 dicembre 2018 pubblica una raccolta di racconti natalizi in collaborazione con Catherine BC, intitolata “LovinXmas”.

Il 15 maggio 2019 ha pubblicato la novella intitolata “Vita, storie e pensieri di una ALIENA”.

Il 29 giugno 2019, in anteprima al “Festival del Romance Italiano” presenta Wounds-African Scars, scritto anch’esso a quattro mani con Catherine BC e seguito di “Scars-Frammenti di noi”.

Il 16 maggio 2020 tornerà in pubblicazione con il prequel della “Smartness Series”, intitolato “Smash” che chiuderà definitivamente la serie.

Le Gatte ringraziano Emma Altieri per il materiale del libro ricevuto in omaggio.



2 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon