Book Party - "Blue, Oneroa Beach" di Dora L Anne


Amici delle Gatte buongiorno, oggi partecipiamo al Book Party del del nuovo libro di Dora L Anne “Blue - Oneroa Beach”, uscito il 18 gennaio.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Blue, Oneroa Beach

Autore: Dora L Anne

Editore: self pubblishing

Genere: Romance Contemporaneo

Data pubblicazione: 18 gennaio 2019

Formato: ebook

Prezzo: 2,99€

link di acquisto: https://amzn.to/2WakAQD


SINOSSI:

Isola di Waiheke, piccolo gioiello della Nuova Zelanda.


È qui che Nyree incontra Calum, proprio quando pensa che nessuno potrà mai accenderle un brivido lungo la schiena.


Quando succede rimane spiazzata e confusa dalle strane sensazioni che le agitano il petto fino a farla impazzire.


Di lui non sa nulla, solo che probabilmente nasconde qualcosa. Riuscirà mai a leggergli dentro?


Tra le righe di quello che non dice, dritto al cuore?



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno, siete pronti per un nuovo viaggio?

Mettete in valigia il costume e la crema solare, oggi ci trasferiamo in Nuova Zelanda, precisamente sull’isola di Waikeke.

Respireremo l’aria salmastra del mare, mentre il vento scompiglierà i nostri capelli, il sole bacerà la nostra pelle e la lettura di questo libro metterà in subbuglio i nostri cuori. Calum e Nyree vi conquisteranno con la loro storia, fatta di insicurezze e di paure, ma anche di speranza e amore, perché noi crediamo alle seconde possibilità vero?

«Questo lo dici tu. Pensi che vada in giro a baciare chiunque? Quando accosti le labbra a quelle di un uomo scatta una magia, sono le anime a connettersi.»

Nyree è una giovane donna, vive a Onorea Beach e gestisce il bar di famiglia.

Ha perso i suoi genitori in mare, un dolore che l’ha profondamente segnata e dal quale non riesce a riprendersi.

Vicino a lei le sue amiche Callie e Mere, presenza costante e molto importante, sono la sua famiglia, e Peter il ragazzo che la aiuta nella gestione del bar.

Nyree ha problemi finanziari, spesso trascura se stessa per pensare alla conduzione del bar.

Ama il mare e la vela, per questo vuole partecipare e vincere la regata che si tiene sull’isola. Per riuscire nell’impresa ha bisogno di Taylan, il suo ragazzo, che però non convince i suoi amici. Ma l 'incontro inaspettato con due profondi occhi di ghiaccio, rimette in discussione l'intera vita di Nyree

“Ha l’aspetto fiero di una fata e al tempo stesso sembra fragile come una bambina. Stringo le labbra in una linea dura. Non so perché, ma il desiderio fermo allo stomaco diventa man mano confusione, la confusione rabbia e la rabbia una codarda impotenza.”

Calum Scott, ha commesso un errore, che ha pagato con la prigione, ma ora deve e vuole cambiare vita.

Si è imposto tre regole: Rigare dritto, rimboccarsi le maniche, partire da zero! Decide di trasferirsi a “Oneroa beach” sull’isola di Waikeke, dove non vede l’ora di riabbracciare il vecchio Tana, amico di lunga data con l’abilità nel riparare qualsiasi tipo di imbarcazione.

Vuole partecipare alla regata che si tiene sull’isola, per vincere i soldi che gli servono per ricominciare.

È bravo con i lavori manuali e presto si troverà coinvolto nei lavori di ristrutturazione del bar di Nyree.

“Ascolto il fragore delle onde facendo leva su me stesso così da scordare ogni dannato pensiero. È terapeutico, di solito estraniarmi in maniera totale dal resto del mondo grazie al suono costante del mare funziona. “

Una gita in barca, una cena tra amici, una gatta dagli occhi Blue, il rumore del mare, strane coincidenze e molto altro, faranno da contorno alla storia di Nyree e Calum, le loro paure iniziali verranno messe da parte per un’attrazione forte, dirompente ed inevitabile. Il passato che Calum tiene nascosto farà fuggire via Nyree o lei sceglierà di bruciarsi con quel fuoco??

Questo e molto altro, lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questa storia che davvero vi regalerà delle belle e forti emozioni, dalla prima all’ultima pagina, con un susseguirsi di imprevedibili colpi di scena. La scrittura è scorrevole e fluida, i capitoli sono a pov alternati, dei protagonisti, grazie ai quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia per vivere appieno le loro emozioni.

Le scene hot sono curate, particolareggiate, ma mai volgari.

Il libro è consigliato a tutti

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Kim Crawford”, dal colore brillante e luminoso, profumato e speziato,perfettamente abbinabile alla storia di Nyree e Calum



Buona lettura Kelly

Valutazione di lettura 😻😻😻😻

Fiamme 🔥🔥🔥


15 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon