Blog Tour - "All In" di Rossella Gallotti

Amici e amiche delle Gatte buongiorno, benvenuti al Blog Tour per la promozione del romanzo di Rossella Gallotti, All in o tutto o niente.

Oggi tocca a noi Gatte presentarvi, nella nostra tappa, questa avvincente storia. Siete pronte?

Venite con noi...

1° TAPPA: PRESENTAZIONE E SINOSSI

Oggi vi presentiamo un romanzo molto particolare, un poliziesco, con sfumature gialle e rosa, tutto insieme e tutto ben mescolato. Questa autrice ci ha già abituate a storie romantiche ma con tanta azione e anche questa volta non si é risparmiata. Durante questo tour conoscerete ogni aspetto e particolarità di questa bella storia. I colpi di scena saranno i protagonisti di questo romanzo, quando pensi che sia finita, che non può succedere altro é proprio in quel momento che l'autrice entra in azione stravolgendo tutto e stupendo il lettore, lasciandolo senza fiato. Sono tanti i temi affrontati in questo romanzo, tutti molto forti che portano il lettore a riflettere. La scrittura fluida e scorrevole vi coinvolgerà in tutto e per tutto, conoscerete Jackson, Vivian e Nick e tanti altri personaggi secondari, grazie alle capacità descrittive di Rossella.

SINOSSI:


“…stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annebbia la mia mente come una droga…”


Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino.

Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore che non vuole amare, ma adora le sfide.


Conquistare Vivian, ben presto lo diventa.

La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa.

L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé.


Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?

Noi ci fermiamo qui, lasciamo la parola al Blog Reading Love, che nella tappa di domani ci parlerà della protagonista femminile e della sua doppia anima.


Buona lettura a tutte ....

18 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon