Amici delle Gatte parte oggi il Review Tour dedicato all'uscita del libro "Campus Lover" di Jennifer Sucevic, edito da Kiss Publishing. Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a conoscere il suo pensiero...
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: Campus Lover
AUTORE: Jennifer Sucevic
EDITORE: Kiss Publishing
GENERE: sport romance
PAGINE: 290
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 2.99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 luglio 2022
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
NB: Libro disponibile in tutti gli store
TRAMA:
Brayden Kendricks sarà anche il dono di Dio per le ragazze della Western University, ma io non voglio avere niente a che fare con il giocatore di football dai capelli scuri.
È affamato di attenzioni solo perché è sexy e talentuoso. Dannazione.
L’ho detto sul serio?
Va bene, sì… ammetto a malincuore che Brayden ha un aspetto decente.
È possibile che abbia avuto una piccola, minuscola cotta per lui al primo anno del college?
Preferisco non rispondere a questa domanda.
Per fortuna sono tornata in me e da allora mi sono sforzata di stargli alla larga. Non è stato facile, considerando che la mia migliore amica sta frequentando il suo coinquilino e che ci hanno assegnato un progetto da svolgere insieme. Si potrebbe pensare che dopo anni passati a mostrargli i denti come un animale feroce, quest’uomo avrebbe capito che non sono interessata a lui. Ma a quanto pare non è così, dato che va dicendo in giro per il campus che stiamo uscendo insieme.
Voglio dire, ve lo immaginate? Io? Che esco con Brayden Kendricks?
Ho tre parole per lui... Neanche. Per. Sogno.
Miciolose, pronte a tornare alla Western?
Demi e Rowan fanno coppia fissa e sono più affiatati che mai.
A volte Sydney, compagna di squadra e di alloggio di Demi, fa loro compagnia. A volte a loro si aggiunge anche Brayden Kendricks, compagno di alloggio e di squadra di Rowan.
Tra Brayden e Sydney sembra non scorrere buon sangue, ma il motivo di questa “antipatia” Sydney non ce lo racconta; Brayden invece è intrigato da questa ragazza bionda tutto pepe e dalla battuta sempre pronta.
"Rifletto sul suo consiglio. Se andassi da Demi potrei vedere Sydney. È raro che perda l’occasione di farlo. Non riesco a smettere di pensare alla calciatrice bionda dagli occhi verdi. È come un prurito che non riesco a togliermi. Non mi passa nemmeno con il cortisone. Se è nei paraggi, la mia attenzione è tutta per lei."
Il loro rapporto si gioca sul filo di un elastico, un tira e molla di battutine sagaci che si interrompe quando…quando un accordo potrebbe risolvere i problemi di entrambi.
Se c’è un uomo in questo campus da cui mi rifiuto di essere attratta, è Brayden
Kendricks. Purtroppo, i miei ormoni non hanno ancora recepito il messaggio. Ogni volta che gli vado vicina, il mio corpo va in tilt. Devo fare uno sforzo per spegnere le fiamme che si stanno accendendo dentro di me.
E se questo accordo rischiasse di aprire vecchi ricordi e un passato molto più doloroso di quello che i due ragazzi pensano?
Il dolore che li unisce potrebbe anche dividerli?
Attraverso i POV alternati l’autrice ci racconta una storia di dolore, rinascita, scelte sbagliate per le ragioni più giuste, di amici sempre vicini e sorelle più giovani ma sagge come delle adulte.
Un viaggio bellissimo e coinvolgente che mi ha sorpreso, una scrittura fluida, scorrevole che mi ha fatto scoprire capitolo per capitolo la storia di Sydney e Brayden.
E voi? siete pronti a scoprire la loro storia?
E siccome si guarda sempre avanti, ci sarà un prossimo libro? E chi sarà la coppia? Io ho già un’idea, fatemi sapere se anche voi avete lo stesso desiderio…
Buona lettura
Birba
Le Gatte ringraziano la Kiss Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
コメント