𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂-"𝓚𝓲𝓼𝓼𝓲𝓷𝓰 𝓢𝓪𝓷𝓽𝓪 𝓒𝓵𝓪𝓾𝓼" 𝓭𝓲 𝓓𝓻. 𝓡𝓮𝓫𝓮𝓬𝓬𝓪 𝓢𝓱𝓪𝓻𝓹

Amici delle Gatte, la nostra Kelly ci parla oggi della sua ultima lettura, "kissing Santa Claus" di Dr. Rebecca Sharp, pubblicato da Heartbeat edizioni l' 8 dicembre.

Siete curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a scoprirlo....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Kissing Santa Claus Autrice: Dr. Rebecca Sharp Collana: Heartbeat Edizioni

Editore: PubMe Genere: Contemporary romance Pagine: 220

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 2.99€ - 13,00€ Data di pubblicazione: 8 Dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/39Y6QBW


TRAMA:


Dall'autrice bestseller, Dr. Rebecca Sharp, la piccante commedia romantica che miscela alla perfezione malizia e innocenza.


Holly Jolly odia il Natale — è ironico, ma vero — ma non può rifiutare l'opportunità di realizzare la leggendaria casa di pan di zenzero a grandezza naturale di San Francisco.


Circondata da abeti, vischio e decorazioni, Holly ammette che far parte di questo suo incubo natalizio non è poi così male, soprattutto quando il suo capo si rivela essere un Babbo Natale così sexy.

Saint Nicholsen non si sarebbe mai aspettato che la nuova pasticciera odiasse la sua festa preferita e neppure che fosse così affascinante.

Quando poi si rende conto che c'è di più di quanto quella splendida Grinch lasci intendere, Saint decide di esaudire ogni suo desiderio natalizio mancato.

Sfortunatamente per lui, Holly non si fida di questo evento e lo considera da sempre un disastro. Ha già fatto fuori un Babbo Natale, si è procurata un'overdose di zabaione e ha quasi rovesciato l'albero. E questo solo quest'anno…

Ma in qualche modo, tra lo scambio di regali e la scelta degli addobbi, la magia della loro attrazione inizia a sciogliere la sua corazza a prova di dolcezza, guarendo il suo cuore ferito.


Durante la Vigilia di Natale, Holly riceve ben più del bacio che ha sulla sua lista e Saint diventa finalmente il suo Babbo Natale.

Ma con l'arrivo del nuovo giorno, sarà pronta a mantenere la magia?

a cura della nostra Kelly:


"E' più facile vivere con la certezza di non ottenere mai le cose che si vogliono veramente. Senza illudermi."


Amiciosi buon pomeriggio!

Eccomi qui a parlarvi di una storia che racchiude in se tutta la magia del Natale.  Eh già anche un Grinch come me davanti a tutto quello che questa storia narra,  non può che sciogliersi come la glassa sulle decorazioni dei biscotti....

Ma vi avverto, alla fine della lettura... le luci per l'addobbo dell' albero di natale e i bastoncini di zucchero non appariranno ai vostri occhi più cosi innocenti......


Holly Jolly,  figlia di due testimoni di Geova, non ha mai festeggiato il Natale.

Da adolescente è sempre stata derisa per il suo nome (allegro agrifoglio ) dai suo compagni, ma le è andata anche peggio quando innocentemente si è messa a fare domande ai suoi genitori, finendo per essere chiusa in casa durante le feste!

Fino a quando raggiunta la maggiore età non si è trasferita perseguendo i suoi sogni, diventando prima un architetto e poi una Food designer, famosa per le sue opere d'arte!

Come se non bastasse tutto questo, Holly è rimasta delusa e tradita anche da un uomo, che le ha spezzato il cuore impedendole un'altra volta di godere della magia di Natale.


"Di solito mi chiudevo in me stessa perchè ogni volta che la speranza veniva a bussare, il dolore mi sbatteva la porta in faccia."


Una proposta dal Fairmont, uno degli alberghi più famosi di San Francisco, per costruire la tradizionale Gingerbread House, la casa di pan di zenzero a grandezza naturale, è un opportunità che Holly non può lasciarsi scappare anche se questo vuol dire scontarsi con la cosa che più detesta al mondo......


Al Fairmont la magia del Natale è inebriante, coinvolgente, addobbi sfarzosi, albero di natale enorme, Babbo Natale gonfiabile con renne al seguito, lo staff vestito da elfo....... immaginate tutto e poi moltiplicatelo per un numero indefinito... cosi avrete un' idea di cosa si trova ad affrontare la povera Holly Jolly!


Se poi ci mettiamo anche un Saint Nick in carne ed ossa, bello come un Dio, intenzionato a farla capitolare e a farla ricredere sulla magia del Natale......

il gioco è fatto!


Tra esplosioni di Babbo Natale, canti natalizi, zabaione e glassa di zucchero, Holly e Saint si studiano, si raccontano, si confidano le loro storie e si avvicinano.....

Ma cosa accadrà una volta che Holly finirà la casa di pan di zenzero? Ma soprattutto Holly potrà per una volta godere della magia di Natale......?


"Holly, le cose migliori della vita sono magiche perchè sono reali".


Cari amici lettori lascio che le risposte alle mie domande siate voi a trovarle durante la lettura di questa storia che vi consiglio vivamente.

Holly e Saint hanno davvero molto da raccontare, del loro vissuto e di come hanno sofferto. Il tema principale di questa storia è sicuramente il Natale e la sua magia, ma non meno importanti sono le tematiche che l'autrice tratta in questa lettura come contorno alla storia dei due protagonisti. E della passione ne vogliamo parlare..... ve l'ho detto all'inizio non riuscirete più a guardare una decorazione allo stesso modo....


La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati di Holly e Saint, con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia per provare le loro emozioni e farle vostre. La parte hot è descritta in maniera dettagliata, ma senza cadere mail nel volgare.


Conclusione: anche il Grinch più Grinch si scioglierebbe davanti ad una storia del genere!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Heartbeat Edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon