"Braeton e Drew" di A. D. Ellis


Amici delle Gatte buongiorno, oggi vi vogliamo parlare del quarto volume della serie “C’è qualcosa in te” di A. D. Ellis dal titolo “Braeton e Drew”, uscito il 9 gennaio scorso pubblicato dalla Quixote edizioni.


TRAMA:


Braeton Reed ha lasciato il suo paesino bigotto e la sua famiglia ostile tanto tempo fa e non si è mai guardato indietro.


Andrew Hines non ha nulla contro una relazione solida e piena d’affetto; è solo che non crede di poterla mai trovare.


Braeton è stato definito una primadonna.


Andrew ha scoperto di non essere sufficientemente eccentrico.


Potranno le loro differenze unirli?

O questi poli opposti permetteranno alla società di stabilire chi sono e chi amano?


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Braeton & Drew

TITOLO ORIGINALE: Braeton & Drew

AMBIENTAZIONE: USA

AUTRICE: A.D. Ellis

TRADUZIONE: Algedi Sala

COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer

SERIE: C’è qualcosa in lui #4

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 255

PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 9 gennaio 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2D48b82


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Per la tua famiglia sei una vergogna. Drew non vuole e non merita di sopportare i tuoi colori sgargianti e l’aria eccentrica. È fuori dalla tua portata, lascialo andare ora, prima di distruggerlo.”

Amiciosi siete pronti a fare questo viaggio insieme a me?


Oggi vi presento Braeton e Drew due uomini completamente diversi tra loro ma con un unico obbiettivo: essere felici con la persona giusta a fianco!

Vi è mai capitato in una delle vostre storie di sentirvi dire: dovresti cambiare perché..... beh il nostro protagonista Braeton se lo sente dire di continuo fino a quando nella sua vita inaspettatamente entra Drew a cui piace esattamente così com’è.........

“Di solito ero infastidito dagli uomini più palesi di me, però Braeton era sexy e assai intrigante. Ero attratto da lui. L’ultima volta che un ragazzo mi aveva agitato lo stomaco era stata a educazione fisica, al mio penultimo anno, ma Braeton mi invase di farfalle.”

Braeton Reed è il Parucchiere di Posh, i clienti pur di essere serviti da lui aspettano mesi e anche di più! È gay dichiarato, a volte forse lo ostenta un po’ troppo, creando un po’ di disagio a chi gli sta affianco. Molto tempo prima ha lasciato il paese, dove è cresciuto e la sua famiglia, perché bigotti e ostili al suo modo di vivere e non si è mai guardato indietro. È stato tradito, sminuito, ed usato, unico punto di riferimento è il suo caro amico Bryan con il marito Jase.

Era gay, senza alcun dubbio. Di solito ero infastidito dagli uomini più palesi di me, però Braeton era sexy e assai intrigante. Ero attratto da lui. L’ultima volta che un ragazzo mi aveva agitato lo stomaco era stata a educazione fisica, al mio penultimo anno, ma Braeton mi invase di farfalle.

Andrew Hines è un pubblicitario, il suo lavoro è sempre stato il centro della sua vita. Da adolescente dopo aver fatto coming out, è stato preso di mira dai coetanei, perché troppo mascolino. Lui non ha nulla contro una relazione solida e piena d’affetto; è solo che non crede di poterne mai trovare una. Fino a quando, per accontentare il suo capo, che gli chiede di rinnovare il look, incontra Brae.......

“Sto scherzando, Drew, rilassati un po’, bello. Offrimi la cena e saremo pari. Amo lo shopping quanto amo l’aria, aiutarti a trovare dei nuovi capi non mi pesa.» E fu così che Braeton entrò nella mia vita come un treno merci color arcobaleno.

Dopo una serie di incontri sbagliati un po’ troppo forzati da parte di uno, e un po’ troppo soft da parte dell’altro, Brea e Drew riusciranno a trovare un punto di incontro, l’attrazione tra loro di sicuro è alle stelle. Potranno però le loro differenze unirli?

Riusciranno a trovare un punto di incontro?

La lettura di questo libro è scorrevole e fluida, arriverete alla fine molto velocemente. Riuscirete ad immedesimarvi completamente nella storia dei nostri protagonisti grazie ai pov alternati, vivendo appieno le loro emozioni, soffrirete e riderete insieme a loro per le varie fasi che la loro storia vivrà fino a gioire insieme a loro!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Gewürztraminer”, un vino fresco e delicato, una vera esplosione di sapore e profumi, che lo rendono equilibrato proprio come i nostri Brae e Drew insieme!



Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura 😻😻😻😻


Fiamme 🔥🔥🔥

0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon