Cover Reveal - "La rosa del deserto" di Maria e Lina Giudetti
- Kelly
- 20 nov 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Amici delle Gatte buongiorno.
Vi presentiamo la cover del nuovo libro "La rosa del deserto- Ishtar la guerriera", scritto a quattro mani da Maria e Lina Giudetti, terzo volume della serie La rosa del deserto.

SCHEDA LIBRO:
Titolo: La rosa del deserto- Ishtar La guerriera
Autore: Maria e Lina Guidetti
Editore: Self publishing
Serie: La rosa del deserto #3
Genere: storico
Data di pubblicazione: Novebre/Dicembre 2019

TRAMA:
Sono passati più di due anni da quando Ishtar è diventata la regina di Zagros.
Il suo nome ora è Safiye, colei che, come la profezia gutea aveva predetto, riuscirà a trionfare sui sumeri, riportando la luce dove c’era il buio.
Pur essendo una guerriera temibile sul campo di battaglia, la nuova regina saprà conquistare terre e popoli servendosi della sua astuzia, senza perpetrare violenze contro gli innocenti.
I giusti la riveriranno come una Dèa, mentre i malvagi la temeranno.
Dungir sarà per lei un nemico pericoloso, da annientare per il bene del suo popolo, ma soprattutto per il bene di suo figlio a cui desidera dare un futuro sereno.
Cosa accadrà quando la guerriera sii ritroverà faccia a faccia con l’uomo che aveva creduto di amare con tutta se stessa?
Sarà l’odio ol’amore a prevalere?
Questo romanzo è il terzo e ultimo volume di una trilogia romantico-storica.
I precedenti volumi sono:
La Rosa del Deserto – Ishtar La Sacerdotessa La Rosa del Deserto – Ishtar La Sumera
Comentarios