Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Blog Tour dedicato al libro di F.E. Feeley Jr., "La maledizione di Timbor Manor" pubblicato da Triskell edizioni il 23 maggio.
3° TAPPA: LE CITAZIONI PIU' BELLE DEL ROMANZO:
Sebbene il libro sia un paranormal romance m/m in cui la parte paranormale sia tremendamente coinvolgente, ho scelto queste frasi perchè mostrano il sentimento tra i protagonisti;
La maggior parte sono frasi di Hale perchè è lui che da sceriffo tutto-d'un-pezzo deve affrontare il paranormale e lo fa solo per Danny, solo per amore.
Lo sostiene in ogni modo e questo per me è amore.
Il libro non solo parla del male ma anche di cosa si è disposti a fare per la persona che amiamo.
Hale è il punto fermo di Daniel ( e mi ricorda che al corso prematrimoniale ho detto davanti a tutti che il mio futuro marito per me era il mio porto, la colonna della mia vita) e questa cosa mi colpisce profondamente.
“Un sorriso che mi disarmò in un istante”
“Eppure le strade più difficili sono quelli che conducono alle cose migliori”
“Ora credevo nel potere dell'amore, in tutta la sua forza, spesso terrificante, capace di liberare l'anima da ogni male”
“Se le nostre anime erano davvero come le aveva descritte, allora la mia vita apparteneva all'uomo che avevo tra le braccia"
“Mi piacerebbe essere il tuo porto sicuro, se ne avessi bisogno” - Hale
“Alcune barriere crollano da sole, per altre dovremmo sforzarci un po'”
“Voleva fare il duro ma, nascosto sotto quell'apparenza, c'era un ragazzo che stava attraversando una tragedia enorme” - Hale
TRAMA:
Ancora in lutto per la perdita dei suoi genitori, Daniel Donnelly riceve la chiamata inaspettata di una zia che non ha mai incontrato e che gli affida il controllo della fortuna di famiglia e della tenuta dei Donnelly, Timber Manor.
Nascosta in un’area remota del nord-ovest, Timber Manor è diventata un luogo silenzioso.
Le sue camere vuote ospitano solo vecchi mobili coperti da teli bianchi e impolverati.
All’arrivo di Daniel, strani avvenimenti iniziano a scuotere la quiete della magione.
Lo sceriffo Hale Davis è cresciuto lavorando nella tenuta dei Donnelly.
Nel vedere Daniel in difficoltà, giura di proteggere l’uomo che ha catturato il suo cuore e di aiutarlo a svelare il mistero che si cela dietro alla maledizione e a confrontarsi con il passato: non c’è in gioco solo la vita di Daniel, ma anche la salvezza della sua famiglia.
Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comentarios