top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓘𝓷𝓰𝓪𝓷𝓷𝓸" 𝓭𝓲 𝓛𝓪𝓾𝓻𝓮𝓵𝓲𝓷 𝓟𝓪𝓲𝓰𝓮

Amici delle Gatte buongiorno e buon fine settimana!

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Inganno" di Laurelin Paige, primo romanzo del duetto Man in Charge, pubblicato da Always publishing il 2 dicembre. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Inganno

Autore: Laurelin Paige

Editore: Always Publishing

Genere: Romance Contemporaneo

Serie: Man in Charge #1 Pagine: 216 Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 4,99€ - € 14.90

Data di pubblicazione: 2 dicembre 2022


TRAMA:


Una festa. Una finta identità. Un piccolo inganno.

Il sogno di Tessa Turani è fare carriera nel mondo degli affari e trovare finalmente una sponsorizzazione per un ente di beneficenza a lei caro, ma nonostante la sua determinazione e la sua grinta per ora è solo una semplice assistente personale della Conscience Connect, l’azienda fondata dalla sua vecchia amica del college Kendra.


Quando Kendra fugge dalla città per “ritrovare sé stessa” in qualche paradiso di lusso, Tess non può lasciarsi sfuggire l’occasione: si finge una mediatrice esperta della Conscience Connect e si imbuca ad un party esclusivo organizzato dall’illustre famiglia Sebastian, per trascorrere almeno una notte della sua vita tra l’alta società della città e, magari, trovare un benefattore per l’ente di beneficenza che Kendra sembra costantemente voler ignorare.


La festa, però, prende una piega del tutto inaspettata: non solo Tess riesce a strappare un promettente appuntamento con la Sebastian Industries per proporre la sponsorizzazione, ma si ritrova a passare per la prima volta nella sua vita una bollente notte di passione con un uomo affascinante e misterioso.


L’innocente inganno di una sera ben presto le si ritorcerà contro, quando, qualche giorno dopo, scoprirà che l’uomo del mistero è Scott Sebastian, erede dell’impero e scapolo più ambito di New York. Proprio l’uomo che adesso deve convincere per ottenere il finanziamento per la fondazione di beneficenza per cui ha messo in gioco la sua intera carriera, la sua vita e il suo futuro. Con la furbizia di un diavolo e l’aspetto di un dio greco, Scott la fa costantemente infuriare e distrarre perché persegue un solo obiettivo: riportarla nel suo letto. Scott, però, è l’unico che ha anche il potere di smascherarla.


Riuscirà Tess a districarsi dalla rete di bugie che lei stessa ha tessuto prima che la verità venga alla luce?


Laurelin Paige si è ispirata al film premio Oscar Una donna in carriera per firmare questo racconto ambientato in una New York glamour e affascinante: la storia di una Cenerentola grintosa e ambiziosa coinvolta in una rete di inganni e misteri di famiglia.

Amiciosi buongiorno!

Oggi sono qui, per parlarvi di "Inganno", il primo volume della dilogia Man in Charge, di Laurelin Paige.


Siete pronte a conoscere Tessa e Scott?


Allora partiamo dal principio, Tessa è una donna dal cuore d'oro e sani principi, lavora nella  fondazione di beneficenza di Kendra, una amica del college. È la classica assistente che non viene mai valorizzata ne ascoltata e quando la sua capa si allontana per un lungo periodo, Tess decide che è arrivato il momento per lei di prendere in mano la sua carriera e di cercare sovvenzioni per un ente benefico a lei molto caro. Per questo si ritrova imbucata ad una festa organizzata da una famiglia prestigiosa e facoltosa.


La serata prende una piega inaspettata quando finalmente riesce ad ottenere un appuntamento con i membri della famiglia Sebastian per poter così presentare la sua causa e si ritrova a passare una notte bollente con un affascinante sconosciuto. Lei è convinta che non lo rivedrà mai più ma immaginate lo stupore di Tess quando si accorge che lo sconosciuto è colui che può dare una svolta alla sua carriera ...Scott Sebastian! Un vero Dio Greco che ha il potere di farla letteralmente infuriare e che vuole a tutti i costi riaverla bel suo letto.


Secondo voi Tess riuscirà a resistergli e a non far scoprire il suo inganno?


Beh non aspettatevi che ve lo dica io.. per scoprirlo dovrete solo leggere questo romanzo piccante e divertente fino all'ultima pagina.


L'autrice per scrivere questa storia si è ispirata al film una donna in carriera, una commedia romantica con Melanie Griffith e Harrison Ford.  Ma non temete il libro vi regalerà grandi emozioni e un pò di suspance, perché i segreti, così come i nodi vengono sempre scoperti...e se Tess non fosse la sola ad avere segreti e scheletri nell'armadio? Be allora è ancora più divertente...che dirvi miei cari lettori..io aspetto con ansia il secondo volume, che arriverà presto... perché il finale beh vi lascerà a bocca aperta... Parola di Gatta!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
























12 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page