Amici delle Gatte buongiorno.
Siamo felici di partecipare oggi al blog tour dedicato al libro “Lo Zingaro”, di Harvey-Berrick, quarto e ultimo capitolo della serie The Traveling, pubblicato da Delrai Edizioni.
La nostra tappa è dedicata all’ amicizia tra i protagonisti della serie.
LA NOSTRA TAPPA: L’amicizia tra Zef, Tucker e Kes
“Eravamo come degli dei e niente poteva toccarci. Quando lo spettacolo finì, Kes ululò come un indemoniato, facendo rabbrividire il pubblico madido di sudore. Non stava recitando: era quella sensazione primitiva e bestiale che avvertivamo in ogni cellula dei nostri corpi.”
Zef, Tucker e Kes sono i Deredeveils, sono degli stunt-man, dei veri e propri acrobati su moto, si esibiscono con il circo itinerante, in cui Kes è cresciuto e gli altri si sono uniti in seguito, sono tre uomini complicato, incasinati ma tra di loro sono affiatati e complici tanto da essere sempre presenti l’uno l’altro.
Tutti e tre hanno alle spalle un passato tutt’altro che semplice, ma sono andati avanti, facendo pace con il passato e costruendosi la loro nuova vita trovando il modo di mettere delle radici, e quando il passato fa ritorno, si guardano alle spalle a vicenda. Un amicizia profonda leale, un amicizia che ti fa desiderare di vivere tutto insieme guardando il mare e facendo crescere i propri figli giocando insieme!
Un amicizia di quelle vere, di quelle dove si può stare seduti intorno ad un falò ascoltando le parole silenziose e dove ci si comprende con una semplice alzata di sopracciglio.
Un amicizia così profonda che ti porta a pensare che se un domani qualcosa dovesse andare storto, i tuoi amici sono gli unici che vorresti vedere al fianco delle persone che ami di più al mondo!
“Sì, lo sapevo. Kes e Tucker erano la mia famiglia, i miei fratelli di sangue–ferisci uno di noi e ci ferisci tutti. Non c’erano mai stati segreti tra noi.”
The Traveling è una serie incredibile da non perdere, come tutte le tappe del Blog Tour dedicate al libro Lo Zingaro, di seguito il calendario dove potrete trovarle tutte.
Commentaires