top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓑𝓮𝓵𝓵𝓪, 𝓹𝓲𝓬𝓬𝓸𝓵𝓪 𝓮 𝓼𝓮𝓵𝓿𝓪𝓰𝓰𝓲𝓪" 𝓭𝓲 𝓛𝓾𝓬𝔂 𝓢𝓶𝓸𝓴𝓮

Amici delle Gatte buongiorno.

Inizia oggi, in occasione dell' uscita, il Review Tour dedicato al libro "Bella, piccola e selvaggia" di Lucy Smoke, primo volume non autoconclusivo della serie Sick Boys, edito da Heartbeat edizioni. Per il Blog lo ha letto la nostra Stregatta, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: BELLA, PICCOLA E SELVAGGIA

Autrice: LUCY SMOKE

Editore: HEARTBEAT EDIZIONI

Genere: NEW ADULT/ DARK ROMANCE

Serie: SICK BOYS #1

Finale: CLIFFHANGER

Pagine: 380

Formato: EBOOK - CARTACEO

Prezzo: 3.99€ - 15.10€

Data di pubblicazione: 3 MAGGIO 2023

Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/3VGRuHT

Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3HW7C2z


Disponibilità: DISPONIBILE IN LIBRERIA E IN TUTTI GLI STORE ONLINE



Sick Boys series:


#1 Bella, piccola e selvaggia (3 maggio 2023)

#2 Stone cold queen (prossimamente)

#3 Natural born killers (prossimamente)

#4 Wicked dark heathens (prossimamente)

#5 Bloody cruel psycho (prossimamente)

#6 Bloody cruel monster (prossimamente)

#7 Vengeful rotten casualties (prossimamente)


TRAMA


Regola n. 1:


Non fare incazzare i Sick boys

Sono crudeli. Spericolati. Irreparabilmente incasinati.


I Sick Boys si nutrono dell’ordine che creano. Governano la Eastpoint University proprio come hanno fatto le loro famiglie per decenni.


Ma il loro potere non si ferma qui.


I tre sono eredi di alcune delle più grandi fortune del mondo, e dietro quel tipo di ricchezza si nasconde un mondo sotterraneo di corruzione.


In superficie, sono principi perfetti e lui è il loro re. Ma nel profondo, sono coperti di sangue, bugie e segreti.


Con tutti i loro legami, hanno il potere di schiacciare chiunque si metta sulla loro strada. Ma solo perché sono perversi come me non significa che darò loro un pass gratuito.


Perché io, Avalon Manning, non mi inchino di fronte a nessuno e vivo per infrangere le loro fottute regole.

Buongiorno miciotti, oggi vi parlo della mia nuova lettura: "Bella piccola e selvaggia" di Lucy Smoke, primo volume di una trilogia che parla di Avalon e Dean, i nostri protagonisti, un dark romance che non solo ti tiene incollato alle pagine ma, ti trasporta in un mondo fatto di oscurità e di ricerca di una luce in fondo al tunnel che la protagonista anela con tutta se stessa, perché a volte cercare la luce e trovare se stessi e la propria salvezza nella verità che porta alla propria pace.


Io amo molto questo genere, perché mi da la possibilità di scoprire, cercare, analizzare l’anima e la mente dei protagonisti così come mi piace entrare nella storia pagina dopo pagina ed arrivare alla fine cercando il lieto fine che anche i dark hanno perché anche nelle storie più difficili e cruenti c’è sempre qualcosa che il lettore può trarre come insegnamento o spunti di riflessione.


Avalon la nostra protagonista è una ragazza con un corpo da favola, occhi chiarissimi e capelli nerissimi praticamente una dea ma, purtroppo ha un anima ridotta a brandelli. E' una ragazza distrutta, delusa che ha dovuto imparare sin da piccola cosa significa lottare per vivere, anzi sopravvivere, ma tutto questo ha causato grosse ferite. E' una ragazza che ha bisogno sempre di sfidare se stessa ed i propri limiti, e per poter andare avanti ha dovuto perdere parte di se e cambiare ed imparare ad adattarsi. E' una ragazza cresciuta in una roulotte in una zona malfamata, la sua mamma non è proprio quella che definiremmo una madre modello, ha sempre vissuto una vita al limite e purtroppo Ava ha conosciuto ben presto non solo la violenza ma, anche la paura i tentati abusi tutto ciò che una ragazzina non dovrebbe mai conoscere.


La sua fortuna è stata conoscere un “angelo” che le ha insegnato come difendersi ed Ava ha sviluppato doti di guerriera ed una intelligenza spiccata e un acume fuori dal comune, il suo modo di essere le è d’aiuto nell’affrontare le situazioni e nel riuscire sempre ad essere veloce e fulminea nel prendere le decisioni e capire come meglio agire. Non solo la sua intelligenza spiccata è ciò che le fa avere degli ottimi voti ma è quella che più volte grazie alla sua rapidità di analisi e di reazione le ha salvato letteralmente la vita.


Dean è bello, ricco, figlio di multimilionari, un ragazzo affascinante, uno di quelli sempre invitato alle feste, sempre in prima fila ad ogni evento, uno di quelli che causa svenimenti ed a cui tutte le ragazze vorrebbero dare volentieri il proprio numero. Ma, cosa c’è davvero dietro il suo viso, il corpo scolpito e un carisma che porta chiunque a dargli non solo rispetto ma, anche devozione totale..?


Lui è a capo dei Sick Boys coloro che grazie al potere acquisito dai propri genitori comandano la Eastpoint University. Insieme a lui ci sono quelli che lui chiama fratelli perché, non solo sono cresciuti insieme ma hanno anche affrontato tante sfide insieme.


Un’incontro, un colpo d’occhio, una sfida.. così inizia tutto. Un libro da leggere tutto d’un fiato, per potersi immergere nelle pagine e godersi appieno questa storia, che vi porterà in un mondo oscuro, in cui nulla è come sembra. Questa si prospetta una serie in cui, il cuore sia dei protagonisti e quello dei lettori, verrà messo a dura prova! Ma i nostri Sick sono anche degli eroi oscuri, eroi che proteggono le persone a cui tengono, anche se cercano di tenerla a freno... vi consiglio di scoprire tramite questo primo libro della trilogia le loro storie.. perché il passato di ognuno dei protagonisti viene raccontato per portare il lettore a capire il perché dei loro comportamenti.


Storia che viene raccontata direttamente da Avalon e da Dean e vi assicuro che vi catturerà.. per questo non vedo l’ora di leggere i prossimi volumi...

Le Gatte ringraziano la Heartbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page