𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓛𝓸𝓭𝓸𝓻𝓮 𝓭𝓮𝓵 𝓼𝓮𝓼𝓼𝓸" 𝓭𝓲 𝓘𝓻𝓮𝓷𝓮 𝓒𝓪𝓽𝓸𝓬𝓬𝓲

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Irene Catocci “L’odore del sesso” pubblicato in seconda edizione questo dicembre da ODE edizioni.

Per il Blog lo hanno letto le nostre Tati e Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensano...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: L’odore del sesso

Autore: Irene Catocci

Editore: Ode edizioni

Serie: dilogia #1 (volume autoconclusivo)

Genere: Thriller, con sfumature dark romance, MM

Pagine: 170

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: € 2.99 - € 12.99

Data di pubblicazione: 16 dicembre 2020 (seconda edizione)

Link di acquisto: https://amzn.to/2LV3e9B


SINOSSI:


La sodomia è peccato.

L’odore del sesso è peccato.


Davide Profeta non può ignorare la voce della coscienza, quella stessa che l’ha accompagnato fin dall’infanzia.


La belva dentro di lui è assetata di sangue e darle libero sfogo è quanto di più appagante ci sia al mondo.


Almeno fino all’incontro con Noah.


Un angelo dai capelli biondi che riuscirà a controllare la belva, ad ammansirla.


Può l’amore prevalere sull’istinto?


Possono l’acqua santa e il diavolo innamorarsi a tal punto da diventare una cosa sola?

a cura della nostra Tati:


Davide Profeta nella vita è un ottimo avvocato, lavora nello studio del padre con il quale ha un rapporto più professionale che paterno, ma a Davide va bene così, la sua vita privata la condivide con la sua fidanzata. Ma non è ciò che è veramente, fin da piccolo gli hanno insegnato che l’omosessualità è peccato, non accettabile e per questo va repressa. Questa lotta interiore che combatte da sempre lo destabilizza e fa uscire il peggio di lui, portandolo ad uccidere omosessuali.


"Gli uomini che uccido, le vite che recido, ogni peccatore che riporto nelle grazie di Dio, sono io. È come uccidere me stesso ogni volta, in un loop di infelicità."


Quando incontra in un locale Noah, barista molto sexy, giovane e con capelli talmente biondi da sembrare bianchi, scatta subito un’attrazione molto forte, ma il primo pensiero di Davide è di ucciderlo per non cadere in tentazione, ma inaspettatamente non riesce. In lui vede una piccola scintilla di speranza per avere ciò che ha sempre voluto e togliere finalmente la maschera che ha indossato per tutta la vita, ma non è così facile le sue azioni potrebbero portare ad allontanare per sempre Noah e questo non può permetterlo.


"Non ho mai avuto paura di niente in vita mia, non ho mai provato alcun tipo di sentimento che non fosse disprezzo. Ho manipolato menti, ho infranto vite senza provare il benché minimo di rimorso. Nessuna empatia verso la paura degli altri. Nessun pentimento. Allora perché con lui è tutto così difficile?"


Una persona tanto malvagia come Davide può fermarsi per amore o è troppo tardi?

I sentimenti di Noah sono abbastanza forti per salvare Davide da sé stesso?


È stata una storia davvero toccante. Non mi sarei aspettata mai una storia cosi con scene abbastanza forti, un amore infinto che può far fare qualunque cosa. È una lettura veloce, intrigante piena di colpi di scena “e che scene”. Il romanzo ti coinvolge fin dalle prime pagine, complimenti all’autrice per questa storia originale. In attesa del seguito vi consiglio di assaporare fino alla fine questa storia piena di sentimenti e con un pizzico di paura.


Buona lettura a tutti gli amanti del genere Thriller, con sfumature dark romance, mm.

a cura della nostra Kelly:


"Uccido, liberando il mostro che cova impaziente dentro di me.

Uccido perché questo mi rende me stesso.

Uccido perché non posso farne a meno."


Questo è Davide Profeta, di giorno prestigioso avvocato e fidanzato di Chiara, di notte assassino. Davide cerca di espiare le sue colpe, perchè si sente sbagliato e sporco e con il sangue delle sue vittime pensa di ripulirsi.


Ma sapete quale è la colpa da cui non riesce a liberarsi?

Amare le persone dello stesso stesso......


Dall' età di undici anni, reprime la sua natura e nasconde quella che ritiene essere la sua debolezza. Ogni qualvolta i suoi desideri si presentavano lui si infliggeva dolore e torturava il suo corpo, fino a quando anche queste pratiche non gli davano più soddisfazioni. Abbordare uomini nei locali gay ed ucciderli diventò in breve tempo l'unica soluzione per mettere un freno a tutto.....


Almeno fino a quando in un bar non incontra Noah..... lui lavora dieto al bancone è bello e ha dei lunghi capelli biondi, sembra un angelo.... che sia venuto per salvarlo...?


Cari amici lettori, questa non è una lettura adatta a tutti, ma mi sento di consigliarvela perché ne vale davvero la pena. Dovrete però mettervi comodi, abbandonare tutti i pregiudizi e liberare la mente, lasciarvi trasportare dallo stile di scrittura coinvolgente dell'autrice ed immergervi nella vita di Davide per capire i suoi conflitti e le sue lotte interiori che lo trasformato. I capitoli a pov alternati vi aiuteranno in questo e sarà fin troppo semplice provare tutte le forti emozioni.....


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Ode edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon