BLOGTOUR- 7° TAPPA: CONSIGLIARE + RECENSIONE: ECHO DI RACHEL SANDMAN






TRAMA:


Uno sguardo a volte può cambiare la vita.

Ne sa qualcosa Tomas Riley in una Boston estiva, quando incrocia gli occhi di una sconosciuta e ne rimane folgorato.

Lei, Samantha Bennett, è una ragazza sfuggente, inafferrabile, che guarda il mondo attraverso una solida corazza.

Il loro primo incontro avviene un po’ per caso, ma il secondo… è destino.

La sorte inizia a giocare le sue carte e Tom cerca in ogni modo di farsi notare, con battute e gaffe che attirano l’attenzione di Sam.


Lei non capisce se il ragazzo è solo un presuntuoso o vuole farla arrabbiare.

La passione per la musica avvicinerà due personalità diverse, ma uniche, in una storia come tante altre – o forse no –, perché spesso, se si tratta di emozioni, non è facile capire dove inizia il proprio cuore e finisce quello dell’altro.






TITOLO: Echo

AUTORE: Rachel Sandman

COLLANA: Mira. Delrai Edizioni

PREZZO (CARTACEO): 16,50€

PREZZO (EBOOK): 3,99€




Eccoci arrivati alla settima e ultima tappa del blog tour di "Echo" di Rachel Sandman, uscito il 17 maggio, le gatte vi daranno sette consigli per cui questa lettura non deve assolutamente mancare a nessuno di voi!

Pronti a scoprirli insieme a noi?!?



1) Personaggio maschile:

Tomas é un ragazzo tranquillo, vive le sue giornate sempre con il sorriso sulle labbra, quando vuole qualcosa la ottiene sempre!

E lui adesso vuole Samanta con tutto se stesso ed è disposto a farlo anche a costo di soffrire!

2) Personaggio femminile:

Samanta é una ragazza sempre arrabbiata con il mondo intero, non sorride mai ed è sempre scontrosa con tutti anche con le sue coinquiline, amiche da molto tempo.

Non vuole nessun tipo di coinvolgimento, pensa di non meritarlo, le sue giornate sono monotone ma a lei sta bene cosi!






3) Cover:

Realizzata molto bene, d'impatto e rispecchia molto il romanzo, quando lo avrete letto, riuscirete a carpirne ogni piccolo dettaglio curato benissimo!

4) Ambientazione:

Il romanzo è ambientato nella bellissima Boston, la città per eccellenza della musica. In ogni angolo della città si possono apprezzare tutti i generi di musica.





5) Autrice:

Ho avuto il piacere di conoscere l'autrice di persona, è una ragazza molto simpatica, e disponibile con il suo pubblico.

Ha scritto un romanzo diverso dal solito, usando molta fantasia, e dando la possibilità al lettore di immergersi nelle emozioni e nei sentimenti di due ragazzi comuni.

6) Musica/trama: la storia parla di due ragazzi conpletamente diversi tra loro ma con un'unica passione nel cuore la musica.

Tra emozioni e ricordi i due protagonisti si apriranno e faranno cedere le barriere per riuscire a vivere davvero.

7) Recensione a cura della nostra Tati:


Buongiorno è con grande piacere che vi presento l'ultima tappa del blog tour del romanzo " Echo" di Rachel Sandman edito dalla casa editrice Delrai Edizioni.


Tomas é un ragazzo gentile, tranquillo, sensibile, vive per la musica é il suo modo di esprimersi per vivere ogni giorno in modo positivo. Dopo una lunga relazione finita male Tom vive le sue successive relazioni in modo occasionale senza sentimenti ne emozioni. Ma un giorno il suo mondo viene stravolto da una ragazza dai capelli corvino e occhi color miele, viene letteralmente sconvolto e resta senza parole davanti la sua bellezza.

Samanta é una ragazza introversa, sempre arrabbiata con il mondo e con la battuta sempre pronta. Sam ha avuto un passato tormentato ed é legato ad esso ma non riesce e non vuole nemmeno separarsene. Vive le sue giornate in modo monotono, non vuole legarsi a nessuno con chiunque vada lo fa per non pensare e non tradire la promessa fatta a Ben il suo ex ragazzo.

Sam inizia un nuovo corso di musica e si scontra con Tom il suo nuovo compagno di banco ed é odio dal primo momento, ma per qualche motivo non riesce nemmeno a dimenticarlo. Sam non é una ragazza socievole e quando viene obbligata dall'insegnante ad un lavoro di coppia, le crolla il mondo addosso va letteralmente nel panico. Tom al contrario é elettrizzato, non vede l'ora di conoscere meglio la ragazza che da mesi tormenta i suoi pensieri. All'inizio per Sam é odio profondo ma con il tempo inizia a provare per Tom una gelosia che mai avrebbe pensato di provare, al contrario Tom la incoraggia a vedere un sorriso e la stuzzica ogni volta che può, la vuole e fa di tutro per averla. Tra alti e bassi sembra che le loro difese piano piano crollano, ma il passato dei due ragazzi torna e rischia di separarli per sempre. Riuscirà Sam a lasciarsi il passato alle spalle e cominciare a vivere davvero? Tom riuscirà a fare breccia nel cuore di ghiaccio di Sam e sbloccarsi dalle sue paure?

É un romanzo diverso da tutti quelli che ho letto parla semplicemente di due ragazzi feriti nel profondo a modo loro nel cuore e la loro volontà ,grazie all'attrazione che li unisce. Ci sono stati momenti che ho pianto, altri in trepida attesa di un momento che travolgesse la situazione. È una lettura molto scorrevole, ben scritto e pieno di emozioni. Durante la lettura si può percepire la musica e l'amore che Tomas e Samanta condividono.

Durante la lettura la vostra Tati vi consiglia di gustarvi un buonissimo tortino al cioccolato dal cuore morbido un dolce che ti si scioglie letteralmente in bocca e pieno di emozioni come il nostro romanzo.


Consigliatissimo a tutti gli amanti del Romance.

Buona lettura Tati😻😻😻


Valutazione⭐⭐⭐⭐⭐



https://rachelsandmanauthor.wordpress.com/


Casa Editrice:

La Delrai Edizioni ha un obiettivo fondamentale, quello di mettersi a servizio degli autori per la realizzazione di un grande sogno: arrivare ai lettori e vivere con loro le storie narrate nei romanzi. La nostra casa editrice vuole ascoltare, capire e così cercare di soddisfare le esigenze prima di tutto dello scrittore e poi del lettore, verso un nuovo tipo di fare editoria, che si basa sulla possibilità di creare insieme un patrimonio di passione e volontà che non si limita soltanto all’aspetto commerciale, ma anche culturale e umano. Per questo siamo nati e non abbiamo intenzione di arrenderci nonostante le difficoltà.


sito web: http://www.delraiedizioni.com/

facebook: https://www.facebook.com/delraiedizioni/ Instagram: https://www.instagram.com/delrai_edizioni/






18 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon