Blog Tour - "Il negoziatore" di Sam P. Miller

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Blog Tour dedicato al libro di Sam P. Miller “Il negoziatore”, pubblicato in self il 21 giugno.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il negoziatore

Autore: Sam P. Miller

Editore: Self Publishing

Genere: Contemporary romance

Pagine: 330

Formato: ebook

Prezzo: 2,99 €

Data d’uscita: 21 giugno 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2Xh9qbT


SINOSSI:


Il tenente Shayne Foster è un sopravvissuto.


Un uomo che ha fatto del dolore un compagno di vita e dei suoi demoni uno scudo.

Occhi scuri, sguardo cupo e un cuore blindato.


Johanna O’reilly è una tentazione pericolosa. Una presenza ingombrante, eppure impossibile da ignorare.


Due mondi complessi, diversi, in conflitto, ma destinati a incontrarsi.


Dimenticare il passato sembra impensabile, ricominciare daccapo impossibile, ma se la vita decide di darti una seconda possibilità, anche il dolore più forte può scemare e i ricordi più dolorosi sbiadire.


Un cuore, anche se indurito, può essere aggiustato.


“Era riuscita, con una tenacia indescrivibile, a farsi strada tra decine di lucchetti e serrature. Aveva affrontato trincee e sbarramenti degni di una fortezza d’altri tempi pur di raggiungermi.

Lo aveva fatto a passi così piccoli da sembrare inesistenti, eppure la distanza che aveva coperto era considerevole…

Lei mi era arrivata al cuore”.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


"La vita era andata avanti, nonostante tutto."


Amiciosi buongiorno!

Oggi vi porto a fare un viaggio tra le montagne del Vermont, insieme a due ragazze rosse mozzafiato che hanno fatto impazzire non un uomo soltanto! E come dargli torto per una ho perso la testa persino io.....!


Ho letto e aspettato con piacere l’arrivo di questo nuovo libro di Sam e se era riuscita a conquistarmi con le uscite precedenti con questa mi ha colpita ed affondata!

È stato un viaggio ricco di emozioni altalenanti, alla scoperta dei segreti dei nostri protagonisti, svelati con cura, delicatezza e un pizzico di suspence per rendere il tutto una lettura perfetta! Ma vediamo di raccontarvi qualcosa, ma non aspettatevi troppo.....

"Ci si può rinnamorare davvero di una persona dopo aver dato già tutto a qualcu'altro?"

Shayne Foster è un tenente della polizia di New York, è un negoziatore, abituato a contrattare con criminali di ogni genere ed è molto bravo nel suo lavoro. Qualcosa però è andato storto nell’ultimo caso a lui affidato e la sua vita è andata distrutta, riducendolo a desiderare di farla finita.

Messo in congedo forzato decide di tornare nella casa del nonno a Lower Village dove da bambino ha passato molte estati felici.

“Un folletto dai lunghi capelli rossi entrò correndo nel locale e attirò il mio sguardo. Quella bambina era così assordante da risultare molesta, a volte, ma era impossibile non notarla. Abbassai la testa e seguitai a scrutarla di sottecchi. Durò solo un istante perché, poco dopo, spinto da un’urgenza ormai fin troppo familiare, mi rivolsi altrove. I miei occhi si mossero da soli, passando dalla ragazzina con le efelidi alla sua versione più adulta e lì si fermarono, inchiodandosi alla bellissima donna che stava varcando la soglia proprio in quel momento.”

Johanna O’reilly, e una giovane donna, vive con sua figlia Charlie, una bambina di otto anni, a Lower village nella casa vicino a quella di Shayne. Amico fidato della donna è Mike Walker, lo sceriffo della città, che le è stato vicino dal primo momento in cui si sono incontrati. Mike è un bell’uomo, attraente, generoso, innamorato della donna da sempre, potrebbe persino essere il compagno ideale per Johanna e di sicuro vuole bene alla piccola Charlie, ma purtroppo lei non nutre gli stessi sentimenti!

Più lei cerca di prendere distanza da lui e fargli capire come stanno le cose e più si ritrova in situazioni imbarazzanti e riunioni di famiglia. Soprattutto da quando è arrivato Il suo vicino.

"Non sempre è la persona giusta che ci fa battere il cuore" mormorai.

"Ma se fosse la più sbagliata?".

Sollevai le spalle, "A volte vale la pena di correre il rischio".


Johanna e Shayne si guardano da lontano , si scrutano e quando si incontrano fanno scintille. L’attrazione è molto forte ed è reciproca, lui però pensa di non aver niente da dare, di essere arrido, piano piano però, il ghiaccio intorno al suo cuore inizia a sciogliersi, grazie alla vicinanza della piccola Charlie! Il passato si sa a volte ci chiede il conto, ed anche in questa storia si ripresenta, inaspettato e fa paura, le situazioni si ripetono e ci mettono alla prova!

"Hai ragione, ma non voglio lasciarti la mano."

"Ah no?"

Scosse la testa facendo sobbalzare la sua chioma riccioluta.

"E perchè no?"

"Perchè voglio che tu stai sempre con me."


Penso di avervi detto tanto e niente 🤣 non è facile non fare spoiler, ma credetemi questo è un libro che va letto, dall’inizio alla fine, senza sapere dove vi porterà. È giusto che vi creiate le vostre congetture, io avevo in testa una mia idea fin dall’inizio e devo dire che non ne sono rimasta delusa 🤣. Ho amato la piccola Charlie, secondo me la vera protagonista di questa storia.

Tutti i personaggi sono ben descritti e i capitoli a pov alternati di Johanna e Shayne vi daranno modo di entrare in perfetta sintonia con loro vivendo le loro emozioni in prima persona. La scrittura di Sam è fluida, scorrevole e coinvolgente, si nota il lavoro di un editing curato che rende assolutamente la lettura più piacevole.

Il libro è consigliato a tutti!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di Champagne "Brut Blanc de Blanc" Ruinart , dal colore luminoso dal perlage fine e persistente, per brindare alla conclusione di questa bella storia.




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Romantico: ❤️❤️❤️❤️




Le Gatte ringraziano Sam P. Miller per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon