Blog Tour - "Non lasciarmi andare" di Maria Marano

Amici delle Gatte buongiorno.

Vi presentiamo oggi la terza tappa del blog Tour dedicato al libro di Maria Marano "Non lasciarmi andare" pubblicato dalla Butterfly Edizioni il 15 aprile scorso.

Nella nostra tappa conosceremo meglio i personaggi siete pronti...????


3° TAPPA: I PERSONAGGI


BRAYAN

Giovane chirurgo di successo, dedito completamente al suo lavoro.


Ha rinnegato l’amore e qualsiasi altra forma di relazione.

Il passato lo logora dentro, trasformandolo così in un uomo taciturno e scontroso, ma tutto cambia quando incontra la dolce e solare Carolyne, che con il suo splendido sorriso e gli occhi vispi, riaccenderà i sentimenti ormai sopiti nel cuore del bel chirurgo.

Ma i ricordi e le paure, renderanno tutto molto difficile, e Brayan faticherà molto a mostrare se stesso, ma quando finalmente il suo animo ritornerà a splenderà, verrà fuori un uomo dolce e passionale, pronto a tutto per conquistare la sua donna.


CAROLYNE :

Giovane ed esuberante studentessa di infermieristica, ama vivere la vita a pieno, anche se restia alla vita mondana, lei preferisce di gran lunga scrivere, leggere e scattare fotografie.

Amica leale e sempre pronta a farsi in quattro per aiutare i più deboli, con il suo sorriso e le buone maniere riesce subito a far breccia nei cuori di chi gli sta accanto.


Quando incontra il bel chirurgo e amore a prima vista, così decide di conquistarlo e di ritagliarsi un piccolo spazio nel suo cuore, ma le cose non saranno per nulla facili, anche se all’inizio la passione prenderà il sopravvento.

Carolyne lotterò contro i suoi stessi sentimenti, e con i ricordi che in un certo senso non sente per nulla suoi, ma presto tutto sarà chiaro, la verità verrà a galla.



Di seguito il calendario per seguire tutte le tappe del Blog Tour

Continuate a seguirci parleremo ancora di questo romanzo.......!!!!!!



7 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon