top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓐 𝓰𝓪𝓶𝓮 𝓸𝓯 𝓯𝓪𝓽𝓮" 𝓭𝓲 𝓢𝓬𝓪𝓻𝓵𝓮𝓽𝓽 𝓢𝓽 𝓒𝓵𝓪𝓲𝓻𝓮

Amici delle gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "A game of fate" di Scarlett St Claire, primo volume del pov di Ade della saga dedicata ad Ade e Persefone, in uscita oggi per Queen edizioni.

Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: A GAME OF FATE

AUTORE: Scarlett St. Clair

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Urban Fantasy

SERIE: Ade Saga #1

PAGINE: 380

FORMATO: Ebook - copertina flessibile - copertina rigida

PREZZO: Ebook € 5,90 - cartaceo 15,90 flessibile - 18,90 cartonato


DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 ottobre 2022


NB: copertina rigida in vendita solo sul sito www.queenedizioni.com - per tutti gli altri formati disponibili in tutti gli store.


TRAMA:


Prendetela, e distruggerò questo mondo. Prendetela, e vi distruggerò. Prendetela, e porrò fine a noi tutti.


Ade, dio dell’Oltretomba, è noto per il suo dominio inflessibile, i night club lussuosi e i contratti impossibili.


Abituato a esercitare il controllo, quando scopre che le Moire hanno scelto Persefone, dea della primavera, come sua futura moglie e regina, rimane basito.


Nonostante subisca il fascino del dio dei morti, Persefone, un’ambiziosa studentessa di giornalismo, è determinata a mettere Ade alla gogna per i suoi comportamenti crudeli e spietati.


La dea lo sfida a ogni passo, sebbene l’attrazione tra i due sia esplosiva.

Ade si confronta con l’impossibile: dimostrare che la sua futura sposa ha torto.


Nonostante si impegni al massimo, esistono forze che mirano a dividerli, e si rende conto che, per conquistare il suo amore proibito, farà qualsiasi cosa: sfiderà anche il Destino.

Miciotti buongiorno!

sono qui oggi per parlarvi di "A game of fate", primo volume dedicato alla saga di Ade e Persefone, scritto dal Pov di Ade, di Scarlett st Claire. Una delle serie più emozionanti, travolgenti e attesa di sempre!


In questo volume come vi anticipavo, la storia ci viene raccontata direttamente da Ade, il Dio degli Inferi.... La storia del primo incontro tra la Dea della primavera e Dio dei morti, una storia che mette i brividi, talmente sono intense le emozioni che ti lascia addosso!


Devo ammettere che quando leggo i romanzi quelli che preferisco sono quelli che hanno il doppio pov, perché si ha una visione più completa della storia, ambo le parti hanno la possibilità di dire la loro e mostrare i loro sentimenti al meglio..


Trovo che in questo caso, l' Autrice si sia superata, creando un romanzo di questo genere, e faccio i complimenti anche alla Ce per averci dato questa alternanza e non aver seguito l'ordine di uscita come in lingua. La storia raccontata dal Dio dei morti è stata per me una vera sorpresa, perché la si scopre a 360°. Le emozioni che lui prova in presenza della sua dea, quello che combina per poterla tenere tutta per sé, le sfide che ogni giorno affronta per poter avere ciò che vuole. Insomma una storia che non potete assolutamente perdere....


"A Game of fate" può essere letto indistintamente che voi abbiate letto "A touch of Darkness", il consiglio che vi do io personalmente è quello di seguire l'ordine di pubblicazione della Queen edizioni, in modo da scoprire tutte le sfumature sella storia di Ade e persefone.


In attesa del seguito di questa meravigliosa serie, la vostra Tati vi augura una buona lettura...

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


26 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page