Book Party - "Il principe di Praga" di Dora L. Ann

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Book Party dedicato al libro “Il principe di Praga”, di Dora L Ann, pubblicato in self il 16 settembre.

La nostra Kelly lo ha letto in anteprima per noi, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il Principe di Praga Autore: Dora L. Anne Editore: Self Publishing  Genere: Romance Contemporaneo

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 11,65€

Data di pubblicazione: 16 Settembre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2At8F6D


TRAMA:


Lei.

Sola al mondo, testarda e altruista.


Lui.

Potente.

Brutale.

Schivo.

Ma altrettanto solo.


Incontrarsi a Praga in circostanze imposte dal destino accende fin da subito una miccia pronta a esplodere con esiti devastanti per entrambi.


Le spine attirano più dei petali, in fondo.



E al diavolo il rischio praticamente certo di pungersi.


Bugie.

Malintesi.

Silenzi.

Forse troppi.


Un girotondo senza fine capace di capovolgere ogni logico criterio di scelta, ogni sentimento, ogni legge.


Fin quando tornare indietro non sarà più possibile.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

«Tu dai un senso a ogni parte di me. Agli occhi per guardarti. Alle mani per stringerti. Alle dita per sfiorarti.»

Amiciosi buongiorno! Sono felice di parlarvi oggi del libro “Il principe di Praga”. Non c’è che dire in questo suo ultimo libro Dora L. Anne, ha spinto decisamente il piede sull’ acceleratore.

L’autrice ci racconta sempre una storia che lascia il segno o meglio sono i suoi personaggi a farlo, con le loro storie, le loro paure, le loro incertezze e sopratutto con le loro ferite, che solo l’amore può rimarginare. Se pensate, leggendo il titolo, che in questa lettura si abbia a che fare con un principe, di quelli con la corona sulla testa, non apritelo neanche 🙊, il nostro Daniel è ben lontano da esserlo! Si è guadagnato quel soprannome per ben altri motivi, e non tutti gli fanno onore, è vero, è un uomo ricco, potente ma.... incominciamo dall’inizio!

«Niente lacrime, prometto che qualunque cosa sia la risolveremo.» «Impossibile.» Nega sgomenta. «Proviamoci, almeno. Cosa vuoi propormi?» Uno. Due. Cinque secondi di cupo silenzio. Poi ecco la classica doccia fredda sotto forma di eresia pronunciata ad alta voce: «Uno scambio d’identità.»

Lara Kent, è un' orfana, è una ragazza altruista ma sa quello che vuole, frequenta l’università, il suo sogno è diventare giornalista. È molto legata a Kayla Well, la sua migliore amica, una ragazza completamente diversa, nata e cresciuta nel benessere abituata ad avere sempre quello che vuole. Ed è per questo che, quando Kayla propone a Lara di prendere il suo posto nel viaggio programmato dal padre a Praga per conoscere il suo futuro marito, lei non può che accettare. Cosa potrà mai succederle?

“‘Non vedresti una cosa bella nemmeno se ti sforzassi a cercarla.’”

Daniel Kellner è abituato ad avere tutto quello che vuole e se per ottenerlo deve passare sopra agli altri, poco gli importa! La sua vita però è vuota ed è per questo che decide di sposare la figlia sconosciuta di un uomo con cui conclude affari oltreoceano, per crearsi una famiglia.

«Come fai a descrivere qualcosa che ti lascia senza fiato, né parole?» «Me lo chiedo ogni volta che ti guardo.»

I giorni passano, l’incontro tra la ragazza e Daniel è fatto di scintille, lei dimostra molto più carattere di quello che si pensava. Per entrambi i protagonisti è facile superare quella linea che si erano imposti, e far diventare il loro rapporto qualcosa di più....

Ma cosa succederà quando la bugia verrà rivelata?

Come potrà reagire un uomo come Daniel a quella scoperta?

«Non c’è bisogno di volgere lo sguardo alle stelle, se hai accanto ciò a cui tieni più di ogni altro infinito.»

Cari amici lettori per scoprirlo non vi resta che leggere questo libro, io non posso rischiare di fare nessun tipo di spoiler, perché, anche quando crederete di aver capito come andrà a finire, l’autrice vi spiazzerà completamente con risvolti inaspettati. La scrittura è scorrevole e fluida, l’autrice con il suo stile semplice riesce a catturare il lettore coinvolgendolo totalmente nella storia.

I capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia provando le loro forti emozioni.

Lara e Daniel due personaggi molto diversi tra loro, ma che riusciranno a bilanciarsi perfettamente insieme.... leggete questo libro è lo scoprirete!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di degustare un bicchiere di vino “Il Principe”, rosso fermo e secco, con buona acidità che ne esalta mantenendoli nel tempo, come questa storia rimarrà nei vostri cuori.



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano Dora L. Ann per la copia digitale del libro ricevuto in omaggio.



19 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon